tornato tutto normale ora... almeno sembra...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
serve war- buffonata ?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Seer Gwineth
veramente, per quanto mi riguarda sono stati pompati solo i pg che lo hanno chiesto e cmq tutti quelli che lo volevano lo hanno avuto
cmq meglio la felluca normale....con i pg "normali"...ed io pippa a morir lo stesso ma almeno metterci qualke secondo in + -_-
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
Bene. Era da molto che non vedevo una buffonata simile.
Da un lato c'erano i player LAMER che quando ti seccavano ti uccidevano la cavalcatura (perchè???) altri ti sekkavano mentre eri in ress robe appena ressato...altri ancora che ti resskillavano...avete letto bene...resskill...a me è successo un paio di volte ma vi giuro ho visto un poveraccio, stava davanti al castello dei maghi, in mezzo ai soldi, e c'era un'healer vicino. Appena sto poveraccio si ressava c'era uno non ricordo il nome, VAMPI forse ma non prendetelo per buono perchè non ricordo (ricordo solo che VAMPI mi ha lotato...ma che senso ha?), che lo uccideva subito. Scene veramente tristi.
Poi c'era gente che lotava, ma a quale scopo? A me serviva un'arma, ho raccolto dei soldi da terra e me la sono andata a comprare. Perchè lotarla ad un altro?
Per non parlare poi dei GM che hanno pompato gente che così aveva l'istant kill.
Insomma su 300 persone vorrei proprio sapere in quanti si sono divertiti...
B U F F O N A T A.
Complimenti.
P.s.: cmq lo staff fa bene ad avvisare tempo prima del server war così la prossima volta che so che c'è un server war neanche loggo.
Commenta
-
non ci ho capito nulla mi laggava troppo mi ero messo mace 110 ma è servito a poco visto che non ho un cavolo di forza
cmq trooopppa laaag di solito gioco con la 3d ma per muovermi ho messo la 2d
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
-
Da un lato c'erano i player LAMER che quando ti seccavano ti uccidevano la cavalcatura (perchè???) altri ti sekkavano mentre eri in ress robe appena ressato...altri ancora che ti resskillavano...avete letto bene...resskill...a me è successo un paio di volte ma vi giuro ho visto un poveraccio, stava davanti al castello dei maghi, in mezzo ai soldi, e c'era un'healer vicino. Appena sto poveraccio si ressava c'era uno non ricordo il nome, VAMPI forse ma non prendetelo per buono perchè non ricordo (ricordo solo che VAMPI mi ha lotato...ma che senso ha?), che lo uccideva subito. Scene veramente tristi.
Poi c'era gente che lotava, ma a quale scopo? A me serviva un'arma, ho raccolto dei soldi da terra e me la sono andata a comprare. Perchè lotarla ad un altro?
Per non parlare poi dei GM che hanno pompato gente che così aveva l'istant kill.
B U F F O N A T A.
Complimenti.
P.s.: cmq lo staff fa bene ad avvisare tempo prima del server war così la prossima volta che so che c'è un server war neanche loggo.
E' iniziata sotto i migliori auspici e poi è finita in schifezza.
Pure io ho incontrato quello ****** di Vampi a Haven, SONO STATO MEZZ'ORA (e quando dico mezz'ora non esagero) CHE NON RIUSCIVO A MUOVERMI, HEALER-RESSKILL-HEALER-RESSKILL-HEALER-RESSKILL, pazzesco.
Inoltre il simpaticissimo Vampi (che faceva 255 di danno a me con phisical protect a 70) mi ha subito lootato di tutto comprese le recall rune (che ***** te ne fai mi chiedo), ad un certo punto mi son tolto pure la robe (ho detto, lo capiranno spero) ma pure così mi uccidevano, ero NUDO, una manciata di hp ma mi rincorrevano e uccidevano uguale...
Ok, è un gioco, ma dov'è il divertimento? Mi son divertito giusto i primi 10 minuti poi è cominciata la buffonata circense, senza contare poi delle interminabili camminate per trovare un healer rosso..
Per favore, non rifatelo, neppure 10 minuti alle 5.30 di mattina, preferisco lootare altri due mostri, almeno la sfida non è impari in partenza..
Commenta
-
B U F F O N A T A.
Complimenti.
meno male ke è finita!
Icciqù
211284205
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
Commenta
-
Sapete, c'è certa gente che fa una cosa che si chiama lavoro (o per qualcun'altro studio), io arrivo a casa, mangio, accendo il pc alle 20,12 e...? Pronto a lammare tutti quelli ke incontravo mi arriva un mx di gwineth ke dice ke tto è kiuso... tutto incazzato vengo sul forum e leggo che praticamente ho fatto bene a non collegarmi ghghgh...
Mi spiace che sia finita così...
GM ho sempre ammirato il vostro lavoro, e conoscendo il vostro impegno sono sicuro che rimedierete facendo le cose x bene come siete soliti fare ^_^
thx a tutti! ciao!
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
L'iniziativa è stata buona
la realizzazione ...non proprio
io penso che il server war deve durare max un ora
e inoltre lo stat cap e lo skill cap deve restare il solito così che chi vuole testare un pg da PVP o PVM può benissimo farlo...e magari si diverte anche....
così non va proprio però ....
spero ci sia una prossima volta, ma senza tutti questi errori.
Commenta
-
Originally posted by Seer Gwineth
ragazzi, ringraziamo tutti per le critiche e per i consigli: dal primo server war si impara come gestire meglio gli altri
cmq era untest!
vi amo tutti GM!
Icciqù
211284205
Commenta
-
A me è piauto e sopratuto è stata una cosaa molto utile scopreire se vale la pena macrare un pg o no...
non so se è stato detto ma di leggere tutti i post nn mi andava :PSLIUKANZELLA,
SDREOLELLA,
SGABRIZIELLA...
RULEGGIANO SEMPRE!!!
NOX inside
[i]Originally posted by Drizzt Do Urden
Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...
Commenta
Commenta