annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la campale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma xchè posti solo tu dei chaos?
    Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
    Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
    BoLlInI sPaMmEr 6
    FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

dai spuck lascia perdere..... la vittoria va agli order ke erano stavolta organizzati.... poi cmq io parlo di sta campale trava e di certo dei reskill dai chaos verso oder mi sa ke è stato proprio impossibile.... dopo due sec tutti morti ..
      Ultima modifica di erpiggo; 13-06-2004, 18:50.

Commenta

Originally posted by Marshall
        dai spuck lascia perdere..... la vittoria va agli order ke erano stavolta organizzati.... poi cmq io parlo di sta campale trava e di certo dei reskill dai chaos verso oder mi sa ke è stato proprio impossibile.... dopo due sec tutti morti ..

io ero fuori ke aspettavo il possibile arrivo dei pirati ... e avete cominciato ad attakkare così va bè ciao
        O_O
        O_o
        o_O

Commenta

nn sai leggere 0_o

Commenta

nn sai leggere 0_o
            La prima parte non ha senso compiuto... -_-'

Edit: forse manca qualche virgola...
            Ultima modifica di Ergo; 13-06-2004, 18:55.

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

te lo scrivo più semplicemente:

La vittoria va agli order ke hanno stermianto i chaos. (facile no..)
              Tu hai detto ke sei stato reskillato e nn hai rosikato .. ma se i chaos sono morti dopo due sec .. ti ha reskillato il gatto?

Commenta

io non saprò leggere ma adesso ti insegno uan cosa....
                : questo si kiama duepunti....
                , questa si kiama virgola
                ; questo punto e virgola
                . questo punto
                etc etc
                la kiamano...aspe....vado a provare a decifrare il vocabolario...mhmhmhm.....ah si....punteggiatura...
                serve per dividere mejo i periodi e renderli + comprensibili...
                fanne tesoro

Commenta

te lo scrivo più semplicemente:

La vittoria va agli order ke hanno stermianto i chaos. (facile no..)
                  Tu hai detto ke sei stato reskillato e nn hai rosikato .. ma se i chaos sono morti dopo due sec .. ti ha reskillato il gatto?
                  E-S-A-T-T-A-M-E-N-T-E!!!!
                  LOLOLOLOLOLOLOLOLOL
                  asdasdasdasdasdasdasd
                  ma fammi il piacere.....

Commenta

vai sul vocabolario e cerca .. reskilll

Non lo si trova ma cmq direi ke il significato lo sai

Cmq siete nella parte del torto, io quello ke ho scritto lo confermerò fino alla fine, ci vediamo alla prox campale se è meno lamerosa

Oh ma sai quello ke scrivi? l'hai detto te ke sei stato reskillato. piantiamola ke sta diventando flame sto thread

Commenta

ora parliamo civilmente evitando flame ok...
                      nella scorsa campale sono stato ucciso tramite metodo lammah del digitare guards perkè i drughi non si erano settati chaos o mejo io non li vedevo arancioni e per attaccarli diventavo grigio....dopodikè sono stato resskillato...mentre in questa campale kharn degli Aurligas è stato resskillato da voi + e +è volte quindi non denunciate i resskill se li fate anke voi ok?
                      penso di aver kiarito la questione...

Commenta

Sella nella scorsa sei stato segato in questo modo .. potevi dirlo sul forum e far vedere ke razza di lamer è uno che fa queste nella guerra campale....

Se oggi sei stato reskillato mi dispiace ma io nn ho visto nulla.. se lo sei stato di ki è stato e sentiamo che dice...

Commenta

Si saranno reskillati tra loro per sbaglio...

Commenta

i gm che dovevano esserci (ossia io) ci sarebbero anche stati, sia per la bandiera order che per le stone, se qualcuno si fosse degnato di comunicare l'orario della campale

Commenta

kiarisco prima di iniziare c'è stato detto ke la campale prevedeva questo: entro le 16:30 i chaos dovevano entrare altrimenti... vincevate voi

1)entro le 16:30 sono entrat oquindi la vittoria è nostra...(anke se da gente con il cervello fuso nn avete neanke kapito il senzo di questo topic, nn mi sto proclamando vincitore delal campale, vojo solo dire ke questa campale è stata ridicola, sono state usate armi runike, armor runike, il mio povero kavallo killato, sono stato killato in ress robe e quando sono entratto in città ed ho urlato VITTORIA!! mi avete killato)
                              2)nn parlare a marshall con il tono di uno ke ha scritto la treccani se ti ritienio così intelligente ke kaxxo vieni a fare tra noi mortali
                              3)plz nn me meettete spammer dinuovo oggi è finita la pena....

Commenta

MARASHALL CA22O
                                allora
                                io=Trava
                                mio cogildaneo = Kharn kapito???
                                kiediamo a kharn ki l'ha resskillato allora...

Commenta

Sto operando...
                                X