annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizzazione battaglia campale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2 domande:
    - veramente sonoa mmessi ww e night? spero di no altrimenti sara guerra tra tamer -.-
    xche ovviamente tra 2 pg senza runiche quello che ha la ww ti sdraia in un sec :P

- per le armi e gli scudi spell chann?
    cioe.
    io ho la forka spell chann no malus, energy resist 7 e lower requ 30%
    posso usarla? in teoria no xche ha 3 bonus.
    ma se non posso usarla, che fo vengoa mani nude?
    idem per lo scudo...
    cioe mi risulta difficile trovare arma e scudo spell chann no malus senza altri bonus in 3 gg

un altra cosa:
    come faccioa non resskillare?
    cioe mi spiego :P
    ammazzo 1. so che questo si puo riarmare come vuole. ok.
    lo ammazzo, vado ad ammazzare un altro, torno e questo si è ressato.
    lo riammazzo? sarebbe una specie di resskill...

chiaritemi non vojo fa casotti

Commenta

Originally posted by Korad
      Se ci sta una cosa che non mi convince è il fatto di poter usare qualsiasi tipo di anello o amuleto. Secondo me visto che nn si posson usare armi speciali questo avvantaggia di molto i mage... Cioe con i loro anelloni FC e FCR possenti castano a manetta e non si tirano mai giu, mentre noi war famo pochi danni con quelle armine schifide ed in piu abbiamo resistenze agli elementi pessime. Quindi un war con 5 skill a 120 contro un mago con tutti 110: il war se non scappa crepa in pochi sec, a meno di portarsi taniche di potte.
      Poi io so newbbo magari mi sbaglio...
      Ma porka miseria ho scritto priam che lo so anche io che se noi maghi usiamo gli i monili 1-2 e armi e scudi sp ch no malus siamo sgravi ma infatti per i maghi... basta suare armi sp ch con malus -1 e sec me si equilibra tutto.

Commenta

Originally posted by ZoRaS

si fa resskill quando si uccide qualcuno in ress robe
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Tra parentesi ora che ci penso le armi spell chann NON DEVONO ESSERE AMMESSE perche sono incantate, altrimenti non capisco perche io non potrei avere ad esepio un pezzo di corazza con mana reg. Voi mi dite che il template del mago che vi siete fatto senza scudo ed arma spell chan SUKA io vi dico che col war senza i pezzi mana reg e stamina reg suko pure io visto che te fo 3 colpi speciali e poi è finita la partita... asd...

Commenta

ohhhh dai ma xchè tutti a polemizzare?
            possibile che rosicate così tanto nel morire? :\

nn comprendo tutte ste polemiche....seguire le regole e cercare di divertirsi costa così tanto?
            io ho il war senza parryng....sarò molto molto svantaggiato ma me ne frego sinceramente

dai....nn facciamo diventà na polemica anche sta cosetta che mi sembra tanto caruccia
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Raga vabbe ho capito che se uno nn ha armi e armor con bonus SUKA, pero per 1 volta si puo anche perdere,CAPITO MAGONI SGRAVATI?

magari per sto fatto si potrebbero evitare di portare ww o dragoon perche ti sbracano , oppure max 1 che sta dentro la sede e protegge il libro^^, e portare solo night e unicorni e ki-rin...

a proposito posso cavalcare swamp oppure no?(che ci sono affezionato...)
              T'insulteranno a gran voce e tu ridi
              ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
              se ti picchieranno e ti imporranno divieti
              tu fatti beffa dei tuoi padroni
              e canta i loro segreti

Commenta

io direi ke i tamer portano quello ke vojhono...per me possono portare anke Rikktor...
                per i war non capisco tutte ste polemiche....il problema non riguarda il vostro template ma la vostra tattica...
                da come sono le regole sapete tutti benissimo ke è una sfida a tempo...quindi anke il + veloce ke non si fa toccare vince....
                basta escogitare tattiche sufficientemente buone per ottenere la vittoria tutto qui...
                questo secondo me...
                cmq CLA CLAP per l'idea e speriamo ke nessuna venga a rompere i Maroni

