ma xchè posti solo tu dei chaos?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la campale...
Comprimi
X
-
dai spuck lascia perdere..... la vittoria va agli order ke erano stavolta organizzati.... poi cmq io parlo di sta campale trava e di certo dei reskill dai chaos verso oder mi sa ke è stato proprio impossibile.... dopo due sec tutti morti ..Ultima modifica di erpiggo; 13-06-2004, 18:50.
Commenta
-
Originally posted by Marshall
dai spuck lascia perdere..... la vittoria va agli order ke erano stavolta organizzati.... poi cmq io parlo di sta campale trava e di certo dei reskill dai chaos verso oder mi sa ke è stato proprio impossibile.... dopo due sec tutti morti ..
io ero fuori ke aspettavo il possibile arrivo dei pirati ... e avete cominciato ad attakkare così va bè ciao
O_o
o_O
Commenta
-
-
io non saprò leggere ma adesso ti insegno uan cosa....
: questo si kiama duepunti....
, questa si kiama virgola
; questo punto e virgola
. questo punto
etc etc
la kiamano...aspe....vado a provare a decifrare il vocabolario...mhmhmhm.....ah si....punteggiatura...
serve per dividere mejo i periodi e renderli + comprensibili...
fanne tesoro
Commenta
-
Originally posted by Marshall
te lo scrivo più semplicemente:
La vittoria va agli order ke hanno stermianto i chaos. (facile no..)
Tu hai detto ke sei stato reskillato e nn hai rosikato .. ma se i chaos sono morti dopo due sec .. ti ha reskillato il gatto?
LOLOLOLOLOLOLOLOLOL
asdasdasdasdasdasdasd
ma fammi il piacere.....
Commenta
-
vai sul vocabolario e cerca .. reskilll
Non lo si trova ma cmq direi ke il significato lo sai
Cmq siete nella parte del torto, io quello ke ho scritto lo confermerò fino alla fine, ci vediamo alla prox campale se è meno lamerosa
Oh ma sai quello ke scrivi? l'hai detto te ke sei stato reskillato. piantiamola ke sta diventando flame sto thread
Commenta
-
ora parliamo civilmente evitando flame ok...
nella scorsa campale sono stato ucciso tramite metodo lammah del digitare guards perkè i drughi non si erano settati chaos o mejo io non li vedevo arancioni e per attaccarli diventavo grigio....dopodikè sono stato resskillato...mentre in questa campale kharn degli Aurligas è stato resskillato da voi + e +è volte quindi non denunciate i resskill se li fate anke voi ok?
penso di aver kiarito la questione...
Commenta
-
Sella nella scorsa sei stato segato in questo modo .. potevi dirlo sul forum e far vedere ke razza di lamer è uno che fa queste nella guerra campale....
Se oggi sei stato reskillato mi dispiace ma io nn ho visto nulla.. se lo sei stato di ki è stato e sentiamo che dice...
Commenta
-
kiarisco prima di iniziare c'è stato detto ke la campale prevedeva questo: entro le 16:30 i chaos dovevano entrare altrimenti... vincevate voi
1)entro le 16:30 sono entrat oquindi la vittoria è nostra...(anke se da gente con il cervello fuso nn avete neanke kapito il senzo di questo topic, nn mi sto proclamando vincitore delal campale, vojo solo dire ke questa campale è stata ridicola, sono state usate armi runike, armor runike, il mio povero kavallo killato, sono stato killato in ress robe e quando sono entratto in città ed ho urlato VITTORIA!! mi avete killato)
2)nn parlare a marshall con il tono di uno ke ha scritto la treccani se ti ritienio così intelligente ke kaxxo vieni a fare tra noi mortali
3)plz nn me meettete spammer dinuovo oggi è finita la pena....
Commenta
Commenta