annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizzazione battaglia campale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Organizzazione battaglia campale

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=175512

leggi e discuti su questo 3d

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Originally posted by MiKeLezZ
    Horsekill, reskill, no equip runici è una cazzata immane.

Esempio gdr: nell'antichità quando un appiedato era contro la cavalleria la prima cosa che si faceva era il dismount e poi, se c'era il rischio che il nemico rimontasse a cavallo, l'horsekill; inoltre ogni guerriero (soprattutto gli "eroi") aveva speciali armature forgiate da mani esperte e con metalli preziosi, sicuramente migliori di quelle della "fanteria"; riguardo il reskill, per chi non l'avesse ancora capito, NON esiste.

NON E OBBLIGATORIO PARTECIPARE

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

be partendo dal presupposto del divertimento non vedo cosa ci sia di male nel provare queste regole.
      sarà sicuramente una cosa diversa dal solito e sono covinto che ci divertiremo ^^

Commenta

Si infatti 0 seghe mentali mikelezz perfavore...se vuoi te la organizzi tu una guerra con tutta la roba runica cosi dura 20 minuti per una settimana di lavoro.

Yeah!

Commenta

yez
          è una cosa diversa dal solito pvp... le regole son state create per cercare di avvicinare piu' gente possibile alla battaglia, anche player che normalmente non fanno pvp.
          I migliori pvpers con queste regole sono stati svantaggiati, ed era proprio questo l'obiettivo che io e jolly ci eravamo prefissati.
          Quello che ci interessa di piu' è fare una grande guerra con unico obiettivo divertirci. Non sarà di certo facile, so che qualcuno ci metterà i bastoni tra le ruote, ma di sicuro vale la pena provare.
          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

NON E OBBLIGATORIO PARTECIPARE
            Originally posted by cib-rebel
            Si infatti 0 seghe mentali mikelezz perfavore...se vuoi te la organizzi tu una guerra con tutta la roba runica..
            Non l'avete capito che tanto il furbo che si equippa con roba runica ci sarà sempre (così quello che horsekilla e reskilla), così come ho detto io si sarebbe raggiunta una certa equità (visto che tutti lo avrebbero potuto fare)... mamma che bambine che siete, non vi smentite proprio mai, ogni pretesto è buono per offendere e prevaricare l'altrui pensiero.

Se vi sto così tanto sulle palle vorrà dire che verrò a metà combattimento con 2 nightmare, l'armatura runica e un bel sacchettone pieno di bolas e farò un paio di "lamerate".

Commenta

Non l'avete capito che tanto il furbo che si equippa con roba runica ci sarà sempre (così quello che horsekilla e reskilla), così come ho detto io si sarebbe raggiunta una certa equità (visto che tutti lo avrebbero potuto fare)... mamma che bambine che siete, non vi smentite proprio mai, ogni pretesto è buono per offendere e prevaricare l'altrui pensiero.

Se vi sto così tanto sulle palle vorrà dire che verrò a metà combattimento con 2 nightmare, l'armatura runica e un bel sacchettone pieno di bolas e farò un paio di "lamerate".
              io ti rispondo dicendoti...
              che almeno io ci ho provatoi e se sta battaglia non esce...mi porto via i pac...su uno shard gdr...per la felicita di molti.

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

susu nn arrabbiamoci
                se qlc usa qlc di runico lo si capisce e cmq come già è stato detto siamo noi gli amministratori di noi stessi per cui ci si affida all'intelligenza del pvpper, diversamente non si puo' fare
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Che simpaticone!

Mikelezz for President anzi Admin!

Commenta

vorrà dire che verrò a metà combattimento con 2 nightmare, l'armatura runica e un bel sacchettone pieno di bolas e farò un paio di "lamerate".
                    Originally posted by Skater [O.F.]
                    Queste sono le regole che io e jolly pensiamo necessarie per poterci divertire al meglio.
                    Naturalmente stà solo al buon senso e all'intelligenza dei player saperle rispettare.

Ovviamente a molti non staranno bene queste regole, io chiedo solo di rispettarle o rimanere esterni ai nostri combattimenti; ma anche questa decisione sta solo al buon senso e all'intelligenza dei player.
                    a buon intenditore poche parole
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

bella idea complimenti ragazzi

spero che partecipino molti players per dar vita ad un epica battaglia che entri nella storia di dreams

PS:la nostra è una piccola gilda neutral cmq se alcuni di noi vorranno partecipare come penso di fare io avrete 5 players in piu e vi assicuro nn lamma che vogliono solo divertirsi

nn ridete dell nostro numero siamo pochi ma buoni
                      TE SPIEN CUM NA CRESCIA!!!!!!!!

Commenta

Mi sembra che per una battaglia (UNA, RIPETO) si possa anche mollare la roba da 1kk al pezzo e combattere come tutti i poveri mortali. Tanto chi è forte in pvp è forte anche se non ha l'equipaggiamento migliore degli altri.

Per carità, le guerre le hanno sempre vinto i + numerosi e i meglio equipaggiati, però questo è un gioco, e per giocare bene è legittimo chiedere equilibrio.

Se poi proprio qualcuno vuole fare il gallo e partecipare lo stesso con le PROPRIE regole posso solo fargli notare che la bambinetta che strilla e "vuole prevalicare l'altrui pensiero" è proprio lui.

Chi non ha voglia di giocare, per questa volta, puo' anche starsene a bucca a fraggare. Non c'è nulla di male.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Veramente complimentoni ragazzi... una iniziativa molto bella! vi guardero' di sicuro durante i combattimenti

una giornata diversa da tutte le altre

Vi divertirete senzaltro moltissimo!

Commenta

Richiesta allo staff per rendere la cosa piu' scenografica e' possibile creare delle bandiere con gli stemmi dei due schieramenti gli araldi nelle battaglie ci sono sempre stati possiamo crearli anche qui? sarebbe una cosa spetatcolare veder sventolare i vessili grazie

Commenta

il primo ke vediamo in runika lo targhettiamo in 10000

anke se ame la kosa ke preoccupa di piu sono i solito niubi looters ke compariranno dal nulla kome sempre

io propongo allo staff di essere presente x stonare o teleportare a terra sanctum i looters ke rovinerebbero il divertimento

Commenta

Sto operando...
                              X