annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda Pvp Cercasi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Black-Pearl
    nn ti rispondo neanke asd ieri eri a piedi da solo kontro noi 5 tdb pd korrevo kome un meleddetto e kastavi inmanikm un npc pd e opi in due millesimi di secondo asd eri lontano un miglio ed eri a piediiiiiiiiiiii mo so gia ke mi dici la solita skusa di ki usa gear "ho fastweb"asd
    addio minerrr torna a minare
    Dal dizionario Black-Pearl/Italiano:

    Non ti rispondo neanche: ieri eri a piedi (Mr Miner), da solo contro me ed altri quattro TDB *bestemmia*. Io correvo come un maledetto mentre tu castavi In Mani come une NPC *bestemmia*, e poi, in due millesimi di secondo eri lontano un miglio, nonostante tu fossi a piedi.
    Già so che userai la classica scusa di chi usa gear, cioè "ho fastweb"

    Addio Miner, torna a minare.

    In fede, RedSun (<-questo c'è l'ho aggiunto io nd Lokhart)

    "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Sebastian Sorano



      Yes, sounds perfect!!

      Join a guild led by someone that looks like a monkey that just escaped from the gypsy caravan and started to climb on people!
      I can't really see the problem here... maybe it's due to the skill differences between you and him? maybe cause he started to climb even the mountain of your corpses left behind?
      Nothing personal but i don't think that showing the photo of somebody as an excuse to taunt him makes you better then him.

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Incognito
        Angels ovviamente !

        gdr si , background si , ecc..ecc..

        perfetto , requisiti rispettati .

        Join Angels , per un futuro migliore
        Raistlin Majere negli Angels?

        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Black-Pearl
          nn ti rispondo neanke asd ieri eri a piedi da solo kontro noi 5 tdb pd korrevo kome un meleddetto e kastavi inmanikm un npc pd e opi in due millesimi di secondo asd eri lontano un miglio ed eri a piediiiiiiiiiiii mo so gia ke mi dici la solita skusa di ki usa gear "ho fastweb"asd
          addio minerrr torna a minare
          Alla gilda abbiamo un arena per il pvp... Se vuoi venire la a combattere allora ti aspetto (sempre che tu abbia il fegato).
          In arena la connessione non conta perche non si esce fuori schermo e quindi pure se usassi gear non si dovrebbe sentire la differenza. Giusto?

          Miner torna a minare ma tu vai ad imparare a giocare ad UO


          P.S. Come dimostro a sto nubbetto di 12 anni che ho fastweb?

          Commenta


          • #35
            RedSun ai livelli di TM?

            Commenta


            • #36
              Asd.
              Molto piu' che tre semplici lettere, un intercalare oserei dire, anzi no, molto di piu', un verso inarticolato.
              Che dire..: asd

              »»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

              Immagine_____Sito Druidi

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Black-Pearl
                nn ti rispondo neanke asd ieri eri a piedi da solo kontro noi 5 tdb pd korrevo kome un meleddetto e kastavi inmanikm un npc pd e opi in due millesimi di secondo asd eri lontano un miglio ed eri a piediiiiiiiiiiii mo so gia ke mi dici la solita skusa di ki usa gear "ho fastweb"asd
                addio minerrr torna a minare
                ascolta red ieri fin quando avete giocato senza script le avete prese, io personalmente ho killato te e mule e grazie ke ti ho lootato e horsekillato scus eh, tu vieni a raidare e io ti lascio il loot e il lallo senza costringerti a restokkare?? quando è successo questo tu ti sei sentito in dovere di pareggiare i conti, e come?

                SCRIPT DI BOLAS ovviamente

                in 1vs1 scappavate solo
                in 1vs2 e 1vs3 non mi riuscivate ad ammazzare, le unike 2 volte ke so morto è perchè mi avete dismountato ed eravate in 3


                guarda quando qualkuno vuole farsi una sfida venite all'arena ke è a sud del moongate felly di trinsic

                là purtroppo scoprirai ke le bolas non ti servono a niente

                ma già so ke non verrai perchè hai avuto la prova ke in 1vs1 le prendi di santa ragione

                Dal dizionario Black-Pearl/Italiano:

                Non ti rispondo neanche: ieri eri a piedi (Mr Miner), da solo contro me ed altri quattro TDB *bestemmia*. Io correvo come un maledetto mentre tu castavi In Mani come une NPC *bestemmia*, e poi, in due millesimi di secondo eri lontano un miglio, nonostante tu fossi a piedi.
                Già so che userai la classica scusa di chi usa gear, cioè "ho fastweb"

                Addio Miner, torna a minare.

                In fede, RedSun (<-questo c'è l'ho aggiunto io nd Lokhart)

                ahahahhahahahahahahhahahahahahaha

                grande

                per la velocità ti assicuro ke è solo merito di santa fastweb

                ma neanke lei può niente contro INJECTION SCRIPT DI BOLAS SUPER SGRAV


                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                Icq 34565197

                Commenta


                • #38
                  Avete trasformato una richiesta seria nella solita cagata di thread litigioso tra minchie...

                  Sorano tu sei uguale a Raoul, vi muovete come si muove il vento.

                  Negli Angels conosco solo un paio di persone Oneste e che sanno cosa vuol dire Onore, ma di certo nei Mafia attuali, non ce ne sono molte di più anzi.

                  Vedere Angels e Magfia che vanno a braccetto assieme, per killare i KRT è stato il massimo del minimo.

                  Una gilda di Lamer e una di S****ti che si beccano sul forum ogni 10 minuti, ma pensate me ne freghi qualcosa?

