l'arciere e il pg piu debole del server, sia arcere l'arcere puro che l'arcere misto perche dico questo ?
1) tutti i pg forti in pvp non hanno archery ma, ma un'altra skill combattiva
2) la percentuale di arceri in pvp sul server è minima se fosse un pg buono per il pvp ne sarebbero di certo di piu
3) le armi dell'arcere non sono craftabili, l'arco piu utile di tutti e il composite bow, e gia difficile trovare un composite bow con dam incr 35, mentre qualsiasi arma craftata parte gia con quel bonus, un composti bow senza dam incr alto e da buttare
4) chi usa l'arco non puo usare lo scudo, per cui non ottiene i 16 punti extra nelle protezioni fisiche
5) non puo usare i vantaggi dello scudo di hit chance increase e defence chance (per cui missa gia di suo piu di un arma)
6) non puo bere le pozioni senza disarmarsi, mentre i varrior, si levano lo scudo e bevono potnedo continaure a colpire
------------------------------------------------------------------------------------
sul fatto che l'arcere e un pg duro da utilizzare e una grande cavolata è il pg piu facile che esiste da utilizzare
sia arcere puro che arcere misto
l'arcere misto perde il vantaggio del colpo in movimento perche consumerebbe troppo mana ogni colpo, l'arcere puro che ha 300 punti nelle combat giuste consuma solo 5 punti di mana a colpo e allora puo usare quel colpo, colpo che fa pochissimo danno circa 15-18 e missa parecchio dato che in movimento ti si abbassa la hit change
il pg arcere buono e il mago arcere che se usato cotnro uno che non ha res spell e parring fa con un colpo e una maledizione unite manda il nemico da 150 hp a 50 soli, ma funziona solo contro quel tipo di pg, altriemnti meglio arcere puro
l'arcere puro missa troppo troppo troppo per come stanno le cose adesso, e parring e res spell lo hanno quasi tutti in pvp
------------------------------------------------------------------------------------
non e solo l'arcere che in pvp colpisce se paralizzato, ma anche il warrior, solo che il mago e cosi fesso da andargli a contatto
per far frizzare un mago non e l'arcere il pg migliore, ma il mago stesso con i monili fast cast 2 e fast cast recovery 6 basta spari fiammelle a raffica
1) tutti i pg forti in pvp non hanno archery ma, ma un'altra skill combattiva
2) la percentuale di arceri in pvp sul server è minima se fosse un pg buono per il pvp ne sarebbero di certo di piu
3) le armi dell'arcere non sono craftabili, l'arco piu utile di tutti e il composite bow, e gia difficile trovare un composite bow con dam incr 35, mentre qualsiasi arma craftata parte gia con quel bonus, un composti bow senza dam incr alto e da buttare
4) chi usa l'arco non puo usare lo scudo, per cui non ottiene i 16 punti extra nelle protezioni fisiche
5) non puo usare i vantaggi dello scudo di hit chance increase e defence chance (per cui missa gia di suo piu di un arma)
6) non puo bere le pozioni senza disarmarsi, mentre i varrior, si levano lo scudo e bevono potnedo continaure a colpire
------------------------------------------------------------------------------------
sul fatto che l'arcere e un pg duro da utilizzare e una grande cavolata è il pg piu facile che esiste da utilizzare
sia arcere puro che arcere misto
l'arcere misto perde il vantaggio del colpo in movimento perche consumerebbe troppo mana ogni colpo, l'arcere puro che ha 300 punti nelle combat giuste consuma solo 5 punti di mana a colpo e allora puo usare quel colpo, colpo che fa pochissimo danno circa 15-18 e missa parecchio dato che in movimento ti si abbassa la hit change
il pg arcere buono e il mago arcere che se usato cotnro uno che non ha res spell e parring fa con un colpo e una maledizione unite manda il nemico da 150 hp a 50 soli, ma funziona solo contro quel tipo di pg, altriemnti meglio arcere puro
l'arcere puro missa troppo troppo troppo per come stanno le cose adesso, e parring e res spell lo hanno quasi tutti in pvp
------------------------------------------------------------------------------------
non e solo l'arcere che in pvp colpisce se paralizzato, ma anche il warrior, solo che il mago e cosi fesso da andargli a contatto
per far frizzare un mago non e l'arcere il pg migliore, ma il mago stesso con i monili fast cast 2 e fast cast recovery 6 basta spari fiammelle a raffica
Commenta