Nei KRT, vige una forte disciplina e attaccamento al BG, pvp ce ne quanto ne vuoi, ma non tolleriamo rossi in gilda, e duellare a piacimento non è concesso, se cerchi una gilda PK ti consiglio gli Evils.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilda Pvp Cercasi...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
vieni a fare compagnia a me negli SCU, sono l'unico rosso...
(e da un pò di tempo a questa parte le prendo solo, non le do più...)
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
è facile prenderle quando ti istankillano l'horse :P
vabè malatom se non vuoi entrare anke tu nella script war sarà difficile trovare una gilda pvp ke risponda a questi rekuisiti
gilde ke fanno unicamente pvp per sopravvivere si devono dotare di queste armi altrimenti non riescono ad ammazzare le altre gilde ke pure loro per sopravvivere si sono dotate di questi script etc. etc.
il lato oscuro della forza (di injection) è forte su UOD :PSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Originally posted by Incognito
Angels ovviamente !
gdr si , background si , ecc..ecc..
perfetto , requisiti rispettati .
Join Angels , per un futuro migliore
Yes, sounds perfect!!
Join a guild led by someone that looks like a monkey that just escaped from the gypsy caravan and started to climb on people!
Commenta
-
vieni da noi...
Sono Rosso anche io e posso capire benissimo quello che dici...cmq noi stiamo solo a felucca...per noi trammel non esiste, siamo pirati, facciamo pvp ma solo se c'e ne bisogno non andiamo a killare per caso...se hai bisogno di qualcosa puoi contare su di noi..
il nostro sito:
http://info.supereva.it/piratianticocodice/index.htm?pUltima modifica di JollyRogers; 10-02-2004, 11:04.
Commenta
-
ciao a tutti sono il mitiko redsun asdsadsadads^_^ kmq malatom ma sarai mika raistlin???perke se sei tu e per kill a caso intendi quella sera a bukka quando ho killato il tipo nella lokanda fermo bhe i pk servono a questo.....player killer poi tutto quello ke nn è taggato tdb deve morire mi spiace asd kmq ankio tra poko cerkerò nuova gilda asd sai me so rotto de morire ogni sera a bukka nn per kolpa mia ma per kolpa di amici di m___a bhe km ha detto inkognito in un post ke avevo letto una gilda è fatta a posta per questo: per aiutarsi tra amici no???bhe perke io invece riamngo sempre da solo a bukka??pd parto kn mille tdb dietro e mi ritorvo dall'altra parte del portale da minok a bukka da soloooooo kn milleA e mille maf ke mi sdraianooooooooo ANGELS vi ammiroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke se me ne avete dette moolte ^_^ vi volgio bene asd
Commenta
-
Originally posted by Black-Pearl
ciao a tutti sono il mitiko redsun asdsadsadads^_^ kmq malatom ma sarai mika raistlin???perke se sei tu e per kill a caso intendi quella sera a bukka quando ho killato il tipo nella lokanda fermo bhe i pk servono a questo.....player killer poi tutto quello ke nn è taggato tdb deve morire mi spiace asd kmq ankio tra poko cerkerò nuova gilda asd sai me so rotto de morire ogni sera a bukka nn per kolpa mia ma per kolpa di amici di m___a bhe km ha detto inkognito in un post ke avevo letto una gilda è fatta a posta per questo: per aiutarsi tra amici no???bhe perke io invece riamngo sempre da solo a bukka??pd parto kn mille tdb dietro e mi ritorvo dall'altra parte del portale da minok a bukka da soloooooo kn milleA e mille maf ke mi sdraianooooooooo ANGELS vi ammiroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke se me ne avete dette moolte ^_^ vi volgio bene asd
Questo di ke è leccare il culo !!!
asdads, millemila maf.... to sempre sdraiato da solo certo ke se mi tiri expo flame sotto blood oath mentre te ne tiro uno pure io vo di te vuoi suicidare
Commenta
-
skolta bello guarda ke ultimamente quando usi tiemme e siamo 1vs1 nn me porti manko a meta de vita ieri a bukka quando eri kn yunyang li km si kiama bhe ho sbaiato hai ragione ma nn dire ke quando sei kn tiemme me sdrai perke kome to detto prima semo alla pari oramai ke ho equip discreta asd e poi nn lekko il kulo a nessuno diko solo la verita ke gli A SONO I MIGLIORI PVPERS SULLO SAHARDS
Commenta
-
skolta bello guarda ke ultimamente quando usi tiemme e siamo 1vs1 nn me porti manko a meta de vita ieri a bukka quando eri kn yunyang li km si kiama bhe ho sbaiato hai ragione ma nn dire ke quando sei kn tiemme me sdrai perke kome to detto prima semo alla pari oramai ke ho equip discreta asd e poi nn lekko il kulo a nessuno diko solo la verita ke gli A SONO I MIGLIORI PVPERS SULLO SAHARDS
Red guarda che la coppia formata da te + un altro tdb di cui non dico il nome siete quella di peggiori pvper dello shard che abbia mai visto. Quindi è inutile che fai lo sborone e poi quando uno ti uccide lo accusi di usare gear. Tu ad uo non sai ancora giocare e ti consiglio vivamente di imparare . Cmq quando ti vuoi fare un duello io sono sempre disponibile
Fabioforever (scusa se ti tiro in ballo ^^) sarà pure nubbo e tutto quello che si dice ma ha 10 volte le palle che hai tu ed è coerente con le sue scelte e per questo lo apprezzo tantissimo. Se viene ad un champ e mi trova grigio mi attacca da solo non è che mi scappa a 100 screen di distanza come fai tu quando mi vedi e non hai la superiorità numerica
Commenta
-
nn ti rispondo neanke asd ieri eri a piedi da solo kontro noi 5 tdb pd korrevo kome un meleddetto e kastavi inmanikm un npc pd e opi in due millesimi di secondo asd eri lontano un miglio ed eri a piediiiiiiiiiiii mo so gia ke mi dici la solita skusa di ki usa gear "ho fastweb"asd
addio minerrr torna a minare
Commenta
-
si, certo, miner usa gear, io uso gear.... tutti gli scu usano gear
della nostra gilda che so usano fastweb solo miner e feanor...
poi red, non crederci ma le cose stanno così...
non aggiungo altro... eravate sempre in cinque...
non è che uno sta fermo, prova a scappare...
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
nn ti rispondo neanke asd ieri eri a piedi da solo kontro noi 5 tdb pd korrevo kome un meleddetto e kastavi inmanikm un npc pd e opi in due millesimi di secondo asd eri lontano un miglio ed eri a piediiiiiiiiiiii mo so gia ke mi dici la solita skusa di ki usa gear "ho fastweb"asd
addio minerrr torna a minare
Commenta
Commenta