annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Organizzazione battaglia campale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hahahahahha raga nn vedo l'ora! ho la casa piena di schifezze, cosi almeno le porto con me e quando scremo mi lootano un po di monnezza, cmq per me viene una cosa fichissima almeno tutti sono alla pari e poi ste cose di gruppo mi gustano una cifra!

speriamo bene^^

muhahahhah order vi fraggo tutti con 1 hs!
    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
    tu fatti beffa dei tuoi padroni
    e canta i loro segreti

Commenta

La niubbata che tra l'altro ci si poteva aspettare dalle regole fatte da Jolly è il nn far usare i pezzi runici.

Esempio stupido

Se un giocatore progetta un pg senza focus x soppare le restanti skill e x farlo girare cm si deve si costruisce una armor mana reg, cm fa cn ste regole? In pratica gli impedite di giocare, xkè senza mana nn va da nessuna parte, dopo aver fatto 2-3 mosse speciali finisce di giocare. Ti pareva che nn cacciavate sta cosa delle runiche.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

proposta

Visto ke cmq si è deciso di utilizzare un equipaggiamento basilare ke possono ottenere tutti già che ci siamo chi ha intenzione di utilizzare un0 scudo, si potrebbero utilizzare i scudi Order e Chaos in iron..

p.s.: certo se un pg è strutturato in base anke al suo equipaggiamento runico sarà svantaggiato .. ma visto la cosa è per divertirci.. al massimo si farà ressare come tutti i mortali -.-

pp.ss.: nn so se la proposta degli scudi è stata già fatta o l'avete già inserità o l'avete già scartata, nn ho letto attentamente :P

Un applauso a chi sta organizzando la cosa !!!

Commenta

Originally posted by Anakin
          La niubbata che tra l'altro ci si poteva aspettare dalle regole fatte da Jolly è il nn far usare i pezzi runici.

Esempio stupido

Se un giocatore progetta un pg senza focus x soppare le restanti skill e x farlo girare cm si deve si costruisce una armor mana reg, cm fa cn ste regole? In pratica gli impedite di giocare, xkè senza mana nn va da nessuna parte, dopo aver fatto 2-3 mosse speciali finisce di giocare. Ti pareva che nn cacciavate sta cosa delle runiche.
          è un ragionamento fondato, ma in questo caso nn si partecipa..

nn è neanche giusto che uno vinca, xchè ha i soldi anche se è na pippa...

è una battaglia non-items based, tutto qui.....nessuno è obbligato a partecipare.....

se si basa il proprio pg sugl'items.............affari suoi

^^
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

nn ho capito se si possono utilizzare leather barbed\horned...nn runiche ma craftate normalmente ^^

è? :\
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
              nn ho capito se si possono utilizzare leather barbed\horned...nn runiche ma craftate normalmente ^^

è? :\
              yez tutto va bene purchè sia non runico
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

k tnx
                mi metto a craftare un 2000-3000 armor vediamo se esce qualcosa di caruccio lol

edit^^
                plate?
                indifferente materiale?

armi......solo iron con 35% dmg inc giusto?
                valorite (o altro)..nn runica?

Commenta

Armi in dull copper si possono usare?
                  ad esempio io ke sono un mage warr devo per forza usare un arma spell ch... ke nn sono facili da reperire se senza malus...

posso usare la mia in dull copper?
                  tanto le caratteristiche sono le stesse dell'iron eccetto per durabilità e lower req

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

vi ripeto i chaos so troppi ,se partecipiamo noi nox(penso si),spero ke mal ici setti order kosi si equilibria un po al max me ne vado in una gilda order x 1 giorno

altra kosa fondamentale lo staff deve essere presente x fermare i soliti looters in ress robe ke sbukeranno fuori dal nulla

Commenta

Originally posted by Virus

se si basa il proprio pg sugl'items.............affari suoi

^^
                      Forse nn ti hanno informato che il pvp in uo è basato sugli item, quindi nn venirmi a dire "affari tuoi" xfavore, xkè qua tutt hanno un pg basato sugli item, e poi vorrei capire xkè i maghi possono usare fc2/fcr4 mentre io nn posso usare mana reg, tanto se io finisco la mana e poi mi appendo fa nulla, il mago invece può castare cn i suoi monili sgravati. A mio parere sn regole niubbe che nn faranno partecipare alcune xsone.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Domandona...
                        Posso portare qulache animaletto carino?
                        Tipo ww o nightmare?
                        Senza quelli noi tamer non avremmo modo di partecipare!

