annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug.Fixate prima possibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Spirito Soulbrave
    di certo 1vs1 nn crepo mai tra pozze e spirit speak...
    e la casa dove la metti?

Commenta

Originally posted by Sabrick

e la casa dove la metti?
      ASHUASHUASAHSUAHSASAHSAUSHASAHSHUA
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by RaptoR

basta ke vieni anke a bukka ogni tanto.. un mago che se la cava c'è quasi sempre

cmq quigon nn è detto ke se sei senza res spell crepi per forza contro un mage, è come dire ke se sei senza parry sicuramente crepi contro un war. se te la sai giokare puoi mettere in seria difficoltà l'avversario.

infatti io te uppo. dino a mo ho beccato piu' o meno tutti i template e nessuno m'ha messo paura seriamente...

Commenta

Lasciate in pace noi arceri ormai razza estinta in pvp........
          Ultima modifica di TROY79; 04-05-2004, 20:27.

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by RaptoR

cmq quigon nn è detto ke se sei senza res spell crepi per forza contro un mage, è come dire ke se sei senza parry sicuramente crepi contro un war. se te la sai giokare puoi mettere in seria difficoltà l'avversario.
            non crepi per forza... ma se lui si accorge ke sei senza ress spells, beh ti frozza per 20 secondi, e non è poco...
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

qualcuno parlava del fatto che l' arcare sparando da froozato non e in linea col mondo fantasy... e be e i maghi che parano l impossibile e che resistono ai colpi dei war piu sgravati pur stando fermi???? per me va bene cosi il froze..diamoli un po di chance a sti arceri.. epoi imparate a castare dal limite dello schermo..(forse ho detto na fesseria... su altri shard cmq cera una misura dove l arcere non riusciva a spararti ma il mago ti castava)
              icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
              Divine Fury (pvm),
              jOIs (pvm-pvp),
              Samas Gildae (Black,Taylor),
              Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
              (Qualità&Convenienza)

Commenta

Originally posted by SaMaS - pac
                (forse ho detto na fesseria... su altri shard cmq cera una misura dove l arcere non riusciva a spararti ma il mago ti castava)
                Non hai detto nessuna fesseria, ogni arma da tiro ha il suo range, per gli archi è di 10, ovviamente al di fuori di tale portata l'arcere non colpisce a differenza del mago o del necro.

O dovrei considerare un bug il fatto che non ci sia il range per alcuni incantesimi?

Odio chi si accanisce contro gli arceri vado in bestia!!
                Non tollero chi considera un bug ciò che a se crea dei problemi ma ciò che lo avvantaggia non lo cita minimamente.
                Più rileggo il titolo di sto thread " Bug.Fixate prima possibile " più mi girano le palle, come per chi considera non attendibile una plate indosso ad un arcere, come se la plate fosse il top e l'arcere ci guadagnasse non sò che vantaggio sgravatissimo.
                Si forse in altri shard l'arcere non indossa la plate perchè penalizzante la dex, ma di sicuro in altri shard l'arcere non fà cosi cagar.e come qua (osi stile).

Commenta

Scusa, quali sono gli incantesimi senza range?

Commenta

Originally posted by SaMaS - pac
                    .. epoi imparate a castare dal limite dello schermo..(forse ho detto na fesseria... su altri shard cmq cera una misura dove l arcere non riusciva a spararti ma il mago ti castava)

Commenta

Sto operando...
                    X