annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

krt avete 24 ore di tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh a m mi segano di continuo... ma io son newbbo gioko da soli 2 giorni....

Commenta

Originally posted by Volrath Leamas

EH?!?!? ma che dici?
      senti io di sta allenza con i Nox non sono nulla...quindi mi sa che ti sbagli
      e secondo i krt che muoiono contro di voi li vedete solo nei sogni oppure quando siete almeno il triplo di noi...e prova a negarlo che oggi finche eravamo io e spot contro 4 di voi ve le siete prese (anzi 1 o 2 sono stati pure rintanati in sede) peccato che ho 1 solo screen e non tutti quelli dei vostri corpi... ma provvederò la prossima volta a pigliare screen vedendo quanto siete polemici...

lo capite che è un gioco o volete flammare?!?
      ?? we la polemica si fa anche in gdr....dicevo solo che solitamnte voi non reskillavate e sta cosa dei nox ha rovinato la bella battaglia...poi a me de vice o perde non me ne frega niente...i nox potevano anche venire bastava che si dichairessero prima durante i bei post gdr...boh tutto li...voi (krt) vi sarete accorti che ci siamo divertiti in sti giorni?? e il motivo qual'era...rispetto delle regole del buon senso e buona interpretazione del gioco....ah e cmq meglio cosi perche sto mito dei nox starforti me lo sono tolto, erano in tre contro di me e ci hanno messo 10 min per farmi fuori...bene cosi...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Allora io sta sera non c'ero e quindi non so cosa sia successo, me l'ho farò raccontare, ti posso dire che i KRT solitamente non resskillano se non con chi se lo merita (quindi con chi ha a sua volta resskillato o avuto un comportamento scorretto)
        sicuro che il resskill non sia stato causato da qualche comportamento scorretto o da uno sbaglio di un KRT? (avevo sentito di un cast di una spell ad area che ha quindi anche segato alcuni in ress robe) se è così è stato involontario

Volrath Leamas[Kotrt]
        since MooN on Ultima Online

Commenta

gdr off...ora che tutto mi e chiaro..confermo il mio massimo rispetto per i krt..che son osempre stati una gilda con cui divertirsi..e fare bel pvp...
          sarebbe stata una bella battaglia....ah la runa se riesco ve la faccio riavere altrimenti prometto che non la useremo piu...
          era solo un modo per improvvisare una quest e stava venendo bene, peccato... :-)

buon divertimento...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Noi non reskilliamo tranne chi fa lo scorretto, e di certo i pac non son tra questi, non ci sono mai stati motivi per fare questo, se è capitato è stato un errore. per quanto riguarda i nox, tutto quello che hanno fatto è stato per loro iniziativa noi eravamo allo scuro di tutto.

Commenta

pac per piacere nn parlate proprio....
              io ke sono niubbo l'altra volta ad haven ho ucciso 7pac ke mi venivano tutti addosso -_-''

Originally posted by Gandalf
              questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.

: Originally posted by Incognito
              Gli -a- non hanno alcun pg ghost

Commenta

MA ke c'entra Nevrit??
                -_-"""""
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

taci

Originally posted by Ikana
                  uahahahhaha, ma "Ammiraglio" Jolly, statte zitto, va....
                  Oggi 2(!!!!) di noi hanno segato 10(!!!!)di voi prima di soccombere....piantala di mentire e di tirare acqua al tuo mulino, xkè soltanto in 10 contro 3 siete riusciti ad avere la meglio, ed inoltre avevate pure l'ausilio della sede!
                  e x prendere il nostro castello ci vuol ben altro ke gatarsi nel cortile con una runa data da un altro ke poi racconta idiozie riguardo a tradimenti, nn considerati da nessuno xkè tanto innocui....cosa fate in quel cortile?girate in tondo , è l'unika risposta, fate un'immenso girotondo fino a quando la morte nn vi sorprenderà, cosa ke accade nn appena qlsiasi dei nostri Cavalieri vi sfiora....
                  Oggi c'erano scene pietose, ma nn sto a riferirle xkè vi porterebbero troppo disonore, e quello ke m'interessa è unikamente ke il nostro onore nn venga toccato nè messo in discussione...e nn lo sarà certo da una banda di Pirati!
                  Tu carissimo ikana non hai il minimo diritto di parlare riguardo quanto è successo sul'isola....sono arrivato molto dopo ma guardacaso sei stato subito sventrato dalla mia spada, cadendo da cavallo come una carcassa svuotata.
                  Riguardo la runa, non farei così lo spavaldo...se nn è così importante perchè vi siete presi la briga di implorarci la restituzione della stessa? Forse perchè è la prova che non siete in grado di gestire i vostri stessi uomini?
                  La prossima volta che gildate qualcuno, controllate quanto il suo cuore è "puro", dal momento che in ogni cuore si nasconde il male...così vi eviterete brutte sorprese.

