annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denuncio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    Non sarebbe più semplice non fidarsi degli sconosciuti come i nostri genitori ci han insegnato fin da piccoli...?
    Questa è la cosa più giusta da fare .

Commenta

NUMERI UTILI: 117

se il problema persiste contattare la redazione di :

Mi manda RAI 3

Perdonate l'ironia, ma UOD in un qualche modo non è altro che lo specchio della vita vera.
      Di bastardi, idioti, ignoranti ne è pieno il mondo, quindi bisogna comportarsi di conseguenza.

Il tag di TRUFFATORE a mio avviso è semplicemente ridicolo, è come pretendere da un PK se giro a Bucca, che non provi a killarmi.

La metto ora in GdR.
      Il male il bene a la neutralità sono le tre forze necessarie all'equilibrio del mondo, eliminarne una significherebbe compromettere l'equilibrio delle altre.

Su ragazzi forza e coraggio okki aperti spade affilate e pronti a segnarvi il nome del truffatore.
      Avete il mio apoggio

NON FIDATEVI DI MAXIMO E PENDRAGON I

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Ziago
        Io avrei un idea, forse non sarà accettata da molti cmq:
        sul forum ki da fastidio viene segnalato con il bollino di spammer o, in occasioni estreme, bannato.
        Perchè non mettere un bollino di TRUFFATORE in game.
        Dopo tutto queste persone se lo meritano, sopratutto Legolas, ke forse si ricorderà di me.

Io ho proposto, ora analizzate le circostanze e fatemi sapere.
        Ciao a tutti

Ottima idea Sono d'accordo anke io

PENDRAGON I mi fai veramente skifo.......

Commenta

Originally posted by iaio
          NUMERI UTILI: 117

se il problema persiste contattare la redazione di :

Mi manda RAI 3

Perdonate l'ironia, ma UOD in un qualche modo non è altro che lo specchio della vita vera.
          Di bastardi, idioti, ignoranti ne è pieno il mondo, quindi bisogna comportarsi di conseguenza.

Il tag di TRUFFATORE a mio avviso è semplicemente ridicolo, è come pretendere da un PK se giro a Bucca, che non provi a killarmi.

La metto ora in GdR.
          Il male il bene a la neutralità sono le tre forze necessarie all'equilibrio del mondo, eliminarne una significherebbe compromettere l'equilibrio delle altre.

Su ragazzi forza e coraggio okki aperti spade affilate e pronti a segnarvi il nome del truffatore.
          Avete il mio apoggio

MI dispiace ma nn sono d'accordo con te...........scusa se tu 6 in giro a felucca e bekki un pk lui tranquillamente può ucciderti.....ma sai e 6 ben consapevole ke corri quel riskio girando in quei posti e cmq sia........puoi cercare di difenderti.......indipendentemente da come possa finire il pvp..................Ad haven nn ci si può attaccare, nn si può killare, nn si può fare nulla............xciò dimmi tu come fa un niubbo.........oppure una pg senza gilda ke conosce poke persone come fa a ripararsi un armor.........senza aver neanke la pox di potersi difendere dalla truffa.............
          qlc ha detto ke basta fare come nella realtà.............si ma anke nella realtà un minimo di difesa cerki di opporla.....ad haven ke fai??????? Se poi torna a sfotterti e a prenderti in giro ke devi fare.........dargli appuntamento a Felucca?.............ma se son talmente codardi e meskini da starsene ad haven....pensi ke accettino???????????

Vorrei proprio vederle questi meskini solo nel real.................x vedere se è uno sfizio da bastardo asd..........ed in parte li posso capire =)) oppure se è gente talmente frustrata ke cerca di rifarsi di una vita inutile su di un game on line.........oppure se son bambinetti ke vogliono fare i grandi...............A Voi la scelta!!! ciao a tutti!

PENDRAGON I mi fai veramente skifo.......

Commenta

secondo me a tutti continua a sfuggire una cosa
            UOL E' UN GDR questo significa che se uno ti truffa lui è stato furbo e te lesso di conseguenza te la devi giocare cercando di screditarlo e di avvertire la comunità del fatto...
            non è una cosa da decidere su un forum tra player!!!!
            io non capisco la gente cosa ci giochi a fare a UoL se la deve prendere come se fosse la vita reale......
            il PG maximo ha truffato il PG Pincopallino, ora è compito di pincopallino vendicarsi, e vendicarsi nel mondo di uol non andando a flammare sul forum e chiedendo aiuto ai gm...
            i truffatori, gli asassini e compagnia sono una realtà del gioco e creano situazioni che vanno giocate...
            capisco che non ci sia gdr puro nel senso "salve messere cosa vi porta in queste lande...ecc.ecc." ma deve rimanere quel velo di gdr anacronistico formato da parole inglesi italianizzate(killa, macra,casta ecc.) ma che fa permanere la coscenza che mentre gioco io sono al calduccio in casa e MisterFanctastic e a farsi mazzulare da un dragon.....
            E' UN GIOCO E VA PRESO COME TALE

