annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Motivi del Crash***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***Motivi del Crash***

Purtroppo come tutti notate ultimamente va' in crash un po' troppo spesso, ci ha costretti ad aumentare la frequenza dei save per non farvi perdere troppo "lavoro". Run Uo e' un emulatore nuovo e noi siamo gli unici (o uno dei pochissimi) server a "testarlo" con un numero molto elevato di PG. Questo comporta a trovarci spiazzati in alcune problematiche.

Ultimamente siamo pero' venuti a capo del problema fondamentale che genera i crash...ovvero e' colpa vostra (ghghg), e' colpa della nostra "efficenza" e della vostra pubblicita'...la comunity si e' ingradita andando a toccare i limiti imposti dall'attuale sistema operativo.

Abbiamo informato GN che si e' subito mossa per aiutarci. Purtroppo le tempistiche e la burocrazia non ci ha aiutato. Insistendo siamo arrivati a delle date approssimative ovvero la settimana prox attorno a mercoledi'/giovedi'.

Vi faremo sapere date più precise appena anche noi sappiamo qualcosa. Monteranno un Sistema Operativo che ci permettera' di superare anche il numero attuale dei pg. Questo ci costera' un down per l'upgrade di circa 48 ore...ma troveremo il modo per "ripagarci" e farvi divertire cmq

Abbiamo delle sorprese succose per tutti voi ^_^

Quindi scusateci ancora, portate pazienza almeno la meta' di quanta ne abbiamo noi che odiamo dovervi dire queste cose .

mmmm
    ora mi sorge la domanda...
    ma con un upgrade del sistema operativa si risolve tutto??
    non è che dovete cambiare server? o aumentare la banda?
    Originally posted by 0DarkAngel0
    Ultima On-line Age of Lamers
    Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
    Coming soon in Uo-AoL:
    -Stealing Looting .
    -Weapons noobs slayer.
    -Resist idiot mentality.
    -New object...Air ballons and condoms
    -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
    -Vibrator arrow(use only female Pg)
    -Lingerine cloth
    -Weapong "use only GM"
    "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
    -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
    -Rosik system
    ...and more

Commenta

Grazie per averci fornito delle spiegazioni.

Commenta

capisco, da quel che ho notato però il crahs in genere avviene prima del save (secondo me è al momento del save che sorge il problema...) cmq, speriamo in una soluzione che funga ^^

ps: avete detto un down di 48 ore, parlate della sett prossima presumo

Commenta

Grazie mille, non cambiate mai ................site sempre i migliori^^
          E da quello ke ho capito da giovedì lo sarete ancora D+.
          Mi fa piacere per voi ke i vostri sforzi a livello Hulkistiko(AAAARRRGGGG!!!!) si siano rivelati + ke utili, e soprattutto mi vanto di essere una delle tante persone ke fanno parte di Ultima Online Dreams.
          Continuate così ke sfondate tutto :P

Commenta

l'ho detto e lo ripeto...vi amo!

(però sarebbe meglio se foste tutti donne vi amerei di +) ^_^

W lo Staff!

Icciqù
            211284205

Originally posted by Cindy Arden
            Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
            E' stato un modo per tutelarlo
            Continuate pure a sparlare su di me
            tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Un x H4wk!!!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

P.S.: Buon Lavoro Staff!
                P.P.S.: ekkkk 48 ore....vabbeh... :P

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

come al solito siete professssiooooonaaaalllliiiiiii O_o (pastore rulez)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Up per lo staff: MISTICI *tra breve mi vedrete Premium (Ab)user *

Grazie per le spiegazioni, sappiamo che fate tutto quello che e' in vostro potere per lasciarci giocare come vogliamo. Voto: 9

Commenta

Originally posted by Nomadsoul
                      mmmm
                      ora mi sorge la domanda...
                      ma con un upgrade del sistema operativa si risolve tutto??
                      non è che dovete cambiare server? o aumentare la banda?

Con l'upgrade del sistema operativo si dovrebbe sistemare ...
                      Di banda ne abbiamo fin troppa , non è quello il problema, nè quello del save come ha detto qualcuno .
                      Il problema è semplicemente la cattiva gestione di ram che ha il nostro attuale sistema operativo a far crashare il server....

Commenta

Grazie
                        Plate
                        Lords 4ever.

Commenta

Originally posted by Nihil
                          Voto: 9
                          Solo!!!

Commenta

Complimenti a tutto lo staff.
                            Da queste cose si vede che nonostante la piccola età di questo shard c'è molto impegno e dedizione per farlo crescere sempre di più.
                            Comunque non state li a fondervi il cervello più di tanto riguardo al down di 48 ore e al ripiegamento. Se riuscite a "ripiegare" in qualche modo bene altrimenti dai pazienza si aspettano 48 ore tanto è per il bene dello shard

Commenta

aoh grandissimo lo staff di uod...

ma un grosso grazie anche a GAMESNET, senza il quale UO DREAMS sarebbe rimasto solo un sogno...

a proposito... mi è scaduto il premium... me toccherà rifarlo altrimenti nn mi sento a posto con la coscenza.... :P

Commenta

Sto operando...
                              X