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Originally posted by Ergo
                          Domandona...
                          Posso portare qulache animaletto carino?
                          Tipo ww o nightmare?
                          Senza quelli noi tamer non avremmo modo di partecipare!
                          siiiiii

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Anakin

Forse nn ti hanno informato che il pvp in uo è basato sugli item, quindi nn venirmi a dire "affari tuoi" xfavore, xkè qua tutt hanno un pg basato sugli item, e poi vorrei capire xkè i maghi possono usare fc2/fcr4 mentre io nn posso usare mana reg, tanto se io finisco la mana e poi mi appendo fa nulla, il mago invece può castare cn i suoi monili sgravati. A mio parere sn regole niubbe che nn faranno partecipare alcune xsone.
                            ti do ragione....ma è uno scontro x divertirsi, nn è detto che bisogna vincere, anche un war senza focus (come me) si trova in difficoltà senza mana reg, faccio 2 colpi speciali e poi aspetto 10 minuti prima di recuperare mana

ma sti cavoli...è x giocare...se ci si sente umiliati nel morire nn si partecipa..tutto qui ^^

ricorda che ci sarà sempre gente a cui nn andranno bene le regole, è impossibile mettere d'accordo tutti ^_^

rimane il fatto che se pensi di nn riuscire a giocare con il tuo pg, o ne fai un'altro (tanto cè tempo) o nn partecipi....
                            da mezzo niubbio quale sono (parlando di equip) mi piacerebbe vedere come si comporta determinata gente senza quest'ultima :\

speriamo che ci sia un macello di gente..nn vedo l'ora
                            ^_^

Commenta

M.inchia ma non fate degenerare la cosa....e il pg è basato sugli item e posso fare quello e posso fare quell'altro...è semplice USATE TUTTA ROBA CRAFTABILE DAI PG....e per quanto riguarda i maghi (io son mago) direi di poter benissimo utilizzare le armi sp ch ma col malus...cosi si abbassa il cast visto che i war potranno cmq fare meno mosse speciali senza mana reg.

cioe' basta usare il buon senso....nn usare armi sp ch sarebbe pregiudicare l'intero template di un pg, usare quelle coi malus rende le cose bilanciate rispetto alle altre classi visto che gli unici oggetti non limitati sono i monili.

Per gli animali non saprei dire davvero...il night sec me sarebbe giustissimo portarlo (contando che bondato lo ressate quanto volete)pero' anche i draghi non lo so...potrebbe diventare un vero massacro senza senso...

Commenta

Se ci sta una cosa che non mi convince è il fatto di poter usare qualsiasi tipo di anello o amuleto. Secondo me visto che nn si posson usare armi speciali questo avvantaggia di molto i mage... Cioe con i loro anelloni FC e FCR possenti castano a manetta e non si tirano mai giu, mentre noi war famo pochi danni con quelle armine schifide ed in piu abbiamo resistenze agli elementi pessime. Quindi un war con 5 skill a 120 contro un mago con tutti 110: il war se non scappa crepa in pochi sec, a meno di portarsi taniche di potte.
                                Poi io so newbbo magari mi sbaglio...

Altra cosa io direi di portare anche pg Thief se qualcuno li ha ( li vedo utilissimi) e pg tamer e bardi ( i tamer usano le wirm per pikkia o fa tipo torrette difensive sul campo ed i bardi nemici cercano di calmarle asd)

Commenta

Sto operando...
                                X