annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entrare in casa nel PVP? NO PROBLEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Entrare in casa nel PVP? NO PROBLEM

    Non sono le case che mi limitano nel fare PVP.
    La maggior parte di pesone non fa PVP perchè ci sono un sacco di Script o macro. Non vince di solito il + forte e quello che smanetta di +, ma quello che ha lo script fatto meglio..... A me non piace usare super macro per diventare il numero 1 dove basta solo che io utilizzi un tasto per fare partire una macro che mi cura da solo e debbo solo pensare a fare colpi speciali e basta... perchè volendo ci sono macro che inseguono pure l'avversario standogli appiccicato. Il veleno ormai è quasi inutile perchè tutti usano macro che appena lo rilevano lo curano in automatico bevendo pozioni di greater cure in maniera consecutiva.
    Il PVP non è un gioco di bravura, ma un gioco al miglior script.
    Cmq complimenti a chi fà gli script.

  • #2
    non è vero che il veleno si cura subito con le pozze... prendi il lethal ci vogliono tante pozze per curarlo... infatti invito i gm a fixare ciò dato ke su osi ce ne vogliono molte meno

    Commenta


    • #3
      Originally posted by XBigBoss
      non è vero che il veleno si cura subito con le pozze... prendi il lethal ci vogliono tante pozze per curarlo... infatti invito i gm a fixare ciò dato ke su osi ce ne vogliono molte meno
      Le greater hanno il 25% di probabilità di curare il lethal.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Volturno


        Le greater hanno il 25% di probabilità di curare il lethal.
        Già un pò come i vortex con 110 di magery, hai 75% eppure a volte, almeno io, fizzo pure 6 volte di fila, va tutto a cul, a volte li casto 10 volte senza mai fizzare del resto...

        Commenta


        • #5
          Io sono contrario all'utilizzo di tutti questi escamotage .... però purtroppo c'è a chi piacciono e gatrantiscono sicurezza, non ci si può far nulla, per il semplice fatto che la testa dei PG non e ri-scriptabile ... altrimenti vi avremmo gia Fixato

          x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

          Mail|Pm|Blog|

          Commenta


          • #6
            Io sono contrario all'utilizzo di tutti questi escamotage .... però purtroppo c'è a chi piacciono e gatrantiscono sicurezza, non ci si può far nulla, per il semplice fatto che la testa dei PG non e ri-scriptabile ... altrimenti vi avremmo gia Fixato

            levare injection no?

            osi style osi style osi styyyyyyyyyyyyyyyleeeeeeeeeeeeeeee





            cmq 25% o no qui il poison è settato male Volturno, è un fatto oggettivo, su osi non è così te lo assicuro.
            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
            (Burning Soul)
            There's no release from my sins It hurts
            The Curse of Fëanor Runs Long
            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




            Icq 34565197

            Commenta


            • #7
              bah...... me lo levo in miskia in pvp
              sarete voi incapaci....



              p.s. nn uso inject -.-

              Commenta


              • #8
                Eh, che grande verità che hai detto! Io me ne rendo benissimo conto ogni volta che implemento, nei miei script da pvp, qualcosa di nuovo. Si tratta sempre di un considerevole miglioramento nelle prestazioni.

                [FLAME MODE ON]
                Conscio del fatto che qualcuno si sentirà offeso (per niente, tra l'altro), mi chiedo che cosa ne sarebbe degli Angels se non potessero più usare tutti quegli script. Io dico che impazzirebbero: già rosicano se segandoti trovano meno di 2k di insurance, figuriamoci se cominciassero a prenderle da tutti. Già, mi chiedo se perderebbero il vizio di bullarsi ogni volta come se avessero ucciso l'harrower da soli.
                [FLAME MODE OFF]

                Comunque, sebbene un pvp sano e senza script sia decisamente più equilibrato nonché romantico, la sfida degli script non è che mi faccia schifo, personalmente! Sicuramente però questo è solo il mio caso: ci sarà molta più gente che del programamre script raffinati non gliene frega una mazza...
                Ho detto Angels perché sono rappresentativi, ma non è che siano loro il male dello shard, eh!
                Vabbè, se son stato pesante, censuratemi pure, ma dico cose vere! Viva la libertà di opinione!
                Ultima modifica di rio79; 12-01-2004, 20:02.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  sarebbe bello veder introdotto insieme a questo "fantastico script " anti hvh, anche i vari fix sulle lance e poison.

