annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

krt avete 24 ore di tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi sorprendereste a sapere quanto bene fa questo post alla causa order.. sta risvegliando tutto l'onore che dormiva arsopito da molto, e io vi ringrazio

Commenta

gdr off...

lo so e l'ho fatto apposta...era ora..che si giocasse un po...
      :-))

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

* Una lettera con un sigillo a forma di ala viene recapitata da un uomo incappucciato ad entrambe le fazioni, la missiva recita più o meno così:*

Gentili signori, avendo visto e sentito lo svolgersi degli avvenimenti, ed il caos che potrebbe portare un eventuale drastico sviluppo dei fatti, voglio render noto, con questa lettera, della disponibilità, da parte mia e di alcuni miei onorati compagni di mettere a vostra disposizione le nostre esperienze in campo di battaglie, uccisioni e massacri. Potete contattarmi come al solito. Al migliore offerente andranno i servigi miei e dei miei compagni.

Kairne Enk'Varr

* Stranamente, l'intera lettera è scritta con grafia accurata ed inchiostro nero. Solo la firma, tremante, è scritta con un colore rosso acceso, che fa pensare allo stesso tempo al sangue e alla fiamma *

EDIT: Purtroppo per motivi che non sto qui a spiegare non potrò partecipare all'iniziativa (anche se nessuno mi ha ingaggiato , fate conto che, anche se avete tentato di contattare il mercenario tramite i soliti modi nessuno ha risposto alle vostre richieste. Sorry, sarà per la prossima volta.
        Ultima modifica di Lokhart; 23-03-2004, 21:30.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Bene....i mille k non sono arrivati...e manca poco allo scadere del tempo (si volta verso la sua clessidra)
          alle 22.00 circa...ci sara l'attacco...fatevi trovare pronti altrimenti luna sara nostra...
          Sinister mandami una lettera al piu presto(icq) per l'investitura e la comnsegna della nave...

e giunta l'ora order...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Lokhart
            * Una lettera con un sigillo a forma di ala viene recapitata da un uomo incappucciato ad entrambe le fazioni, la missiva recita più o meno così:*

Gentili signori, avendo visto e sentito lo svolgersi degli avvenimenti, ed il caos che potrebbe portare un eventuale drastico sviluppo dei fatti, voglio render noto, con questa lettera, della disponibilità, da parte mia e di alcuni miei onorati compagni di mettere a vostra disposizione le nostre esperienze in campo di battaglie, uccisioni e massacri. Potete contattarmi come al solito. Al migliore offerente andranno i servigi miei e dei miei compagni.

Kairne Enk'Varr

* Stranamente, l'intera lettera è scritta con grafia accurata ed inchiostro nero. Solo la firma, tremante, è scritta con un colore rosso acceso, che fa pensare allo stesso tempo al sangue e alla fiamma *

Il disordine puo far comodo a tutti io vi offro il nuovo chaos fiorito suelle macerie del vecchio...solo questo posso offrire...perche conviene a tutti sovvertire lord british...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

ahahhaha Fremo dalla voglia di staccare qualche testa Order
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

A quanto pare siamo soli dunque. Un unica gilda order contro chaos e neutral uniti... Se ne vedranno delle belle.

Gloria e Onore per entrambe le Parti... ALLA BATTAGLIA!!!

Commenta

Voi Pac parlate solo, ma nel campo d battaglia morite solo....

Commenta

Se i B vogliono unirsi anoi ben venga
                    Gli order libereranno il mondo dal chaos
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                      gdr off...

lo so e l'ho fatto apposta...era ora..che si giocasse un po...
                      :-))

gdr off

già
                      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Syrion
                        Voi Pac parlate solo, ma nel campo d battaglia morite solo....

ma tu esisit in game?? o sei uno dei soliti bla bla bla

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

GDR OFF

Un po di moto!!! Bravi ragazzi!

Commenta

Originally posted by Korad
                            GDR OFF

Un po di moto!!! Bravi ragazzi!
                            bello tutto questo 3d gdr bello, peccato che al momento dei fatti i krt muoiono e fanno settare i nox da chaos a order per farsi aiutare

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

CHe dire? Nei soli 2 giorni che gioco ne ho viste di cose strane su sto server... O.O

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

bello tutto questo 3d gdr bello, peccato che al momento dei fatti i krt muoiono e fanno settare i nox da chaos a order per farsi aiutare

EH?!?!? ma che dici?
                                senti io di sta allenza con i Nox non sono nulla...quindi mi sa che ti sbagli
                                e secondo i krt che muoiono contro di voi li vedete solo nei sogni oppure quando siete almeno il triplo di noi...e prova a negarlo che oggi finche eravamo io e spot contro 4 di voi ve le siete prese (anzi 1 o 2 sono stati pure rintanati in sede) peccato che ho 1 solo screen e non tutti quelli dei vostri corpi... ma provvederò la prossima volta a pigliare screen vedendo quanto siete polemici...

lo capite che è un gioco o volete flammare?!?

Volrath Leamas[Kotrt]
                                since MooN on Ultima Online

Commenta

Sto operando...
                                X