Noi nn accetteremo mai le tue condizioni e soprattutto sconsiglierei alla tua ciurma di farci visita sara' sterminata dal primo all'ultimo pirata....
In quanto a te Jolly se paghi 10gp potrei restituirti la tua testa e quella dei tuoi amati pirati fracassati dalla potenza dei KRT...
Originally posted by Lotus Van Ghal Noi nn accetteremo mai le tue condizioni e soprattutto sconsiglierei alla tua ciurma di farci visita sara' sterminata dal primo all'ultimo pirata....
In quanto a te Jolly se paghi 10gp potrei restituirti la tua testa e quella dei tuoi amati pirati fracassati dalla potenza dei KRT...
.+"+.Lotus Van Ghal.+"+.
La mia testa se ce l'avete ve l'han regalata....ghghgh bene mancano 12 ore....alla vostra fine...e non fate tanto i gradassi perche ieri a momenti il vostro capo piangeva davanti il vostro castello per riavere...quella cosa...mi ha fatto chimara e mi ha implorato...BADATE non fatemi perdere la pazienza io avrei gia potuto fare due regalini ai nox e ai miei alleati e voi sareste gia finiti....ma sono troppo buono...1000 K ENTRO le 21.30 o alle 22.00 i KRT INIZIANO A SPARIRE....
Ultima modifica di JollyRogers; 23-03-2004, 10:40.
Se combatto sotto il vessillo dei Krt è solo perchè aspetto che voi Bucanieri veniate a cercarmi. Mi batterò fino alla fine, non per i Krt, non per Lord British, non per ciò che sostenete di averci rubato (E di cui ignoro cosa sia).
Mi batterò per il nome che porto è per lo spirito delle virtù. Finche i vostri uomini tormenteranno le genti di Britannia io ed i miei fratelli aiuteremo i Krt a respingervi e a riportare l'ordine.
preparatevi perchè ignorate quali forze si stanno realmente muovendo sul campo di battaglia...
(Forza ragazzi via con un po di azione!!! This is the name of the game!!!)
Originally posted by Korad Se combatto sotto il vessillo dei Krt è solo perchè aspetto che voi Bucanieri veniate a cercarmi. Mi batterò fino alla fine, non per i Krt, non per Lord British, non per ciò che sostenete di averci rubato (E di cui ignoro cosa sia).
Mi batterò per il nome che porto è per lo spirito delle virtù. Finche i vostri uomini tormenteranno le genti di Britannia io ed i miei fratelli aiuteremo i Krt a respingervi e a riportare l'ordine.
preparatevi perchè ignorate quali forze si stanno realmente muovendo sul campo di battaglia...
(Forza ragazzi via con un po di azione!!! This is the name of the game!!!)
Alle genti di britannia si prospetta l'anarchia totale...meglio che servire i vostri luridi vizi....
Non posso tollerare l'anarchia. Britannia necessita di una guida. Ora al suo comando vi è lord British e voi siete i nemici. Se un giorno sul trono dovesse salire un nuovo re, Malvagio o Buono che sia, ma che detti una ferrea disciplina io seguirò questo nuovo Signore e le sue leggi.
Ma non posso permettere che un branco di farabutti, luridi assassini senza scrupoli si dividano questo paese con i loro sopprusi sulla gente libera. Voi dite di essere liberatori, io dico che nessuno può cercare l'anarchia, l'ingordigia è nell'animo umano e tu, Jolly roger, sono certo che se un giorno dovresti solcare le porte del palazzo Imperiale detteresti le tue leggi con il terrore e la paura.
Il fato non muterà mai la reale sostanza delle cose. L'anarchia non esisterà mai. Il Caos con esso.
(Non prendetela come un insulto personale bucanieri mi in**** molto sta cosa gdr hihihi...)
Pirati ho solo 1 cosa da dire:
VI ASPETTO
La mia lama aspetta di assaggiare il vostro lurido sangue e il mio spirito di paladino aspetta di ripulire il mondo da voi pirati.
KRT non mi giungono risposte....manca poco allo scadere...
allora
alle 18.00 rendero pubblica tutta la storia e se no narriveranno entro le 21.00 i 1000 k sarete finiti....
Jolly, se vuoi la rendo pubblica io, nn ho problemi.....
Un traditore(nn faccio nomi xkè è meglio)dell'Ordine ha marcato una runa x il cortile della nostra sede....Ora questo essere infimo ha regalato la runa in questione all'Ammiraglio Jolly....