                  Commenta


                  • #10
                    ekko n'altro ke si lamenta del poison
                    e fa 50 hp de abilita'........sempre piu pena....

                    Commenta


                    • #11
                      cos'e metti le mani avanti per i prossimi fix?
                      i danni che faccio io son giusti, quelli che fa il poison son sgravati, quindi da fixare, nn a caso 3/4 delle mezze seghe dello shard s'e fatto un fencer poisoner.

                      su su, voi chiedete fix che vanno oltre le impostazioni iniziali dello shard e siete fighi, e io che chiedo un tranquillissimo fix ai settaggi sbagliati del poison sono penoso?

                      Commenta


                      • #12
                        Su Uo io sono nato,quando non c'erano chissà che macro e script...Inj non funzionava,al massimo Uoloop usavi e si giocava da dio.Mi ricordo che mi divertivo molto perchè giravano meno testecalde e lamer,inoltre si vedeva su alcuni giocatori la vera bravura ed abilità.
                        Quando avevi un nemico che ti batteva...non era per uno script,ma perchè lui era veramente superiore a te nel combattimento.
                        Ma oggi giorno anche il più insulso lamer con 4 script in diventa rambo,infatti hanno svalutato molto il PvP,tanto che personaggi leggenda(che ammiravi il loro gioco) non ne esistono più...e quelli che lo sono stati sono passati ad altri giochi on-line
                        Ultima modifica di 0DarkAngel0; 12-01-2004, 22:51.


                        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                        Commenta


                        • #13
                          io nn uso gli script


                          sono un cretino?

                          Commenta


                          • #14
                            io uso injection, ma nn gli script... per un semplice motivo.. le cose piace farle da me..
                            gli script li uso solo per macrare.. e vorrei ke molti altri facessero altrettanto... se si potrebbe mettere solo ke nn si possano usare script o cose simili vi assicuro ke sarebbe tutto molto piu bello...
                            per le case ormai mi so abituato... ma per gli script no...
                            odio vedere persone ke in meno di 2 secondi scendono bolas ecc..... mentre io devo fare "scendi, usa bolas, mira, lanciagliele contro, cerka di castare, quello e gia salito sopra, ti ha segato il cavallo, ti sega a te, ti ressi, ti reskilla, ti loota, e tu rimani come uno scemo li a guardare..." mentre loro "click ekko fatto" fatto il tutto..
                            se ci sarebbero script "anti script :P" sarebbe meglio ...
                            gioco puro

                            Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Perche' no...

                              A questo punto propongo una cosa bellissima:

                              Chi se la sente di sfidare uno script totalente autosufficiente per il pvp con un altro script? Non e' una gara di pvp ma di programmazione... si fa partire il proprio script e poi i pupazzi combattono da soli!
                              Parlo seriamente.

                              Questo dimostrerebbe a persone come Dark Schneider che non e' vero quello che dice... uno script che fa tutto... ma per piacere... inoltre ammesso e non concesso si verrebbe battuti da una macchina che non e' altro che uno strumento in mano ad un altro uomo... Chi ammetterebbe di essere inferiore ad uno strumento?

                              Il concorso per me e' aperto se qualcuno vuole sfidare un pc e uno script fatto con easyuo da un serio umano con la M. maiuscola. Trovati i partecipanti si decidera' il premio. (Un arbitro scripter analizzera' il vostro listato prima della gara.)
                              Ultima modifica di w_stucco; 13-01-2004, 01:03.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X