annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Commento] La luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by jack1985
    tornando it, io co 800 luck mi so fatto 2 orette stasera e il massimo che ho trovato è stato uno scudo spell chan no malus con hit chance 5 -______-
    poi mi chiama quel niubbo di mecha e mi dice che ha trovato 2 item decenti con 140 luck, e sto rosikando come un pazzo.

forse sono sbagliati i settaggi perchè 3 balron consecutivi con solo 2 scroll e 500 gp avendo 800 luck mi pare un pò pochino...
    A prescindere dagli errori sui nostri settaggi, o, più semplicemente dagli errori enormi ed evidenti del sistema di randomizzazione, ripeto e ribadisco che avere 1200 di luck o 120 fa si la differenza, ma se l'oggetto di base è una me.rda rimane tale.

L'oggetto di base è indipendente dalla luck del gioco, ma dipende, esclusivamente dal CUL.ONE del giocatore, tutto qui.

Vi ricordo Dioniso e i suoi fcr2,fc1 settimanali, contr gente che non ne ha mai trovati.

Il problema da risolvere è proprio questo: esiste un loot minimo, ed una potenza minima degli oggetti in relazione al mostro ucciso (insomma i mostri possono essere categorizzati come i kit runici???) oppure no?

Apparentemente non esiste relazione, e nonostante sia logicamente convinto che debba esistere, aspetto fiducioso nella risposta di chi dovrebbe saperlo
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

la luck influenza numero di oggetti , intensita' delle proprieta' e numero delle proprieta'

per ora ho notato solo che influenz il numero di item
      quanto all'inteista' e al numero non cambia un accidente e mi fa rodere il culo che gente con 300 luck trova roba sgravatissima e io dopo 12 ore non ho trovato ancora NIENTE DI NIENTE di buono con 930

Commenta

Originally posted by truzz
        Ma sono l'unico che da stratics aveva capito che la luck MIGLIORASSE e basta il loot?!

No, non sei l'unico

Pazienza, ci si adatterà, come sempre!
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Metal
          la luck influenza numero di oggetti , intensita' delle proprieta' e numero delle proprieta'

per ora ho notato solo che influenz il numero di item
          quanto all'inteista' e al numero non cambia un accidente e mi fa rodere il culo che gente con 300 luck trova roba sgravatissima e io dopo 12 ore non ho trovato ancora NIENTE DI NIENTE di buono con 930
          Allora parlo arabo...
          Come fai a dire che influenza solo il numero di oggetti scusa?^^

Parti dal presupposto che non esiste una base.

Che il mostro genera CASUALMENTE N oggetti, con M proprietà e T intensità, e solo dopo questa generazione entra in gioco LUCK.

Se trovi un anello con 5 righe, è capace che prima ne aveva solo 3, come è capace che ne aveva 5 e luck ha cannato il tiro.
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sta Luck così com'è è sgravata...cioè fate qualcosa...avete levato il loot minimo...è questo non deve accadere.....

Cmq non è che noi abbiam ocapito una cosa...su Stratics c'è proprio scritto....che anche avendo 4 di luck e dico 4....1 su 50 mostri che ammazzi deve salirti di livello il loot....ma questo non è vero perkè il loot di base con 0 di Luck non esiste.....se vai a 0 luck ad un barlon è come quando si andava prima a scheletri..=) più o meno trovi lo stesso loot....no no meno male che è una sperimentazione....è come tale darà i suoi frutti.. =)

ciao..

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

intanto da sta sperimentazione la gente si fa fc1fcr3 a nastro e i cretini che han speso milioni prima per 1-2 abbastanza sgravi rimangono come dei coglioni

Originally posted by Fabioforever
              Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

su OSI un fc1/fc2 costa 30K....

se qui su uodreams costavano milioni, era il sistema vecchio ad essere mal fatto.

Commenta

E' evidente che faccio parte della categoria di oni
                  quindi già con 50 di luck noto una gran differenza,
                  non mi lamento anzi, per ora gioisco ma non capisco

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by kobeworld

se qui su uodreams costavano milioni, era il sistema vecchio ad essere mal fatto.

Si è vero. Ma non dimenticarti che gli 1/2 di qualità pure su osi costano milioni.

Il mio anello 1/2 stesso è costato ben + di molti artefatti (forse solo ornament e shield costano di +).

Il problema che la qualità si paga e anche a caro prezzo

Commenta

Originally posted by kobeworld

scommetto che se su osi spuntasserofuori fcr3 e fc1fcr3 a valanga come sto sentendo qui nei primi 4 o 5 giorni della luck..pure quelli dopo un pò varrebbero si e no 30k

Originally posted by Fabioforever
                      Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

Commenta

Sto operando...
                        X