annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denuncio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Denuncio

Denuncio Maximo .. un tizio ke, spacciandosi per fabbro, rubava le armature degli altri (compresa la mia in valorite). Cercavo solo un riparatore e quando gli ho detto ke avevo bisogno di una riparazione si è offerto subito...poi ha detto: « Ciaooo vi ho fott*to l'armatura!! »

PER FAVORE BANNATELO FATE QUALCOSA E.. SE POTETE RIDARMI L'ARMATURA IN VALORITE (

Bye,
    `DeNx`

senti, ma se nella vita reale te al primo passante dici "scusa mi ripareresti quest'orologio da 1 milione?" e lui ti dice di si, glielo dai davvero? Stessa cosa qui, in questo giochillo, non ci sono regole che vietino di fregare, come dici tu, la gente, hai fatto male tu a fidarti, la prossima volta le cose riparatele da solo o falle riparare a qualche amico fidato. Comunque teoricamente presto dovrebbero implementare anche i contratti di riparazione, con quelli non correrai più questo rischio, ciao.

Commenta

Sai nella vita reale quello è considerato truffa/furto qu iqualsiasi ***** puo approfittarsi della buona vede

Down x questi idioti
      Up x la gente onesta
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

beh l'utilità di questo post è anche di segnalare che " maximo " ruba le armature ^^
        .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

ehhehe secondo voi c'è un modo per recuperare la mia armor? :\

Commenta

certo che c'è...

chiedi a maximo se te la fa riparare

Commenta

Credo di conoscerti con un altro nome giusto ValK?
              Perchè se non sei tu a maggior ragione questo MAXIMO, ha bisogno di una piccola lezione comportamentale essendomi già pervenute alle orecchie lamentele simili, e si sa da buon paladino non posso restre indifferente.

Lo si killa e reskilla sino ad incazzatura lenita OK?
              sd
              s
              d

Ovviamente anche a me più volte è toccata la sorte dell'essere gabbato, questo in un qualche modo fa parte di UoD.
              Il libero arbitrio esiste così come esistono i furfanti che più che ladri definirei accattoni, dato che la roba buona di certo non la si fà riparare al primo pg che si incontra ad Haven, o no.
              Ovvio che per i nuovi....ehehe l'esperianza insegna.

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                Sai nella vita reale quello è considerato truffa/furto qu iqualsiasi ***** puo approfittarsi della buona vede

Down x questi idioti
                Up x la gente onesta
                Appunto, pure qua è considerato come truffa, solo che sta al "truffato" non farsi truffare, qui nel gioco passare qualcosa a qualcuno tramite finestra trade è considerato uno scambio, scambiare qualcosa in cambio di nulla (anche se c'era la promessa di riparare tale oggetto), significa regalare, quindi se poi lui ha deciso di non mantenere la parola lo ha truffato, non dico sia stato corretto, ma comunque non ha infranto le regole di uo (che ricordiamo sono diverse da quelle della real life), ergo poteva benissimo farlo come del resto ha fatto.

Quindi up solo per chi non rosica per essere stato truffato, la cosa migliore è imparare dai propri errori, lamentarsi sempre perchè qualcun altro ci ha fregati significa non rendersi conto che ci siamo fatti fregare per colpa nostra, non solo di chi ci ha fregati.

Commenta

ghghg

Questi lameri mi fan troppo incazzare.... per una misera valorite del piffero fanno stè lamerate che servono solo a far incavolare la gente e a scoraggiare tanti gamers (molte volti niubbi) in buona fede.....
                  Ultima modifica di marcovl; 27-02-2004, 14:02.

Commenta

sempre detto ke questo stupido gioko ti da delle lezioni memorabili.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Che dire ragazzi ... ci sono cascato anche io - con tutto che gli avevo passato solo un pezzo, per precauzione, quando ha detto dai su che vado di fretta devo fare altre cose ecc, ingenuamente gli ho passato tutto il resto ... vabbè cmq non era in grande stato.
                      Prendetela con filosofia, non era un armatura di "grande valore", inoltre siamo noi che dobbiamo stare + attenti (questa non è la vita reale mettevelo nella zucca come il 6% del conto arancio - pubblicità ) qui ci sono assassini, ladri ecc ecc le cose vanno date in mano a PG GM soprattutto oppure a qualcuno che nel tag abbia la scritta fabbro almeno

P.S.: occhio che Maximo non è il solo PG ne ha diversi...

Commenta

Originally posted by Felixius
                        le cose vanno date in mano a PG GM soprattutto oppure a qualcuno che nel tag abbia la scritta fabbro almeno
                        Quello del tag non mi sembra un grosso indice di sicurezza.
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

asd benvenuto in lammohlandia

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Si infatti Maximo...Maximus..Legolas....3 in uno...))Uno e trino!
                            I suoi furti ormai sono conosciuti.
                            Non sono d'accordo sul "è colpa tua che ti sei fidato"...ragazzi siamo in un gioco e uno presuppone che non ci sia gente così...ovviamente presupponendo male!!!))
                            Sarebbe carino bollare i ladri di questo tipo con un alone arancione con scritto "LADRO"))
                            Ma nn è ovviamente possibile...

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Maximo Alias Legolas Alias Maximus
                              Questo "fallito" non fa altro che fregare i newbie che in buona fede cercano di riparare l'amatura mi ha sottratto con l'inganno 2 Leather Armor io giocavo da 3 ore neanche e il tizio si è preso gioco di me, fregandosene del fatto che magari può rovinare il gioco a un niubbo, vorrei che fosse bannato, ma ancor + vorrei vederlo in faccia per poter vedere quanto sia un essere misero.

Fregare un Niubbo è come sparare sulla croce rossa e se i GM non interverrano ci sarà qualcun altro che lo farà

Propongo una gilda apposta per fermare questo tipo di attività
                              il ladro è ladro e nessuno se la può prendere se fa il suo mestiere ma fregare un niubbo è davvero un atto diplorevole, io come niubbo gabbato mi auguro di riuscirlo a incontrare a Fellucca Maximo, Legolas o Maximus che sia stai attento e guardati le spalle chi semina vento raccoglie tempesta.

Ai GM sarebbe il caso di punire questo suo comportamento in modo duro così da togliere quel sorriso da ebete che fa quanto gabba le persone, un newbie è un newbie xkè non conosce il mondo che lo circonda ora a 35 ore di gioco conosco il mondo e so di non potermi fidare dei "fabbri" sparsi in giro, persone come lui rovinano la piazza anche a altri fabbri e lavoratori onesti, spero decidiate di punirlo nel modo + duro che potete.

Valerio "ValK" Tesei. Firmo col mio nome non ho paura di dire chi sono.

Commenta

Sto operando...
                              X