annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Commento] La luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by truzz
    Scusate:

Ma sono l'unico che da stratics aveva capito che la luck MIGLIORASSE e basta il loot?!
    Io pensavo: se hai luck 0 becchi il loot standard,più si alza la luck piu hai possibilità di averne uno "migliorato".
    Da quanto ho visto di persona e sento dire da voi,ORA, se non hai luck alta trovi bally con solo scroll e soldi...

PS Discorso in generale per lo staff: invece di scrivere "inserita una versione preliminare della luck" non potreste scrivere nello specifico come l' avete implementata? (quel "versione preliminare" lascerebbe pensare che NON è come su stratics)
    Vale un po' per tutti gli aggiornamenti.
    Anche a me pare di aver capito così....la luck può solo migliorare i loot , non peggiorarli...il loot base resta lo stesso.
    Secondo me non è colpa direttamente della luck , infatti a causa della sua introduzione i gm avranno deciso di peggiorare i loot in generale....ma mi sa che hanno un pò esagerato....bha cmq io uppo quello che ha detto il sopracitato truzzo....fateci sapere in che modo è stata implementata, come funziona?
    Ultima modifica di N4rk0; 16-03-2004, 17:56.
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Commenta

Se quello che dici è vero (che un mostro puo avere 0/0/0 di loot) che senso hanno le descrizioni dei loot che da stratics? Se fosse come dici tu non si potrebbe parlare neanche di loot "medio" perche un dragon ucciso a 0 luck potrebbe dare solo 300 gp e uno ucciso con 1200 dare 650gp,3 oggeti da 6 righe...che media fai tra tutto e niente? Mmm non mi convince,un minimo ci deve essere,l'incremento di cui si parla per la luck è del 10 - 15 - 50 %...gia ma di cosa? Deve essere il +10 /+15 /+50 % del loot base...credo.
      PS sarebbe cmq bello che i gm si esprimessero

Commenta

sakus ae sfrutta le use beast wepon skill con arkery se ankorra vanno e nn ti lamentare del'arcere ke ora a mostri sara il migliore se sai ke skill mettere

Commenta

su osi è cappata a 1200
          il massimo dei gioielli è ovviamente 100
          arriveresti a 1200 e rotti .. ma il max è 1200
          almeno su osi
          cmq avete ben poco da lamentarvi..
          io mi sono fatto UN CUL.O cosi per avere 930 con un minimo di low reag e NON TROVO NIENTE ..... poi sento la gente che con 0 trova questo e quell'altro mondo ... sono 3 giorni di seguito che vado 5 ore al giorno visto che sto male.. e non trovo un accidente di niente

Commenta

Ehy io nn voglio dire nulla, non so' se e' normale, ma io kon 480 di luck anelli o bracciali a 4 linee li ho trovati e kontinuo a torvarli.

Si e' vero, il loot di base e' andato a "signorine", pero' e' anke vero ke alkuni di voi si sono fokalizzati sui Balron, sempre e solo Balron.

Da{N}ka

Commenta

danka non è necessario che fai il figo lo sanno anche i sassi che ora i blood elemental danno un loot quasi decente
              il problema è che non è mai il top..
              nei bal trovi il top ma la maggior parte delle volte trovi tutta merd.a
              -_-
              detto questo.. io ho notato che con luck alta il numero di item migliora ... ma non il numero di proprieta'.. e in caso migliora (eccezionalmente) non migliora insieme all'intensita'..

Commenta

Originally posted by Metal
                io mi sono fatto UN CUL.O cosi per avere 930 con un minimo di low reag
                Forse i tuoi 1000 sarti si son fatti 1 cu.lo così

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Please non flammate perchè mi piacerebbe che qualche Gm rispondesse prima di chiudere il post.
                  E comunque anch'io con 450 ho trovato anelli 4 righe, ma erano Phis res 1%, low reag 2% e cose simili.
                  Ora la luck ha secondo me un valore esagerato, ma è un test quindi non preoccupiamoci. Quello che dico io è che se inserisci una cosa nuova forse era meglio inserila per gradi e testarla partendo dal basso cioè da valore quasi nullo e crescendo.

Spero che però almeno arrivi il messaggio che "la gente" trova l'importanza che ha ora questa proprietà esagerata.

