annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug.Fixate prima possibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Khentez

ma dai... ognuno di noi sa che se sei un ambiente fantasy e ti frozzano nn puo fare un cavolo. se sei frozzato sei frozzato. o almeno le magie del libro diventano 63 tanto il paralyze a sto punto nn serve a nulla.
    aoh arcieri pvpisti ce ne saranno 2 in tutto uod... non essere così drastico
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

non e' il fatto drastico! e' un fatto di capire se la magia froz serve

Commenta

non e' il fatto drastico! e' un fatto di capire se la magia froz serve
        Se incontri un mago,e hai 0 resspell,fai prima a daje l'insured!Soffri de meno!

Commenta

Originally posted by Vaarda

Se incontri un mago,e hai 0 resspell,fai prima a daje l'insured!Soffri de meno!

io cio 0 res spel e i maghi nn me fanno nulla....tranne pe le magie a tempo...

Commenta

per forza, le magie devono avere il los per funzionare
            se sei in casa il los nn c'è
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra

per forza, le magie devono avere il los per funzionare
              se sei in casa il los nn c'è
              ahahah....MITTICO,SIMPATICISSIMO,.......MAVAFF@#@# LO,VA'!

Commenta

Oh dio no è proprio così.... le bende funzionano anche da frozen O_O (assurdo) come è assurdo che l'archer spari, sul paralyze il mago è il piu svantaggiato

Amen tanto è così
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                  Oh dio no è proprio così.... le bende funzionano anche da frozen O_O (assurdo) come è assurdo che l'archer spari, sul paralyze il mago è il piu svantaggiato

Amen tanto è così
                  vabbe io posso capi che se la benda t'e partita prima del froz e mentre sei frozzato va bene. ma che sei rozzato e me continui a mena uguale no ....

Commenta

si, in fondo con un paralyze rimani bloccato solo 20 secondi. che vuoi che sia?
                    -.-

guarda ke appena ti scoprono sei finito
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash

aoh arcieri pvpisti ce ne saranno 2 in tutto uod... non essere così drastico

uno so io,certo la nuova parry e' stato un duro colpo per noi ma in finale un po con l'arco e un po con necro riesco a porta' a casa la pagnotta il piu' delle volte,per lo meno fino a quando non mi capitano a tiro i vari Angels e Nox,a quel punto giro i tacchi e me do perche' tanto e' inutile,troppo sgravati de item e sop...me entra na freccia su 10 nun se po fa hehehe se li conosci li eviti (se ce riesci asd).
                      Ultima modifica di Zedog; 03-05-2004, 14:02.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

lol co zero resspell contro un mago che un minimo sappia giocare duri 2.5 secondi ^^

Commenta

bhe io su osi ci giokate tanto tempo fa e qunado eri frozen non potevi fare un bel niente.. sta cosa mi sembra strana... altra cosuccia l'arcere fa pena in 1 vs 1 in pvp ma in gruppo rulla e di brutto qunati sono i maghi e i nercco ke riescono a castare con 2 arcerini ke ti rompo le balle insieme??

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

mi da un po fastidio che quasi tutti dicono che l'arciere fa pena...si vede che non lo sapete usare,lo so e' difficile hehehe
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Fr3aK

lol co zero resspell contro un mago che un minimo sappia giocare duri 2.5 secondi ^^
                              allora se vede ancora che nn ho beccato un mago che rulla...

Commenta

Diciamo che non è ke l'arcere è pippa e non lo sappiamo usare...
                                ma che il suo swing timer si refresha ogni volta che ti muovi mentre il warrior lo conserva, dunque è molto difficile finire un avversario che NON VUOLE rischiare...
                                anche xke moving shot ce ne stanno 2 max nelle stats di un archer, e non è che siano questo devasto di danni su qualcuno con 70 alle resist no? se usa una pozza poi...
                                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                                Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Marylin on Midian and Universo
                                Lightmage on Tales of Dragons
                                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                                X