vi sorprendereste a sapere quanto bene fa questo post alla causa order.. sta risvegliando tutto l'onore che dormiva arsopito da molto, e io vi ringrazio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
krt avete 24 ore di tempo
Comprimi
X
-
* Una lettera con un sigillo a forma di ala viene recapitata da un uomo incappucciato ad entrambe le fazioni, la missiva recita più o meno così:*
Gentili signori, avendo visto e sentito lo svolgersi degli avvenimenti, ed il caos che potrebbe portare un eventuale drastico sviluppo dei fatti, voglio render noto, con questa lettera, della disponibilità, da parte mia e di alcuni miei onorati compagni di mettere a vostra disposizione le nostre esperienze in campo di battaglie, uccisioni e massacri. Potete contattarmi come al solito. Al migliore offerente andranno i servigi miei e dei miei compagni.
Kairne Enk'Varr
* Stranamente, l'intera lettera è scritta con grafia accurata ed inchiostro nero. Solo la firma, tremante, è scritta con un colore rosso acceso, che fa pensare allo stesso tempo al sangue e alla fiamma *
EDIT: Purtroppo per motivi che non sto qui a spiegare non potrò partecipare all'iniziativa (anche se nessuno mi ha ingaggiato , fate conto che, anche se avete tentato di contattare il mercenario tramite i soliti modi nessuno ha risposto alle vostre richieste. Sorry, sarà per la prossima volta.Ultima modifica di Lokhart; 23-03-2004, 21:30.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Bene....i mille k non sono arrivati...e manca poco allo scadere del tempo (si volta verso la sua clessidra)
alle 22.00 circa...ci sara l'attacco...fatevi trovare pronti altrimenti luna sara nostra...
Sinister mandami una lettera al piu presto(icq) per l'investitura e la comnsegna della nave...
e giunta l'ora order...
Commenta
-
Originally posted by Lokhart
* Una lettera con un sigillo a forma di ala viene recapitata da un uomo incappucciato ad entrambe le fazioni, la missiva recita più o meno così:*
Gentili signori, avendo visto e sentito lo svolgersi degli avvenimenti, ed il caos che potrebbe portare un eventuale drastico sviluppo dei fatti, voglio render noto, con questa lettera, della disponibilità, da parte mia e di alcuni miei onorati compagni di mettere a vostra disposizione le nostre esperienze in campo di battaglie, uccisioni e massacri. Potete contattarmi come al solito. Al migliore offerente andranno i servigi miei e dei miei compagni.
Kairne Enk'Varr
* Stranamente, l'intera lettera è scritta con grafia accurata ed inchiostro nero. Solo la firma, tremante, è scritta con un colore rosso acceso, che fa pensare allo stesso tempo al sangue e alla fiamma *
Il disordine puo far comodo a tutti io vi offro il nuovo chaos fiorito suelle macerie del vecchio...solo questo posso offrire...perche conviene a tutti sovvertire lord british...
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
gdr off...
lo so e l'ho fatto apposta...era ora..che si giocasse un po...
:-))
gdr off
giàsigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
bello tutto questo 3d gdr bello, peccato che al momento dei fatti i krt muoiono e fanno settare i nox da chaos a order per farsi aiutare
EH?!?!? ma che dici?
senti io di sta allenza con i Nox non sono nulla...quindi mi sa che ti sbagli
e secondo i krt che muoiono contro di voi li vedete solo nei sogni oppure quando siete almeno il triplo di noi...e prova a negarlo che oggi finche eravamo io e spot contro 4 di voi ve le siete prese (anzi 1 o 2 sono stati pure rintanati in sede) peccato che ho 1 solo screen e non tutti quelli dei vostri corpi... ma provvederò la prossima volta a pigliare screen vedendo quanto siete polemici...
lo capite che è un gioco o volete flammare?!?
Volrath Leamas[Kotrt]
since MooN on Ultima Online
Commenta
Commenta