P.S. Per caso sapete se la luck influenza anche altre cose? Come il loot dei mostri "pescati"? O quello che si trova nelle casse del tesoro? O altre cose simili
                  Ultima modifica di Fruzzo; 16-03-2004, 21:24.
                  602777577

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Forse i tuoi 1000 sarti si son fatti 1 cu.lo così
                    e mo basta co sta storia, e una volta vabbè, e due volte passano, però ora è un mese che continuate ad insultare quel poveretto di Metal co sta storia dei sarti. ORA I SARTI GLIELI HANNO BANNATI, SIETE CONTENTI? E MO ZITTI PERO'.

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

tornando it, io co 800 luck mi so fatto 2 orette stasera e il massimo che ho trovato è stato uno scudo spell chan no malus con hit chance 5 -______-
                      poi mi chiama quel niubbo di mecha e mi dice che ha trovato 2 item decenti con 140 luck, e sto rosikando come un pazzo.

forse sono sbagliati i settaggi perchè 3 balron consecutivi con solo 2 scroll e 500 gp avendo 800 luck mi pare un pò pochino...

Commenta

qua tutti parlano che none sce un caxxo e ho letto anche teniamoci quello che avevamo prima .... e a quelli che hanno trovato fcr3 o una valigia di fc1fcr2 che gli dici? non si trova nulla?

togliendo poi le armi def chance 12 e hit 14 .... viste personalmente

sta luck ha incasinato tutto

Originally posted by Fabioforever
                        Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

A regola la luck dovrebbe aiutare l'uscita di loot migliori; il grosso problema è che adesso -da quanto ho visto- i loot migliori sono direttamente proporzionali alla luck ...
                          Adesso non vorrei sbagliare ma thelord una volta disse che su OSI la luck serve per trovare più facilmente ottimi loot ma anche con 0 luck trovi ottimi loot, solo meno frequentemente..

Commenta

Originally posted by Woland
                            qua tutti parlano che none sce un caxxo e ho letto anche teniamoci quello che avevamo prima .... e a quelli che hanno trovato fcr3 o una valigia di fc1fcr2 che gli dici? non si trova nulla?

togliendo poi le armi def chance 12 e hit 14 .... viste personalmente

sta luck ha incasinato tutto
                            Sono daccordo
                            A me pare che questa versione provvisoria non stia funzionando molto bene.. anche se sinceramente non so come sia su OSI precisamente.....
                            Ma bho, vedo loot eccessivamente troppo buoni rispetto a prima in mostri relativamente facili, loot insesistenti in mostri difficili, gente "fortunata" con valori di luck ridicoli, gente con luck alta e una sf.iga pazzesca
                            Vedo oggetti sgravati piovere a casaccio dal cielo, e molta poca coerenza in tutto questo....
                            Io sinceramente auspico che questa versione sperimentale venga al più presto corretta..... e nel frattempo sarei propensa a toglierla prima che possa fare troppi "danni"

My 2 cents ^^

»»»»»»Kelsith««««««
                            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Ieri a 700 di luck ho tirato su 2 gioielli 1/2 e 6-7 pezzi mana regen 2 bellini e qualche altra cosa niente male.
                              Premetto che prima di ora non avevo mai avuto culo con i loot

Commenta

Originally posted by truzz
                                Se quello che dici è vero (che un mostro puo avere 0/0/0 di loot) che senso hanno le descrizioni dei loot che da stratics? Se fosse come dici tu non si potrebbe parlare neanche di loot "medio" perche un dragon ucciso a 0 luck potrebbe dare solo 300 gp e uno ucciso con 1200 dare 650gp,3 oggeti da 6 righe...che media fai tra tutto e niente? Mmm non mi convince,un minimo ci deve essere,l'incremento di cui si parla per la luck è del 10 - 15 - 50 %...gia ma di cosa? Deve essere il +10 /+15 /+50 % del loot base...credo.
                                PS sarebbe cmq bello che i gm si esprimessero
                                Su stratics non ti dice che ha un numero di oggetti, ma ti dice che oggetti potrebbe avere.
                                E' ben diverso.

Detto questo continuo a credere che il minimo sia 0

Il fatto che lo creda (basandomi su ciò che leggo) non vuol dire che lo ritenga giusto, anzi, credo sia una bella cretinata, ma è solo una opinione personale
                                Ultima modifica di malatom; 17-03-2004, 01:11.
                                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                                X