annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denuncio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boh, io anche dopo 2 mesi di gioco mi sono fatto gabbare come un niubbo.

Commenta

è possibile avere l'attenzione dei gm?
      xkè se è così allora comincio a fare il bastardo anche io
      naturalmente dopo aver pk maximo, tanto la passerei liscia.

Commenta

Originally posted by ValK
        è possibile avere l'attenzione dei gm?
        I gm non possono fare niente, dato che il pg in questione non ha sfruttato bug.
        Queste persone purtroppo fanno parte del gioco e ci saranno sempre.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Scusami Valk se mi permetto di dissentire...
          Quello di cui sei stato vittima non e' altro che una truffa, niente di piu'.
          Passi 'mettere al bando' un determinato pg in quanto truffatore... ma additarlo come lamer per una cosa del genere mi sembra un po' eccessivo.
          D'altronde in uno shard nel quale le skill da ladro sono (giustamente) limitate e 3/4 del server gira insurato/blessato... anche i ladri devono trovare degli stratagemmi validi, non credi?

Commenta

Originally posted by canalaiz
            D'altronde in uno shard nel quale le skill da ladro sono (giustamente) limitate e 3/4 del server gira insurato/blessato... anche i ladri devono trovare degli stratagemmi validi, non credi?
            Su questo non sono d'accordo, non mi sembra si possa chiamare stratagemma valido il fatto di fregare gli altri pg approfittando della loro fiducia e buona fede.
            Personalmente ritengo che maximo e gli altri che si comportano come lui operino in questa maniera NON perche' le skill da ladro sono limitate, ma perche' vogliono rovinare il gioco altrui solo per il gusto di farlo.
            Penso infatti che le leather armor di cui parlava ValK non fossero dei pezzi runici da 100k l'uno, cosi' come le altre armature in metallo e leather di cui si discuteva qui e in altri thread. Se uno le ruba con questi sistemi, e' perche' si diverte solo facendo arrabbiare altri pg.
            Comunque, come gia' detto, si puo' soltanto segnalarli sul forum in modo da cercare di isolarli, ma non si puo' chiedere la jail o il ban.
            Ultima modifica di acenik; 01-03-2004, 18:25.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
              Su questo non sono d'accordo, non mi sembra si possa chiamare stratagemma valido il fatto di fregare gli altri pg approfittando della loro fiducia e buona fede.
              Personalmente ritengo che maximo e gli altri che si comportano come lui operino in questa maniera NON perche' le skill da ladro sono limitate, ma perche' vogliono rovinare il gioco altrui solo per il gusto di farlo.
              Penso infatti che le leather armor di cui parlava ValK non fossero dei pezzi runici da 100k l'uno, cosi' come le altre armature in metallo e leather di cui si discuteva qui e in altri thread. Se uno le ruba con questi sistemi, e' perche' si diverte solo facendo arrabbiare altri pg.
              Comunque, come gia' detto, si puo' soltanto segnalarli sul forum in modo da cercare di isolarli, ma non si puo' chiedere la jail o il ban.
              Sai che c'e' Antares?
              Leggendo quello che hai scritto devo ammettere che 'la mala intenzione' in effetti infastidisce... e non poco. E su questo devo assolutamente darti ragione. Pero' devo anche ammettere che (almeno per quel che riguarda la mia personale esperienza di UO) spesso nei shard (ci tengo a precisare: lungi da me riferirmi a UOD in questo senso) si viene a creare una sorta di eccessivo 'zelo' nel combattere eventi atti a rendere l'esperienza di gioco sgradevole... che si tramuta o in un assurdo regolamento chilometrico (zhi docet) oppure in una valanga di provvedimenti presi da parte dello staff che magari tendono solo a rendere la situazione piu' tesa di prima.
              Ultima Online non si propone, indubbiamente, come 'simulazione di vita'... ma l'interazione tra i vari utenti e i gradi di liberta' resi possibili dal gioco sono la base stessa del divertimento offerto. Ed e' per questo che ogni qual volta nascono discussioni relative al comportamento di un utente... IMHO, penso sia importante tenere in mente che uno dei punti di forza di questo gioco (e sopratutto di questo shard che ne incarna la piu' vera essenza) e' proprio la mancanza di vincoli alle proprie azioni.