Commenta

sono pienamente d'accordo con virus e con tutti quelli che sostengono che tutti sti problemi che state tirando fuori nn sono poi così importanti...alla fine penso che se uno sa giocare si ingegna e trova il modo di sfruttare al meglio il proprio pg anche senza items vari

per le ww e i pet...secondo me dovrebbero essere concessi tutti i pet anche xkè nn sarebbe male vedersi arrivare contro un esercito di ww e dragon...spettacoloooo e tra l'altro una ww si pacificata è praticamente innoqua e i bardi li hanno (spero) sia gli order che i chaos
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Per quato rigaurda i pet tipo ww, night ecc..
                    propongo che si possano usare soltanto per difendere le sedi order\caos...no nel campo di battaglia...
                    poi se ne scappa una in giro amen..
                    pero almeno (considerato cohe le sedi sono pubbliche) sara piu difficile entrare nella sede avversaria e prendere un odei libri necessari a vincere la guerra...
                    perche ricordo vince la battaglia la fazione che prende il libro dalla sede avversaria, riesce a portarlo nella propira sede...fa screen e lo pubblica sul forum...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

A PROPOSITO DELLO SCREEN IO NN SO COME METTERLO NEL POST(SE MAI DOVESSI IPOTETICAMENTE PER SBAGLIO PRENDERE IL LIBRO..) COME FACCIO?

A PROPOSITO MA VENGO ALLE 2 E MEZZA IL 30 A VESPER FELUCCA O MI CONTATTATE VOI?

LO SO LO SO SONO NIUBBARELLO IN STE COSE
                      e canta i loro segreti

Commenta

Originally posted by Onizuka
                        A PROPOSITO DELLO SCREEN IO NN SO COME METTERLO NEL POST(SE MAI DOVESSI IPOTETICAMENTE PER SBAGLIO PRENDERE IL LIBRO..) COME FACCIO?

A PROPOSITO MA VENGO ALLE 2 E MEZZA IL 30 A VESPER FELUCCA O MI CONTATTATE VOI?

LO SO LO SO SONO NIUBBARELLO IN STE COSE

no poi da giovedi shena (skater of) provvedera a contattare gli order e io i caos...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by ZoRaS

un altra cosa:

Per reskill s'intende solo pg nudi o in ress robe tutti gli altri armati possono essere killati...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Per reskill s'intende solo pg nudi o in ress robe tutti gli altri armati possono essere killati...
                            Se uno torna sul campo di battaglia secondo me può e deve essere ammazzato... Perchè se si torna a manetta a riprendersi la roba e ricominciare a combattere qua non se finisce più...
                            Io direi semplicemente: chi muore non può in alcun modo tornare sul campo di battaglia
                            La resurrezione stile distributore automatico è se vogliamo la cosa più ridicola e anti gdr che esista in ultima online, ma necessaria per permettere la giocabilità
                            E in questo caso direi che se ne può fare a meno proprio per favorire il GDR e dare un maggiore fascino alla cosa
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Se uno torna sul campo di battaglia secondo me può e deve essere ammazzato... Perchè se si torna a manetta a riprendersi la roba e ricominciare a combattere qua non se finisce più...
                              Io direi semplicemente: chi muore non può in alcun modo tornare sul campo di battaglia
                              La resurrezione stile distributore automatico è se vogliamo la cosa più ridicola e anti gdr che esista in ultima online, ma necessaria per permettere la giocabilità
                              E in questo caso direi che se ne può fare a meno proprio per favorire il GDR e dare un maggiore fascino alla cosa
                              PER ME ANDREBBE BENISSIMO ma e un quasi impossibile controllare chi si ressa e chi no..quindi direi reskill con buon senso e chi ressite di piu vince...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

vabbe ma alla fine è bello che duri tanto, se uno nn si puo ressare chi va a fare battaglia? cmq sono ammessi solo lalli e night da cavalcare?
                                e canta i loro segreti

Commenta

Sto operando...
                                X