Commenta

Originally posted by MRfanctastic
              secondo me a tutti continua a sfuggire una cosa
              UOL E' UN GDR questo significa che se uno ti truffa lui è stato furbo e te lesso di conseguenza te la devi giocare cercando di screditarlo e di avvertire la comunità del fatto...
              non è una cosa da decidere su un forum tra player!!!!
              io non capisco la gente cosa ci giochi a fare a UoL se la deve prendere come se fosse la vita reale......
              il PG maximo ha truffato il PG Pincopallino, ora è compito di pincopallino vendicarsi, e vendicarsi nel mondo di uol non andando a flammare sul forum e chiedendo aiuto ai gm...
              i truffatori, gli asassini e compagnia sono una realtà del gioco e creano situazioni che vanno giocate...
              capisco che non ci sia gdr puro nel senso "salve messere cosa vi porta in queste lande...ecc.ecc." ma deve rimanere quel velo di gdr anacronistico formato da parole inglesi italianizzate(killa, macra,casta ecc.) ma che fa permanere la coscenza che mentre gioco io sono al calduccio in casa e MisterFanctastic e a farsi mazzulare da un dragon.....
              E' UN GIOCO E VA PRESO COME TALE
              so che qualcuno mi biasimerà per quello che sto per dire ma
              LA PENSO ALLO STESSO MODO
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

UP per chi ha un nome simile a quelli in questione!

Originally posted by Evil Bart
                igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

anchio sono stato inc****o da dei bastardi del genere e le soluzioni sono tre o ti fai più furbo di lui o rosiki o lo killi senza pietà

Commenta

Originally posted by Zorja il ramingo
                    rosiki o lo killi senza pietà
                    Soprattutto se sei a trammel
                    -.-
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ragazzi imparate a giocare e fatevi furbi.

Inserire una tag sarebbe una cosa soggetti e che comunque non rispecchia OSI e quindi non si farà .

Commenta

Ma certo che certa gente si è bevuta proprio il cervello secondo me.
                        Una tag per i truffatori?
                        Allora facciamone una per i ladri, per i pk, per i buggatori, per gli spammer, per i belli, per i brutti, per i cretini, per gli intelligenti e via dicendo.
                        Così andiamo tutti in giro ognuno con la sua bella tag sopra la testa.
                        Ma per favore.
                        USATE IL CERVELLO, questa è l'unica cosa da fare.
                        Quello VI HA FREGATI. E' uno sporco, sleale e poi lamer, secondo me, ma resta il fatto che vi ha fregati. La prossima volta SVEGLIATEVI.
                        Il mondo è pieno di LAMER nella vita reale, di gente che non merita di vivere un minuto di più di quanto abbia già vissuto. Di gente che andrebbe messa al muro e giustiziata ma purtroppo che volete farci, non si può fare perchè questa società di ***** anzichè dire A VOLTE (SOLO A VOLTE) UCCIDERE E' SBAGLIATO dice E' SEMPRE SBAGLIATO UCCIDERE e quindi certa gente ce la teniamo.
                        Qui è lo stesso. Di lamer ce ne sono tantissimi (veramente su Uo Dreams ce ne sono davvero pochissimi per fortuna) e ce li teniamo perchè di fatto non c'è alcun modo per eliminarli dalla faccia di internet. L'unica soluzione, per noi, è quella di farci furbi.

E poi come dice giustamente Hawk le tag su OSI non ci sono e non devono esserci neanche qui.

Commenta

esatto
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Dai D3nx...ormai è acqua passata...come si dice "metti in saccoccia" e la prossima volta fai più attenzione..

guarda queste natiche muoversi e pensa alle cose belle della vita ahuhauhaua
                            sigpic

Commenta

A proposito fa a tamare un ladro? mi farebbe comodo ahuahauaha
                              sigpic

Commenta

asd infatti....
                                cmq aggiungo che un pò di tempo fa un certo Randall Flagg o giù di li era in giro alla banca di haven dicendo "avveleno armi col deadly a 100 gp" bella lì ho pensato vediamo di levarci un pò di ***** dalla banca....ho preso 2 kryss in bronzo neanke exc e gliele ho date....il furbone si è allontanato e quando mi sono avvicinato senza neanke dirgli nè ah nè ba mi ha aggredito dicendomi: ki k*** sei ke m*** vuoi e giù di li.
                                A qual punto ho gentilmente ringraziato dicendogli che è meglio un pg di un cestino della monnezza e che se voleva armi belle sapeva dove trovarmi.....nn ha neanke ribattutto e se ne è andato

Ragaz fate ballà l'oc

ps. i tag di truffatore ladro pk mi sanno di stella di david cucita sui vestiti....solo una onesta opinione
                                ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

Sto operando...
                                X