annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entrare in casa nel PVP? NO PROBLEM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sabrick
    cos'e metti le mani avanti per i prossimi fix?
    i danni che faccio io son giusti, quelli che fa il poison son sgravati, quindi da fixare, nn a caso 3/4 delle mezze seghe dello shard s'e fatto un fencer poisoner.

su su, voi chiedete fix che vanno oltre le impostazioni iniziali dello shard e siete fighi, e io che chiedo un tranquillissimo fix ai settaggi sbagliati del poison sono penoso?
    Il poison quello è...le lance sulla penultima release di OSI erano come le abbiamo qui...non c'è nulla da fixare, ci sta solo da aspettare la nuova release.
    Raoul [-A-]

Commenta

A sto punto proibiamo injection ( come su osi) e ammettiamo razor come del resto avveniva su tod....
      Sapete sul forum di razor come hanno risposto a chi chiedeva una funzione di razor per lootare in automatic? Hanno risposto che è un cheat e loro non hanno intenzione di scriptare cheats...
      Io il massimo che sfrutto dei programmi è il dress per cambiare armi, per il resto tutto a mano....

Cmq davvero c'è gente che si il veleno cura in automatico?
      La scrittura è lo specchio dell'anima
      solo se scritta col sangue....
      Scrivi col sangue
      e saprai che è vero spirito.

Commenta

spero sia l'ultima volta che lo ripeto.

Nello stato attuale delle cose levare injection ci e' IMPOSSIBILE. Stiamo correggendo tutti i "cheat" che aveva..con gli ultimi fix abbiamo reso impossibile il loot automatico(coi diritti di loot e' inutile). Quando Razor sara' completo allora decideremo il da farsi.

Commenta

Re: Perche' no...

Originally posted by WalterStucco
          Questo dimostrerebbe a persone come Dark Schneider che non e' vero quello che dice... uno script che fa tutto... ma per piacere...
          nn credi cio ke diko?
          domanda a sorano, sonny ecc....
          basta la pressione di un tasto di smonta, lancia bolas, sega cavallo ecc...
          e nn dirmi ke nn hai mai visto fare cio perke proprio mi viene la voglia di... portarti una quindicina di screen... va...
          (m'era venuto di dire un altra cosa ma mi so appoggiato sulla storia degli screen... altrimenti nn so cosa avrei detto -.-'')
          e poi nn credo ke un gioko come uo sia stato creato per far giokare la gente con l'aiuto di script o cose simili...
          altrimenti si sarebbe kiamato Ultima Scripts Online
          UsO
          poi pensala come vuoi ma io rimango co sta idea...
          ps per h4wk...
          spero ke injection nn si tolga da mezzo sostituendolo per forza con razor.. perke io senza le macro di inj nn riesco a fare pvp...
          uso macro come ,arm ,disarm ecc... e senza nn riesco ad arrangiarmi data la lentezza immane del arm disarm..

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

non ti so' dire come sara' in futuro...ho semplicemente detto che il server verra' "fixato" per evitare funzioni lamere di Inj. Poi per razor ancora non ne parlo perche' la beta e' ancora troppo imperfetta per farlo

Commenta

Originally posted by H4wK
              non ti so' dire come sara' in futuro...ho semplicemente detto che il server verra' "fixato" per evitare funzioni lamere di Inj. Poi per razor ancora non ne parlo perche' la beta e' ancora troppo imperfetta per farlo
              Bannare entrambi?
              Gli script sono da lamer e sono sempre banditi da qualsivoglia gioco... A meno che ovviamente non li abbia built-in (come ad esempio le macro di UO).

Commenta

Originally posted by Raoul
                Il poison quello è....
                Raoul io mi baso su cio che sento dire da gente che gioca su osi, qui il poison è sgravato.

Commenta

injection andrebbe abolito.. è una vera ***** -_-
                  e sinceramente.. dato che abbiamo a disposizione razor nn capisco xchè inj continui ad esse legale.. ha un sacco di funzioni di *****.. oltre al fatto di potersi fare macro che ti permettono di fare pvp solamente indirizzando il pg dove vuoi.. -_-

cmq.. x un pvp decente aspetta qualche giorno.