Davvero un bel colpo, senza muovere un dito, hai la runa x il nostro cortile....
Una domanda:ke te ne fai?nn puoi aprire le porte e sei blokkato lì dentro, mentre noi abbiamo tutto il tempo di armarmi e trafiggervi con le nostre spade.....cosa ke del resto facciamo già quotidianamente senza alcun problema, anzi incontrando fin troppo poca resistenza.....le vostre teste cadono a fiotti, e il vostro sangue depura la malvagità di Sosaria, nn siete liberatori, siete solo feccia!
Sappi ke I Knights of the Round Table nn si piegheranno MAI ad alcun tipo di ricatto soprattutto di così infima specie,e anzi ke ti aspettano nel cortile del castello, x regolare la faccenda con le armi!
Verso la Gloria o verso una Morte Gloriosa!
Che i nostri nomi rimangano x sempre scritti nei cuori della gente di Sosaria come coloro ke disinfestarono la terra dai Pirati!
Forza e Onore!
“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Originally posted by Ikana Jolly, se vuoi la rendo pubblica io, nn ho problemi.....
Un traditore(nn faccio nomi xkè è meglio)dell'Ordine ha marcato una runa x il cortile della nostra sede....Ora questo essere infimo ha regalato la runa in questione all'Ammiraglio Jolly....
Davvero un bel colpo, senza muovere un dito, hai la runa x il nostro cortile....
Una domanda:ke te ne fai?nn puoi aprire le porte e sei blokkato lì dentro, mentre noi abbiamo tutto il tempo di armarmi e trafiggervi con le nostre spade.....cosa ke del resto facciamo già quotidianamente senza alcun problema, anzi incontrando fin troppo poca resistenza.....le vostre teste cadono a fiotti, e il vostro sangue depura la malvagità di Sosaria, nn siete liberatori, siete solo feccia!
Sappi ke I Knights of the Round Table nn si piegheranno MAI ad alcun tipo di ricatto soprattutto di così infima specie,e anzi ke ti aspettano nel cortile del castello, x regolare la faccenda con le armi!
Verso la Gloria o verso una Morte Gloriosa!
Che i nostri nomi rimangano x sempre scritti nei cuori della gente di Sosaria come coloro ke disinfestarono la terra dai Pirati!
Forza e Onore!
Ah ah ah ah ah...
i sudditi di sosaria no naspettano che il chaos, no naspettano che l'anarchia...e avere el chiavi del vostro cortile vuol dire spuntare quando meno ve lo aspettate...vuol dire che dovrete semprew sentirvi in trappola anchea casa vostra..vuol dire che non potrete piu aggirarvi per i giardini della fortezza ed a uno ad uno...morirete coem mosche...ovviamente non saremo gli unici ad avere el chiavi...e ovviamente non saremo cosi stupidi da venire quando voi ci apsettatre con tutte le feccie dei vostri alleati...non facciamo guerriglia non guerra...ah ah ah i vostri colli cadranno e nemmeno ve ne accrgerete...
Non siete stato saggio Lord...per i lvodstro orgoglio metterete a morte sicura i vostri scudieri e i volstri figli..
ah ah ah...l'onore e l'orgoglio non vi salveranno..
MOrte e oscurita a voi...
Ultima modifica di JollyRogers; 23-03-2004, 16:43.
ke cosa avrei fatto io?
Implorarti???stiamo skerzando??Jolly, il rum deve darti alla testa e farti immaginare cose strane.....
Sappi ke nessun Cavaliere dell'Ordine si abbassarà mai a tanto!
Invece di parlare tanto, fà ke siano le armi a scrivere la Storia!
....Jolly...?
ke fine ha fatto tutta la tua baldanza?
forse è stata smorzata da una nostra incursione ke ci ha procurato la runa x il tuo covo?
La differenza è ke noi ce la siam guadagnata!
Grande Maestro Ikana... I tuoi prodi fratelli non ti abbandoneranno. Basta una tua sola parola e ci sacrificheremo 1000 e 1000 volte.
Avete le chiavi del nostro covo? potreste anche arrivare a migliaia, moriremmo resistendo fino alla fine... E seppur doveste conquistare la nostra sede non ci importerebbe affatto. Anzi sarebbe una grande soddisfazione per noi rimboccarci le maniche ed aprire 10 sedi anzichè una. Il luogo in cui risiedono i Krt non è la sede bensi gli spiriti dei cittadini di Sosaria. Finchè La fede scorrerà in loro gli Order Uniti saranno invincibili.
Commenta