                  Io sto cercando una gilda che non cambi idea ogni cinque minuti per trovare il modo di rischiare il meno possibile, e di certo non cerco una gilda che prospera grazie all'omertà ai multi account e ai bug non fixed.

                  Preferisco morire 5 volte di seguito a bucca attaccato da una ventina di s****ti che in uno vs uno scappano, o da 4 s****ti che si divertono a far perdere 15 minuti alla gente attaccando i pet bonded e portandoli il più lontano possibile dalla città...

                  Rompete tanto i coglioni con il pvp corretto e il problema delle case, quando poi siete i primi a non capire una mazza di pvp.

                  Voi fate GPvSP Ossia GroupPalyers vs SinglePlayer....
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by malatom
                    Avete trasformato una richiesta seria nella solita cagata di thread litigioso tra minchie...

                    Sorano tu sei uguale a Raoul, vi muovete come si muove il vento.

                    Negli Angels conosco solo un paio di persone Oneste e che sanno cosa vuol dire Onore, ma di certo nei Mafia attuali, non ce ne sono molte di più anzi.

                    Vedere Angels e Magfia che vanno a braccetto assieme, per killare i KRT è stato il massimo del minimo.

                    Una gilda di Lamer e una di S****ti che si beccano sul forum ogni 10 minuti, ma pensate me ne freghi qualcosa?

                    Io sto cercando una gilda che non cambi idea ogni cinque minuti per trovare il modo di rischiare il meno possibile, e di certo non cerco una gilda che prospera grazie all'omertà ai multi account e ai bug non fixed.

                    Preferisco morire 5 volte di seguito a bucca attaccato da una ventina di s****ti che in uno vs uno scappano, o da 4 s****ti che si divertono a far perdere 15 minuti alla gente attaccando i pet bonded e portandoli il più lontano possibile dalla città...

                    Rompete tanto i coglioni con il pvp corretto e il problema delle case, quando poi siete i primi a non capire una mazza di pvp.

                    Voi fate GPvSP Ossia GroupPalyers vs SinglePlayer....
                    la volta prossima ci faccio i km con il tuo pet bonded ahahahahah.....dai si stava già affezionando a me,non hai visto come mi seguiva tenero tenero?poi è arrivato il cattivone di turno che gli ha fatto tanta bua :_( io volevo solo fargli fare una luuuuunga passeggiata

                    Commenta


                    • #40
                      lol ,

                      naturalmente stavo scherzando pensavo si capisse .

                      cmq gli angels non girano con i maf io sono gia 3 kill che mi prendo perche uccido maf blu .

                      purtroppo loro hanno scelto di non combattere e noi non possiamo fare nulla.

                      delr esto non potevano piu giocare e gli è rimasta solo questa strada .
                      Incognito -A-
                      Polpino

                      Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

                      Francamente , Me ne infischio

                      Commenta


                      • #41
                        feanor io nn uso injection hai sbagliato in pieno kiedi a eddy ho kiesto ieri di passarmelo nn me lo ha ankora passato^_^.
                        Poi per rispondere a miner nn posso fa pvp kn te 1vs1 perche nel momento ke io kasto un explosion tu mi hai kastato gia tutto lo spellbook addoso asd cmq sei gearato assdasdaasdsda
                        ah lockart traduci anke questo post plz ke avevo fretta e ho skritto velooce asdsssdaassd sai a skuola nn posso farme bekkare a scrivere post invece de scriptare su java^_^il prof me kastiga

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Tiemme
                          La gilda di nightmare è la + fica, no-rules. Scappiamo in casa se in inferiorità numerica o col nemico ke vuole trasformare un pvp in dismount+horsekill.
                          Se non sapete giocare a UO non è colpa nostra.
                          Parola di Mickey Dread , un AngelS senza Script.

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Black-Pearl
                            feanor io nn uso injection hai sbagliato in pieno kiedi a eddy ho kiesto ieri di passarmelo nn me lo ha ankora passato^_^.
                            Poi per rispondere a miner nn posso fa pvp kn te 1vs1 perche nel momento ke io kasto un explosion tu mi hai kastato gia tutto lo spellbook addoso asd cmq sei gearato assdasdaasdsda
                            ah lockart traduci anke questo post plz ke avevo fretta e ho skritto velooce asdsssdaassd sai a skuola nn posso farme bekkare a scrivere post invece de scriptare su java^_^il prof me kastiga
                            Traduzione:
                            Non uso script lamer, lo fanno i miei compagni di gilda
                            Non faccio duelli perchè ho paura di morire, e se anche dovessi morire è perchè gli altri hanno gear.

                            "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Lurtz


                              la volta prossima ci faccio i km con il tuo pet bonded ahahahahah.....dai si stava già affezionando a me,non hai visto come mi seguiva tenero tenero?poi è arrivato il cattivone di turno che gli ha fatto tanta bua :_( io volevo solo fargli fare una luuuuunga passeggiata
                              Bel modo del ***** di giocare complimenti
                              Ultima modifica di malatom; 10-02-2004, 17:25.
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Lokhart


                                Traduzione:
                                Non uso script lamer, lo fanno i miei compagni di gilda
                                Non faccio duelli perchè ho paura di morire, e se anche dovessi morire è perchè gli altri hanno gear.
                                Mi pareva che avesse aggiunto che è un mago nubbo ^^.



                                cmq malatom se vuoi fare qualche duello puoi chiamarmi in icq che quando ci sono sono sempre disponibile a fare 1vs1 ^^.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X