Primo Sicario
                  John Doe

Commenta

bah

mi spiace che i krt abbiano un gm cosi corretto, emtre i suoi uomini sono solo degli spavaldi...lo dico io cos'e successo sull'isola...io ero s un altro pc, che lagga tantissomo dove non ho neanche le macro...ero on line solo per parlare nella chat di gilda...
                    poi siete arrviati e sono uscito...cosi tanto per giocare...il pg ha iniziato ad andare a sscattono e voi mi avete killato in 4 dopo che ho urlato ASP ASP , ma non importa....poi vi siete presi anche la biriga di uccidermi ll cavallo...boh clopert solo tu hai onore in quellagilda di cavallieri disperati?

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Beh di certo ci sono anche io!!! Zug Zug...

Sull'isola mi avran segato settordici volte...

Ogni volte mi ressavo prendevo l'equip e tornavo a combatte anche se ero sicuro che mi rikillavano con un colpo... ma come si dice? Se uno è devoto alla causa va fino in fondo...

Dovevo chiamare il mio pg ImAnewby...

DOP!!!

Commenta

IL computer con ***zi tuoi.
                        Eravamo in 2 e nn 4...
                        Sei uscito... e sei stato attaccato.. cosa vuol dire cosi per giocare??

You are a newbye

Commenta

facile segare uno con 60 di mace......avrei dovuto finire il pg, ma volevo divertirmi lo stesso^^.....inoltre Doe, avete fatto fatica a segarmi in 2.....
                          Infine nn siamo stati noi ad iniziare Jolly......kiariamo le cose con calma e lealtà:i tuoi uomini hanno reskillato Spot Ulbest cn la scusa:noi siamo Pirati......ora, la cosa l'ha fatto un po' arrabbiare, ed ora subitene le conseguenze.....sappiate tuttavia ke da parte mia io nn reskillo nè horsekillo, a meno ke nn sia stato fatto prima ripetutamente a me, e anke in questo caso avrei qlke riserva:P
                          “Tyger Tyger burning bright
                          In the forests of the night
                          What immortal hand or eye
                          Could frame thy fearful symmetry?"
                          ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

NIck... il discorso del cuore puro...
                            Parlare solo per parlare...

Stanotte....

GOOD NIGHT GOOD FIGHT!

Commenta

Jack Sparrow mi ha detto: noi reskilliamo e horsekilliamo perchè siamo pirati... Fine discorso!

Chiudete sta roba e ci vediamo in game!

Commenta

Ikana nn fare il niubbo...abbiamo avuto una kiakkierata su icq...hai capito xke kikkesia ha fatto quel ke ha fatto...i traditori siete voi...i reskillatori siete voi...e nn dire ke sono state casualità...ho già detto ke Nikodemus mi ha seguito mentre mi andavo a ressare e mi ha reskillato...nn poteva essere errore...poi è bello... naermkoth era KTR ed ora è NoX...nn è traditore...Wolverine era KRT ora è rosso...e poi il traditore sarei
                                io....ma pperfavorrreee

Non dico ke nn dovete reskillare....dico solo ke farete la stessa fine...vi dovremo trattare come i B...

Di runa ce n'è ankora una sola...e visto come mi state trattando la userò e la userò ankora...

Buona morte KRT

Vento e liobertà
                                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                                X