Originally posted by jack1985
tornando it, io co 800 luck mi so fatto 2 orette stasera e il massimo che ho trovato è stato uno scudo spell chan no malus con hit chance 5 -______-
poi mi chiama quel niubbo di mecha e mi dice che ha trovato 2 item decenti con 140 luck, e sto rosikando come un pazzo.
forse sono sbagliati i settaggi perchè 3 balron consecutivi con solo 2 scroll e 500 gp avendo 800 luck mi pare un pò pochino...
tornando it, io co 800 luck mi so fatto 2 orette stasera e il massimo che ho trovato è stato uno scudo spell chan no malus con hit chance 5 -______-
poi mi chiama quel niubbo di mecha e mi dice che ha trovato 2 item decenti con 140 luck, e sto rosikando come un pazzo.
forse sono sbagliati i settaggi perchè 3 balron consecutivi con solo 2 scroll e 500 gp avendo 800 luck mi pare un pò pochino...
L'oggetto di base è indipendente dalla luck del gioco, ma dipende, esclusivamente dal CUL.ONE del giocatore, tutto qui.
Vi ricordo Dioniso e i suoi fcr2,fc1 settimanali, contr gente che non ne ha mai trovati.
Il problema da risolvere è proprio questo: esiste un loot minimo, ed una potenza minima degli oggetti in relazione al mostro ucciso (insomma i mostri possono essere categorizzati come i kit runici???) oppure no?
Apparentemente non esiste relazione, e nonostante sia logicamente convinto che debba esistere, aspetto fiducioso nella risposta di chi dovrebbe saperlo
Commenta