annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la campale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alek Rilen

Primo: parlo come ***** mi pare e piace, e del tuo giudizio, credimi, non me ne frega una *******;

Secondo: sei stato reskillato/horsekillato/sodomizzato e non hai detto nulla? Non hai protestato? Beh, vuol dire che ti è piaciuto.. sei strano, però...

Terzo: non senti che la mamma ti chiama? Vai a fare merenda, che poi c'è Doraemon in tv, e rischi di perderlo...
    se fossi un GM una bella sospensione dal forum nn te la leverebbe nessuno... fortuna tua che non lo sono....
    e mo' finisci pure in ignore list che ne ho le bolas piene
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

direi proprio che ti ci vuole una bella pausa di riflessione

Commenta

ora ti spiego per quale motivo io e probabilemente anke iorian non abbiamo postato le lammahte ke avete fatto nella scorsa campale;
        Lethender horsekillato e resskillato 3 volte....
        Trava ucciso spammando guards perkè i drughi non erano choas...
        Iorian resskillato
        non l'abbiamo detto perkè è inutile rosikare e abbiamo ammesso la nostra chiamamola disorganizzazzione...inoltre non dare dei C******I a nessuno poichè non penso siano solo ORDER (e ch9i ha orecchie per intendere intenda).
        invece voi avete postato rosikando in una maniera incredibile ke sto ankora a ridere, accusandoci di equip runiko senza prove, incolpandoci di resskill quando avete iniziato voi...horsekill ke per i tamer ke c'erano era solo petkill...
        inoltre mi domando come fate a rosikare per il resskill se entro 5 minuti eravate già tutti morti...nessun esclsa(forse forse virus ke se la cavava discretamente nel 1 vs 1)
        e il bello ernao le vostre frasi rivolte a noi order: "morirete tutti"
        asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdsadasdsadasdasdas dasd

Commenta

MA LA VOI SMETTERE?

MI SEMBRA DI SOGNARE.

1) EVITA DI TIRARE IN BALLO I PETKILL (NIGHT E WW) KE NON CENTRANO NIENTE.

2) PER LE RUNICHE NON NE HO VISTE E CMQ NON E' QUELLO IL PROBLEMA.

3) QUELLA FRASE: "MORIRETE TUTTI" E' STATA DETTO ALL'INIZIO COSI' PER DIRE... SE TU PIU' IN LA DEL TUO NASO NON CI ARRIVI FATTI TUOI.. CMQ VISTO CHE SEMBRI COSI' COLPITO DA QUELLA FRASE SEI LIBERISSIMO DI DIKIARARCI GUERRA ANKE SE SIAMO DA PVM MA NON MI INTERESSA.

4) SACRIPANTE HA DETTO KE RESKILLAVATE PER TATTICA ... TU DICI CHE LO FATE PERCHE' IL PRIMO A ESSERE RESKILLATO E' STATO UNO DEI VOSTRI. (ti ricordo che c'erano ww e night in giro ... scommetto dieci euro ke è stato reskillato da un pet in quanto non c'era tempo materiale per i chaos reskillare... tutti morti)

5) VI HO POSTATE IN UN'ALTRO THREAD SCREEN, LE REGOLE DELLA 2^ CAMPALE KE DICEVA KIARAMENTE NO RESKILL (VOI LO FACEVATE APPOSITAMENTE, E VISTO KE ERA UNA COSA PREDETERMINATA E ANDAVA CMQ CONTRO LE REGOLE ... SE LO VOLEVATE PROPRIO FARE ALMENO AVVERTIRE CHE VOLEVATE GIOCARE COME A BUCCA..)

IL PROBLEMA SONO KE CONTINUATE A DARCI DEI ROSIKONI KE NON SANNO PERDERE ECC., E KE VOI NON VI SIETE MAI LAMENTATI DELLE LAMERATE SUBITE.
          I RESKILL CAPITANO MA IN UN MODO COSI' SPUDORATO NO!!!
          VISTO KE ERA CONTRO LE REGOLE NON POTEVATE PUNTO. (è cosi difficile da capire?)

RISPONDETE DEI VOSTRI RESKILL DELLA SECONDA BATTAGLIA, senza tirare in ballo cose come i petkill ke non centrano nulla.

nonostante cose così lampanti continuate a non ammettere quello che è successo.. bhè state pure nel vostro brodo non ci voglio proprio avere a ke fare.

