annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Commento] La luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Commento] La luck

Mi spiace proprio, ma questa volta devo fare una critica allo shard.
    A mio parere non è giusto e "blocca" il divertimento a molti se viene inserita una proprietà che fino a ieri non contava nulla dandogli un peso che la fa diventare (ad esclusione dei pvpisti) la proprietà più importante. Ora senza un'armatura con luck mooolto alta non vale proprio la pena di fare pvm. E a parte i pochi più furbo che si sono comprati un'armatura luck tempo fa gli altri dovranno aspettare un bel po' che inizino a circolare armature con luck alta a prezzi decenti. Per quanto mi riguarda significa probabilemnte che per un mesetto farò un po' di vacanza dal pvm e farò andare la macro mining giorno e notte

Per la cronaca non voglio assolutamente dire che non andava inserita la luck, ma magari si poteva farlo per gradi, dandogli in partenza una potenza bassa e incermentandola pian piano e non viceversa.
    Questo è il mio pensiero... ora fatemi sapere il vostro e se qualcuno dello shard ha voglia anche il "pensiero ufficiale".
    602777577

Mah, a mio parere non pone questi grandi problemi: fatti un'armatura in gold e spined e arrivi subito a 240. Già con questo valore puoi trovare abbastanza facilmente oggettini da migliorare e monili con luck. Io giocando pochissimo in un paio di sere sono già arrivato quasi a 500 (ti parlo di un 3 ore di gioco totale, più o meno).
    La verità è che ora dobbiamo abituarci a tenere 3 equip distinti:
    - equip da PVM (con luck maxata)
    - equip da champion
    - equip da pvp
    ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
    Loretta - Maga Barda [CdS]
    Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
    Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

io sono già a 450 di partenza... però dai balron non ho mai trovato oggetti nemmeno lontanamente interessanti. E fai il conto che ora il livello degli oggetti si è alzato, perchè se tu trovi una spell chann con malus con luck 50 un loot su 100 c'è chi quelle manco le raccoglie.
      602777577

Commenta

io infatti mi kiedo....sarà una questione di c*l* oppure dai balron sono state levate molte probabilità di trovare anelli e bracciali a 6 righe?

cioè una volta almeno ogni 10 balron se trovava qualcosa di decente...poi 1 su 100....ora con la luck ogni 1000? mhà....

Icciqù
        211284205

Originally posted by Cindy Arden
        Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
        E' stato un modo per tutelarlo
        Continuate pure a sparlare su di me
        tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

si è vero anche secondo me è stato dato troppo peso alla luck... ormai diventerà un'ossesione arrivare a 1200 ... è per questo che manco seguirò la moda .. sbattersi 3 mesi per avere 1000 di luck ...tanto vale fare 30 champ e farsi 20kk in sop

Originally posted by Fabioforever
          Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

secondo me arrivare a 1200 di luck è praticamente impossibile.... io sono un paio di mesi che tengo l'equipaggiamento con luck e arrivo a quasi 700.... .... comunque anche con questa luck andando a mostri (in modo particolare i balron) si trovano oggetti veramente scarsi ... se confrontati con quelli precedenti all'implementazione della luck... quindi la soluzione è... teniamoci stretti quelli trovati fino ad ora

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
            PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
            Shadowpz BloodElf Rogue liv70
            DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
            Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
            Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

forse finalmente finira la moda di andare a bally a far soldi e ogg....

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

E uno che ama fare pvm cosa fa? Se il problema fosse che i balron in particolare hanno meno oggetti sarebbe un'altra cosa, ma qui nessun mostro se chi lo uccide non ha luck alta ha oggetti decenti.
                E comunque se avessoro voluto togliere questa moda avrebbero reso più difficile arrivare dal balron.

Inoltre ci tengo a precisare che la mia non è una critica alla luck, ma al modo in cui è stata inserita di punto in bianco al suo massimo valore (o anche di più).
                602777577

Commenta

Originally posted by PoluzKiller
                  secondo me arrivare a 1200 di luck è praticamente impossibile....
                  infatti a 1200 ci arrivi solo con gli artefatti

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Scusate:

Ma sono l'unico che da stratics aveva capito che la luck MIGLIORASSE e basta il loot?!
                    Io pensavo: se hai luck 0 becchi il loot standard,più si alza la luck piu hai possibilità di averne uno "migliorato".
                    Da quanto ho visto di persona e sento dire da voi,ORA, se non hai luck alta trovi bally con solo scroll e soldi...

PS Discorso in generale per lo staff: invece di scrivere "inserita una versione preliminare della luck" non potreste scrivere nello specifico come l' avete implementata? (quel "versione preliminare" lascerebbe pensare che NON è come su stratics)
                    Vale un po' per tutti gli aggiornamenti.
                    Ultima modifica di truzz; 16-03-2004, 17:31.

Commenta

Originally posted by MeChaNic

infatti a 1200 ci arrivi solo con gli artefatti
                      no mi sbagliavo, con un'armatura fatto con barbed kit puoi avere pezzi con 140 luck (*6 = 840) + 140 di arma incantata in gold (= 980) + scudo 40 luck (= 1020), ora non so quanto sia il massimo sui gioielli, ma se fosse 90 sarebbe possibile raggiungere 1200, ma il max che ho visto io è 70, quindi 1160

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Pensavo...
                        come al solito se la prendono intercooler gli arcieri, che non usano scudi e non possono migliorare l'arma con l'oro...
                        ICQ 179196287

Commenta

Originally posted by Marcos
                          Pensavo...
                          come al solito se la prendono intercooler gli arcieri, che non usano scudi e non possono migliorare l'arma con l'oro...
                          L'unico difetto è che non enanchano in oro perche non solo loro ma chiunque usi un'arma a due mani NON usa lo scudo...o no?

Commenta

Come funziona la luck è spiegato su dubbi e domande.

L'unico punto da chiarire è se esiste un loot MINIMO nei mostri oppure NO...

Ma se i gm non ci dicono una mazza, dubito che ce lo possiamo inventare.

Su stratics sono vaghi, e questo mi fa supporre solamente che il minimo per mostro sia ZERO.

Ogni mostro genera casualmente N oggetti con M proprietà con T intensità.

La luck serve SOLO ad aumentare N M e T.

1200 equivale a probabilità di aumento del 50%
                            770 equivale al 40%.

(contate che un mostro può avere N=0 M=0 T=0)

Detto questo il VERO problema di run-uo è che il sistema di randomizzazione NON funziona correttamente e quindi si rischia di NON torvare nulla per dieci mostri e di trovare un unico oggetto migliore di qualsiasi artefatto nell'undicesimo mostro
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by truzz

L'unico difetto è che non enanchano in oro perche non solo loro ma chiunque usi un'arma a due mani NON usa lo scudo...o no?
                              Sì truzz, però la differenza è che uno swordsman o un fencer possono scegliere se utilizzare un'arma a due mani oppure no, mentre l'arciere è "obbligato" a tenere entrambe le manine pacioccose occupate.
                              Cmq ovviamente nessuna polemica, era solo una considerazione estemporanea, torno nel sacello
                              ICQ 179196287

Commenta

Sto operando...
                              X