Commenta

Valerio "ValK" Tesei. Firmo col mio nome non ho paura di dire chi sono.
                addirittura??
                hehehehe

...dopotutto credo sia giusto che ci siano anche ladri nel gioco (eddai non discriminiamoli,ci sono già maghi guerrieri e negromanti in abbondanza...), e alla fine anche a me è capitato di lasciare una runa per terra e vedermela fregata...anche se poi tutto è finito con una grandiosa esecuzione di massa dopo aver convinto a gildarsi il personaggio in questione,ma questa è un'altra storia....
                Ultima modifica di straycat; 01-03-2004, 19:00.
                we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

io pure quando ho iniziato, non mi son mai fatto fregare da nessuno...
                  semplicemente mi fido di chi so che posso fidarmi
                  e diffido degli emeriti sconosciuti.

certo è fastidioso che gente del genere rovini il clima di amicizia e fiducia reciproca che dovrebbe esserci su uno shard fantasy multiplayer (diciamo si evade dal mondo per rifugiarsi in un mondo fantasy migliore), purtroppo i GM non faranno niente perchè non ha infranto alcun regolamento.
                  spiace...

Commenta

Perfettamente d'accordo con canalaiz. Ho notato che in questo forum si usa un po' troppo la parola lamer. Anche se questo abuso non è sempre dettato dalla malafede ma magari dalla carenza di lessico, cerchiamo cmq. di fare attenzione alle parole che usiamo perchè poi perdono di significato.
                    Questa è una truffa e basta, chiamiamo le cose con il loro nome. Grazie.

Commenta

mmmh, insomma il + furbo vince? corretto?
                      ok, e sia mi comporterò da furbo, intanto mi dispiace che i "legolas" e i "maximo" non interessati da questo post paghino ma continuerò a dire "maximo truffatore" e "legolas ladro" ogni qual volta vedo il loro nick apparire sul mio skermo.

Commenta

volevo solo far presente che il mio sec. pg si chiama legolas...e non è quello sopracitato...

visto che son stato fermato piu volte e accusato di essere un bastardo infame lamer ecc...(che avevo i min contati che un admin sarebbe venuto a bannarmi a breve ecc..^^)
                        non sono io e cmq ci son piu legolas in game^^

solo questo

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Ha fatto bene a fottervi ... cosi' la prossiam volta ci pensate 2 volte prima di dare la roba a uno sconosciuto.....

PS. Scusate non e' ke mi prestate 20kk , ve li rido ' domani
                          Laga

Commenta

Propongo una gilda apposta per fermare questo tipo di attività
                            il ladro è ladro e nessuno se la può prendere se fa il suo mestiere ma fregare un niubbo è davvero un atto diplorevole
                            e xkè non fare invece una gilda di lavoratori cazzuta? ke abbia una base seria dove si trova online sempre almeno un fabbro o sarto, e si pagano le riparazioni
                            anzi ci vuole una gilda dove si arriva alla base e se non si trova il prodotto che si cerca, si può ordinare. il mercato di yew ad esempio è molto fornito, ma per trovare un potion keg vuoto devi avere una botta di cul mostruosa
                            e sarebbe ancora meglio mettere un topic standing sul forum con il contenuto di tutti i vendors per evitare di gironzolare ore e ore al mercato prima di trovare qualcosa
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

E' giusto che ci siano anche pg ladri secondo me perchè infondono realtà nel gioco,se no sarebbe tutto paladini, maghi ecc..... che difendono il bene.
                              Però condivido le parole di valk,cioè che non è giusto rubare a un pg appena giunto e che cerca di imparare.Perchè ricordo quando ho iniziato io ero molto confuso per le tante cosze da apprendere,ma io per fortuna non ho trovato gente del genere anzi esattamente l'opposto che mi hanno dato armi e denaro e mi hanno aiutato ad iniziare.

Commenta

secondo me è sbaglia chi crede che sia uol a doverti insegnare certe cose della vita...cioè è un atteggiamento da sdoppiamento di personalita' avanzato rendetevene conto!

sono come sempre con il mio unico gay schiavo supremo Lightmage...up x gli onesti, down x sti froci che ciullano i niubbi e per chi crede che uol sia un training della vita reale...ma svegliatevi....leave the hole!
                                RIAPERTE GILDATURE KP
                                http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X