Fate un passo indietro.. e vergognatevi

Commenta

Originally posted by alf2oOo
            ora ti spiego per quale motivo io e probabilemente anke iorian non abbiamo postato le lammahte ke avete fatto nella scorsa campale;
            Lethender horsekillato e resskillato 3 volte....
            Trava ucciso spammando guards perkè i drughi non erano choas...
            Iorian resskillato
            non l'abbiamo detto perkè è inutile rosikare e abbiamo ammesso la nostra chiamamola disorganizzazzione...inoltre non dare dei C******I a nessuno poichè non penso siano solo ORDER (e ch9i ha orecchie per intendere intenda).
            invece voi avete postato rosikando in una maniera incredibile ke sto ankora a ridere, accusandoci di equip runiko senza prove, incolpandoci di resskill quando avete iniziato voi...horsekill ke per i tamer ke c'erano era solo petkill...
            inoltre mi domando come fate a rosikare per il resskill se entro 5 minuti eravate già tutti morti...nessun esclsa(forse forse virus ke se la cavava discretamente nel 1 vs 1)
            e il bello ernao le vostre frasi rivolte a noi order: "morirete tutti"
            asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdsadasdsadasdasdas dasd
            Allora visto che ti senti cosi sapientone da giudicare il fatto che il nostro post è un rosik perchè abbiamo perso,
            valuta tu il grande genio che, pur di sbeffeggiare, mi ha reskillato mentre parlavo NUDO, CAPISCI LA PAROLA : NUDO!!!!!!!!!
            con il gm.
            Sono sicuro che dal cilindro magico tirerai fuori qualche buffonata per rigirare la frittata come ti pare........dai stupiscimi

Commenta

Sono Lethender, fratello di Lord Trava.

Facciamo un po' di ordine e soprattutto riportiamo la questione a toni magari meno esagitati, xkè kmq stiamo parlando di un gioko; quindi basta insulti o commenti all'intelligenza altrui.

Prima campale: bella, davvero bella; arrivo a kove e vengo sekkato dai chaos appena teleportato, assieme ad altri necro kome me e maghi (mossa assolutamente astuta, in quanto senza reagenti ho dovuto farmi la kampale da war); no rosik, comprensibile, anzi ovvio, siamo in guerra, anke se nn ankora iniziata la battaglia, ed è utilissimo sfiankare le forze avversarie.
              Inizia la battaglia, vengo ucciso, mi allontano kon il kavallo e tak, horsekillato kon in nox, mi ressa mio fratello e tak, explosion appena klikko ok... 5 resskill di fila x un totale di 10k persi... no rosik kmq, siamo in guerra, tutto è lecito, ho pensato "alla prossima c dobbiamo organizzare mejo, preparare imboskate, e nn farci fregare da un ladro ke sgattaiola nella fortezza"

Seconda Campale: Vi abbiamo devastato nei primi 5 minuti. fine della kuestione, stavolta i resskillati siete stati voi, prendetela kosì, avete lottato kon il braccio violento degli order, kualkuno assetato di vendetta.
              Io personalmente nn ho reskillato nessuno anke se ne avrei avuto + d una okkasione, e soprattutto la voja, ho solo ucciso un pirata ke nn era kaos, nn rikordo il nome ma attakkava un mio koogildato (un konsiglio, la prossima volta settati caos e prima d kiedere korrettezza applikala)

Buona giornata, alla prossima campale.

Lethender

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Lethender
                [B]Sono Lethender, fratello di Lord Trava.

stavolta i resskillati siete stati voi, prendetela kosì, avete lottato kon il braccio violento degli order

Allora continuate a girare il problema, parlate solo dei reskill della seconda campale

AH ORA I RESKILLATORI SIAMO NOI QUESTA MI MANCAVA. QUINDI PRATICAMENTE CI AUTOSEGAVAMO .. ASTUTA LA COSA.

MA SE I VS CAPI RESKILLAVANO COME TATTICA .. VATTI A LEGGERE GLI ALTRI THREAD E POST DEI TUOI COLLEGHE CHE E' MEGLIO PRIMA DI SCRIVERE STE ASSUDITA'.

cmq più di cosi non so cosa fare, continuate a negare ... bene fatti vostri. siete forti.

