annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug.Fixate prima possibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'arciere e il pg piu debole del server, sia arcere l'arcere puro che l'arcere misto perche dico questo ?

1) tutti i pg forti in pvp non hanno archery ma, ma un'altra skill combattiva

2) la percentuale di arceri in pvp sul server è minima se fosse un pg buono per il pvp ne sarebbero di certo di piu

3) le armi dell'arcere non sono craftabili, l'arco piu utile di tutti e il composite bow, e gia difficile trovare un composite bow con dam incr 35, mentre qualsiasi arma craftata parte gia con quel bonus, un composti bow senza dam incr alto e da buttare

4) chi usa l'arco non puo usare lo scudo, per cui non ottiene i 16 punti extra nelle protezioni fisiche

5) non puo usare i vantaggi dello scudo di hit chance increase e defence chance (per cui missa gia di suo piu di un arma)

6) non puo bere le pozioni senza disarmarsi, mentre i varrior, si levano lo scudo e bevono potnedo continaure a colpire

------------------------------------------------------------------------------------

sul fatto che l'arcere e un pg duro da utilizzare e una grande cavolata è il pg piu facile che esiste da utilizzare

sia arcere puro che arcere misto

l'arcere misto perde il vantaggio del colpo in movimento perche consumerebbe troppo mana ogni colpo, l'arcere puro che ha 300 punti nelle combat giuste consuma solo 5 punti di mana a colpo e allora puo usare quel colpo, colpo che fa pochissimo danno circa 15-18 e missa parecchio dato che in movimento ti si abbassa la hit change

il pg arcere buono e il mago arcere che se usato cotnro uno che non ha res spell e parring fa con un colpo e una maledizione unite manda il nemico da 150 hp a 50 soli, ma funziona solo contro quel tipo di pg, altriemnti meglio arcere puro

l'arcere puro missa troppo troppo troppo per come stanno le cose adesso, e parring e res spell lo hanno quasi tutti in pvp
    ------------------------------------------------------------------------------------

non e solo l'arcere che in pvp colpisce se paralizzato, ma anche il warrior, solo che il mago e cosi fesso da andargli a contatto

per far frizzare un mago non e l'arcere il pg migliore, ma il mago stesso con i monili fast cast 2 e fast cast recovery 6 basta spari fiammelle a raffica

Commenta

Da quel che ne so io il paralyze di UO dovrebbe essere inteso come semplicemente "piedi incollati al suolo"... E' sempre stato così...
      "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
      Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
      Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by G-DannY
        Da quel che ne so io il paralyze di UO dovrebbe essere inteso come semplicemente "piedi incollati al suolo"... E' sempre stato così...
        se così fosse bisognerebbe poter castare
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash

se così fosse bisognerebbe poter castare

gia . se me frozzano vojo casta io! -.-

Commenta

Originally posted by Khentez

gia . se me frozzano vojo casta io! -.-
            hehehe te devi suka' ecco asd,io sparo da paralizzaatooo pappappeeeerooo hehehehehehe
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

boh.. di cazzate ne ho lette^^

1) nn è vero che lo "swing timer" si refresha...se ipotesi hai 5 secondi di swing... tiri freccia...se quando sono passati i 5 secondi ti fermi la freccia parte..(cmq io sono rimasto a una release vecchia di RunUO per quanto riguarda l'arcere... magari è stato cambiato)
              2) x quello senza resspell: tu nn solo nn hai mai beccato un mago che rulla... ma proprio nn l'hai mai visto un mago...-.- appena te beccano vai giu che manco te ne accorgi... lascia stare il paralize che ti blocca giusto appena il tempo per farti cancellare l'account x disuso.... ma un curse...-.- solo quello t'ammazza...paralize+curse e sei carne da macello......
              3) il paralize su UO funziona così da sempre... gli arceri tirano freccie e i guerrieri swingano(se gli stai corpo a corpo)... la cura con le bende da paralizzato è stata introdotta con RunUO...(almeno io che ho vissuto la mia "carriera" di UO su POL là nn funzionava..)

Commenta

ditelo a bill gates lui potrebbe farci un pensierino

no a parti e scherzi, se uno sa usare bene un arciere da pvp rulla benino, non sará mica come un mago/wrest/parry o necro/fencer peró tocca corre comunque..

Cia
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

L'arciere rulla? Gia' faceva schifo prima di parring, ora se tiri ignore te lo parano, chi tirate giu'? i bird?
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

sta parrying sta rompendo davvero... io ho grosse difficoltà a crearmi il pg pvpista xkè con parrying ke mi toglie un sacco di punti skill devo risparmiare su focus e quindi faccio pochi danni xkè posso fare pochi colpi speciali
                    ma d'altra parte se non usassi parrying sarei fregato con un warrior puro

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Vash
                      sta parrying sta rompendo davvero... io ho grosse difficoltà a crearmi il pg pvpista xkè con parrying ke mi toglie un sacco di punti skill devo risparmiare su focus e quindi faccio pochi danni xkè posso fare pochi colpi speciali
                      ma d'altra parte se non usassi parrying sarei fregato con un warrior puro
                      Tutto nun se po' avere

Commenta

si son daccordo con te tutto non si puo avere, ma lui vuole intendere che vorrebbe mettere le sue skill in attacco, ma parring e troppo vantaggiosa per non mettersela

e da cio ne consegue che tutti sono praticamente costretti a metterserla

e da cio ne consegue che i pg che ci troviamo ad avere sono tutti difensivi

e da cio ne consegue che alla fine sparriamo tra di noi

ragazzi healing, e il poter scoccare se si è paralizzati sono stati settati cosi apposta per poter concedere vantaggi a chi ne ha minori, in modo da equiolibrare

es: l'arcere e scarso? almeno facciamolo scoccare se paralizzato

es helaling la facciamo funzionare anche se paralizzato

in fondo healing non e eccessivamente potente, altirmenti tutti i pg avrebbero helaing in pvp, invece noto che si distribuisco bene tra chi ha spirit speack chi magery e chi helaing

Commenta

Originally posted by luca
                          si son daccordo con te tutto non si puo avere, ma lui vuole intendere che vorrebbe mettere le sue skill in attacco, ma parring e troppo vantaggiosa per non mettersela
                          esatto proprio questo intendevo
                          cmq forse un giorno quando gli artefatti saranno oggetti comuni come lo stanno diventando ora le runiche, si riuscirà ad uccidere anke con parrying e il pvp migliorerà (sempre ke tutti gli artefatti non si concentrino nelle mani dei soliti)

Commenta

io so archer-necro e devo dire che me la cavo abbastanza, anche se stando a bukka ho notato che sono l'unico con archery =)
                            cmq sia resisto anche ai maghi apparte quando viene Eddy (il dio del pvp asd :*) allora li si che son uccelli x diabetici, pero' nonostante tutto se nn riesco a segare l'avversario di certo 1vs1 nn crepo mai tra pozze e spirit speak...

Commenta

Originally posted by Cruel
                              ultimamente ho visto parekki pg da pvp arcieri...e devo di ke rullano pure parekkio.... :O
                              tutto questo detto da un pro-pvper è inquietante...
                              Ultima modifica di evilbart; 04-05-2004, 18:32.
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Khentez

allora se vede ancora che nn ho beccato un mago che rulla...
                                basta ke vieni anke a bukka ogni tanto.. un mago che se la cava c'è quasi sempre

cmq quigon nn è detto ke se sei senza res spell crepi per forza contro un mage, è come dire ke se sei senza parry sicuramente crepi contro un war. se te la sai giokare puoi mettere in seria difficoltà l'avversario.
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X