annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serve war- buffonata ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• serve war- buffonata ?

da quanto si è visto oggi si.

tutto bene fin quando Gm si sono messi a pompare i pg che facevano istant kill .

assurdo ragazzi
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Ma lol, io ho rinunciato prima, ho segato uno tutto contento, poi ho scoperto che era fermo di lag...idem io, ho recallato e ho sloggato in gilda...ripensandoci potevo pure sloggare a haven lol!
    Raoul [-A-]

Commenta

Vero smettete di pompare!!!!

Mi avevate pompato tutto a 500 e facevo kal vas flam da 250 (mi so fatto buffare e ho 120 in tutto ma cmq non è divertente cosi)
      Skill normali perfavore!!!

Commenta

Assolutamente dì'accordo. Se uno ve lo chiede, allora pompatelo anche, ma non venite a mettere tutto a 500 e poi sparire via senza chiedere. E' ovvio che così non c'è più nessun gusto e divertimento. Poi volete pure testare lo script anti HvH, ma coem si fa a testarlo se è tutto così squilibrato?
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Concordo, le botte so divertentissime, gli insta kill no.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

SONO DACCORDO PIANTATELA DI POMPARE! KE CI STA A FARE SERVER WAR SE I PG FANNO ISTANT KILL CON UN ATTAKKO?

dai ma ke sfizio ci sta a giocare così.. -__-
            Ultima modifica di Ghilteras; 16-01-2004, 19:48.
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Vince chi ha la connessione più veloce.. quindi ho già perso in partenza (Raoul ti ricordi la mia lag-eterna?) -.-

Purtroppo non tutti sono uguali a me (effettivamente è un bene lol) e quindi c'è chi si diverte a fare così.. ma se ci pensate è solo un fellucca (l'ho scritto male vero? ) senza perdere nulla

(Diavolo oggi volevo arrivare a 90 di tame.. con sta storia sono fermo a 81 -.- )
              Frasi epiche:
              Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
              E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
              Molto probabilmente voi non avete capito questo....
              Originally posted on NGI Forum - Sentinella
              Il parametro di valutazione ultimamente è:
              Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
              Originally posted by malaton
              Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
              Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
              Tutti morti.
              Originally posted by Sergej
              Ma l'italiano l' hai studiato?
              Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
              Originally posted on Dinox PC - Forum
              Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
              l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
              ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
              siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
              E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
              Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
              Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

su osi non è cosi .. che boiata

Commenta

in effetti i powerup son stati un po bruttini...per il resto...tutto bello finche nn ci si ricorda che dura fino alle 22.30....

Commenta

stai scherzando sabrick?

non puo durare cosi tanto..non puo
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

veramente, per quanto mi riguarda sono stati pompati solo i pg che lo hanno chiesto e cmq tutti quelli che lo volevano lo hanno avuto

Commenta

Gwineth il problema è che se già ci sono 10 pg che fanno instakill non è più divertente combattere.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

sono alquanto perplesso. poteva essere una bella cosa, ma da quanto vedo non è possibile. sono morto perchè non riuscivo ad aprire la porta del mago di luna dalla lag e mi son trovato con 6 numeretti gialli tutti in una volta sopra la testa e il fantasmino in bianco e nero -.-''

cmq è stato abbdivertente, almeno finchè uno non mi fa 130 danni con un corp por...

(ma i save che si sono fatti in questo periodo li buttate, vero? o.O)

Commenta

Gwinny il bello della server war è:
                            - dura poco
                            - ci si pesta come matti
                            - nn ci sono guardie

ora...in questa versione della srv war è presente solo uno di questi 3 punti...e per di piu il meno essenziale...
                            se la gente fa istant kill, ci si annoia...se la srv war dura tanto..passa la voglia.

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                              veramente, per quanto mi riguarda sono stati pompati solo i pg che lo hanno chiesto e cmq tutti quelli che lo volevano lo hanno avuto

Si è vero... Mi hai anche dato gli artifact a me pero il problema so le skill a 500 che so esagerate.

Prima un tipo mi faceva di para blow di wrest e me ne avrà fatti 15 di seguito.

Manco heal riuscivo a fare

Commenta

Sto operando...
                              X