Commenta

Mai detto ke vi resskillavate, leggi meglio e ripeto, modera i toni.
                  Non ho cerkato alkuna skusa e ho solo detto kuello ke ho fatto o visto, sei tu ke leggi le kose kome t sembra + komodo; e io a differenza di te, non mi uniformo aji altri post xkè ho la mia di testolina kon kui pensare.

Buona Giornata.

Lethender

Commenta

MA LEGGI MEGLIO TE... VAI SUL THREAD: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=182196

E LEGGI QUELLO CHE HA SCRITTO IL VS. COLLEGA SE NON SUPERIORE SACRIPANTE. (e ricorda che hai detto ke i reskillatori eravamo noi)

IO NON HO LA TESTOLINA PER FARMI UNA MIA OPINIONE?? ... è dall'inizio che parlo di sta cosa dove voi continuante a dire a ki denuncia quello skifo ke è successo degli s****ti (se nella prima battaglia sono stati fatti dei reskill non so cosa dire non ne ho visti, ... ma se avvenivano non era certo un progetto prestabilito -.-). non ci siamo proprio.

Commenta

No tu non kapisci proprio: leggi il mio post

PRIMA CAMPALE: CHAOS RESSKILLA

SEKONDA CAMPALE: ORDER RESSKILLA

è + kiaro kosì o t faccio un disegnino?

Buona Giornata.

Lethender

Commenta

Quindi alla terza noi possiamo tornare a reskillare?

Io stavo in difesa e di reskill non ne ho visti, se venivate reskillati in guerra campale (dove l'obiettivo è non fare lamerate), quindi da persone di poco cervello potevate dirlo .. invece di tirarlo fuori ora in ogni post ...

e se c'erano stati dei reskill quindi tu dici che reskillavate per quello bhè il vs. quoziete intellettivo non vi diceva che ad un certo punto forse stavate esagerando? e ripeto si trattava della guerra campale .. non bucca.

Della serie... lui mi ruba le caramelle .. io gliene rubo 2.. un discorso da bambino di terza elementare.

Commenta

Capisci le cose kome vuoi tu, non ho mai detto ke v abbiamo resskillato x la prima kampale; nn abbiamo rosikato kome voi alla prima campale, anzi v abbiamo fatto i komplimenti; ritengo il 3d kiuso xkè resenta il ridikolo.

Buona giornata.

Lethender

Commenta

Ti do un consiglio: disinstalla UO, spegni il computer e guard il mondo fuori...
                            *****, è un gioco!
                            Il rosik inziale ci sta perfettamente, ma continuare ad alimentare le polemiche diversi giorni dopo non è tanto normale!
                            Ok, questa campale è andata male, mi scuso per i reskill che non ho assolutamente fatto, alla porssima vediamo TUTTI di non fare lamerate e di divertrci e basta...
                            Mioddio i bambini che curo durante l'ratoria estivo sono più ragionevoli di noi quando giochiamo a UO...

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Ehm .. appunto che è un gioco non ammettere i propri erorri non è normale.. cmq basta postare che tanto due linee opposte. (ho continuato a postare perchè mi sembra di essere preso per il culo tutto qua ... solo un pò eh)

Commenta

ora poso dire la mia su quanto letto fin ora...
                                intanto sono molto dispiaciuto per alcuene affermazioni fatte...
                                shena (capo of) che ha piu volte ribadito quando l'ho organizzsatat io ecc...
                                la prima campale...se volgiamo mettere i puntini sulle i e stato un mio desiderio e una mia iniziativa supposrtata egregiamente dagli of che hanno scritto il bg e mi hanni aiutato nelle regolo e hanno fornito le case...
                                la seconda campale...era stata da me scritta 15 giorni prima dell'evento e se c'erano dei problemi o delle mancanze tutti avevano ilo dovere...di aiutare e di contribuire affinche tutto riuscisse al menglio, considerato il fatto che io non sono un gm ma un pg normale e le campali putroppo devono essete organizzate da noi,
                                anche gwinet ha affermato di non sapere l'ora, assolutamente falso...
                                chi ha affermato che non c'erano regole, assolutamente falso, nel 3d della campale c'era tutto...
                                cmq sia...
                                io non c'ero..e non e stata come la prima...non aggiungo altro...
                                inoltre credo che i gm in juno shard siano fondamentali anche e sopratutto per queste cose..e io non intendo piu prendermi la responsabilita e l'onere di organizzare iniziative analoghe senza un supporto valido dello staff...
                                incrociero le braccia e attendero impaziente le fazioni...

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X