annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serve war- buffonata ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che tristezza, come rovinare un iniziativa carina.
    Ah cmq dato che generalmente siete voi stessi a dirlo, stavolta ve lo diciam noi: "su osi nn funziona così".
    E se non funziona così c'è un motivo.
    Il motivo è che fa schifo.

Rimettete un vecchio save e ripartite da 0 senza tutte queste stupidaggini, per cortesia, altrimenti da qui alle 22:30 c'è da dar fuori di testa.

Non serve manco come test.. che testi, chi è pompato di più?
    Pessimismo e fastidio

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

ecco bravo speriamo .
      ripartiamo da zero con la server war senza pompaggi
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

ecco questa è una buona cosa...magari date solo le cavalcature che son comode dati i continui horsekill

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
          veramente, per quanto mi riguarda sono stati pompati solo i pg che lo hanno chiesto e cmq tutti quelli che lo volevano lo hanno avuto
          Palle! Sei stata proprio tu, a Despise, a mettermi tutto a 500 e sei scomparsa senza che ti potessi chiedre di abbassare di nuovo le skill.
          Io avrei gestito la cosa in altro modo. C'erano mille cose ceh si potevano fare. Per esempio si poteva semplicemente mettere a TUTTI lo skill cap, che so, a 2000. Poi ognuno si modificava come voleva ed eravamo tutti felici.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

C'erano mille cose ceh si potevano fare.
            infattio io oggi dalle 5:30 sono uscito, sono andato da amici, sta sera esco a godermi la real life... Il bello del server war d questo tipo è che ti permette d staccare con uo e fare altro
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

no ma che lo skill caps è giusto cosi andava bene dare la possibilità di modificarsi il template cosi si facevano anche delle prove senza mai sforare i 700 .
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Tony Montana
                infattio io oggi dalle 5:30 sono uscito, sono andato da amici, sta sera esco a godermi la real life... Il bello del server war d questo tipo è che ti permette d staccare con uo e fare altro

oppure c'e chi semplicemente nn ha bisogno di una stupida server war per fare tutte queste cose che già fa normalmente, e oggi magari aveva voglia di farsi na giocatina in santa pace...

Commenta

Originally posted by Incognito
                  no ma che lo skill caps è giusto cosi andava bene dare la possibilità di modificarsi il template cosi si facevano anche delle prove senza mai sforare i 700 .
                  Io avrei fatto a 720 lo skill cap
                  con tutte le skill soppate a 120 come succede su osi e lo stat cap a 255

Commenta

concordo con il saggio Theleord (ciao capo!) ;D

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

come mi mancano i post rosikini sui pompaggi ihihhi.....
                      tenete i save del war....ma ditelo dopo le 22 30.
                      osti x il lag spezzo una freccia....ho 10mbps e laggo....saranno i contatti sporki....ma....ki lo sa.....gear rulez...hahaah.
                      A quanto sta un sod (o como casso se kiama) x pesca 140?hihi.
                      Incognito the wizzard?sei tu?-si; bella li
                      -no; bella li cmq

Commenta

e' una buffonata, sono entrato 2 secondi e sono venuto a bukka nonostante la lag. E' arrivato uno e mi ha dato un colpo da 105 hits...mi sono ressato e' arrivato un altro e mi ha fatto un armor ignore da 235 roba da matti, ho preso e ho sloggato.

BELLA BUFFONATA!
                        Nightmare - Ex Player UoD
                        Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                        Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Devo dire ke all'inizio mi divertivo di brutto.... killavi, venivi ucciso (Cosa spessisssssima) poi ho visto gente lanciare flam istantkill e da li si è passati allo schifo + totale.... gente ke istantkilla (e nn sono pochi ce ne sono una cifra in giro) pg superpompati e poi visto ke tutti sono così ho kiesto a un gm se mi dava un artefatto o pomparmi e mi ha detto ke nn può....
                          all'inizio molto bella adesso na schifezza.... mostri ovunque LAG ASSURDA ci metti 300 ore per ressarti a heven e passa il solito pg superpompato ke ti reskilla..... orrible

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

levate sto schifo.....

Originally posted by Kxyans
                            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Va bè pompiamo le skills..... ma nn venite a modificare armi -_- ho trovato gente con spade che tolgono 500-700.... bel srv-war. Complimenti -_-
                              NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                              260712104

NeoLex disse:
                              "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Originally posted by Tony Montana
                                Che senso ha ciò che hai detto, scusa? Lo puoi fare anche quando non c'è la server war, no? Ma tu aspetti la server war per uscire? Mi spiace per te! ^_^
                                Attualmente non gioco più a UO.
                                Originally posted by FuTuRa
                                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                                X