----------------------------------------------------------------
                  Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                  ShoWtimE

Commenta

Dispiace ammetterlo ma ha ragione VornaGay

il pvp cosi fa caa.... io piuttosto muoio nelle poche volte cha faccio pvp, ma mi diverto molto di piu

ieri ero grigio sbiadito perke ho lotato un solen warrior ucciso con provocation, mi trovo 2 blu che mi rincorrono...

uno l'ho steso , aveva gli script... ho incominciato a fare dentro fuori da un hole delle solen...

uscivo lo colpivo rientravo nel buco e cosi via
                    sapete cosa ha detto???
                    " EH MA LAMER SE ENTRI NEL BUCO NON VA LO SCRIPT"

ma vi rendete conto....

il secondo son dovuto darmela a gambe perke, non potendomi curare( non ho skills) ero rimasto a 6 pf...
                    mi son dato come il vento.....

saluti,
                    Lagavoulin

Commenta

Bah concordo sul fatto che è brutto vedere uno che in pvp fa uso massiccio di script, però
                      a) bannando inj non risolvi il problema, lo solo limiti. Dato che con un minimo di conoscenza di programmazione. Le stesse cose le puoi fare senza che possa vener in qualsiasi motivo rilevato, e ne sono certo qualcuno ci ha già pensato
                      b) cavolo devo ancora finire di aggiustare lo script per minare, smeltare a 1a1 i lingotti e tirar su blacksmith....
                      Lauren Findel - GrandMaster Probabilistico & Stocastico

Commenta

Re: Re: Perche' no...

Originally posted by Dark Schneider

nn credi cio ke diko?
                        domanda a sorano, sonny ecc....
                        basta la pressione di un tasto di smonta, lancia bolas, sega cavallo ecc...
                        e nn dirmi ke nn hai mai visto fare cio perke proprio mi viene la voglia di... portarti una quindicina di screen... va...
                        (m'era venuto di dire un altra cosa ma mi so appoggiato sulla storia degli screen... altrimenti nn so cosa avrei detto -.-'')
                        e poi nn credo ke un gioko come uo sia stato creato per far giokare la gente con l'aiuto di script o cose simili...
                        altrimenti si sarebbe kiamato Ultima Scripts Online
                        UsO
                        poi pensala come vuoi ma io rimango co sta idea...
                        Scusami ma non sto dicendo che non ti credo, sto dicendo che non bisogna esagerare. Non attacchiamoci sempre agli script o ai soliti lamer. Se non ti piace la cosa non giocare con "sorano", io la vedo cosi'... L'importante e' che tu pensi a divertirti... io almeno faccio cosi' script o non script.

WalterStucco

P.s: che ti era venuto di dire?

Commenta

ok stavolta prima de rispondere ho letto l'intero post asd...
                          dunque.. premetto che conosco bene inj (aho è da parecchio che gioco eh) e sto imparando a conoscere razor...
                          nn capisco a cosa vi riferite quando parlate di un razor imperfetto.. io lo uso tutti i giorni tranquillamente.. comodo.. semplice e permette di facilitare parecchie cose...
                          NON permette macro come injection... (tipo dismount o check sulla str e stato di poison che fa costantemente)
                          ma x il resto.. ditemi cosa manca a razor x essere inferiore a injection?

secondo me.. razor va benissimo cosi.. injection è da abolire subito.. nonostante i frignoni che urleranno "nooo cosi nn so fare na maaaazzaaaa"...

è da pensare xo...
                          teniamo injection... ma a lungo andare.. nn è che dreams si trasformerà in un covo di 100 giocatori cosi e gli altri cambieranno shard una volta che si saranno rotti le palle de ste cose?
                          stiamo giocando a ultima online... nn a cs x dio -_-

ocio che io porto rogna .. :P si è visto co venus asd

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Re: Re: Re: Perche' no...

Originally posted by WalterStucco

Scusami ma non sto dicendo che non ti credo, sto dicendo che non bisogna esagerare. Non attacchiamoci sempre agli script o ai soliti lamer. Se non ti piace la cosa non giocare con "sorano", io la vedo cosi'... L'importante e' che tu pensi a divertirti... io almeno faccio cosi' script o non script.

WalterStucco

P.s: che ti era venuto di dire?
                            usare quel genere di script (a mio parere) è uno sputare in faccia al multiplayer... xchè certe cose vanno proprio a funghi col concetto di gioco online...

scusa.. a sto punto invece di giocare a ultima.. mi installo baldur's gate ed è lo stesso..

a sto punto cosa diventa ultima? una chat? se il resto viene fatto dagli script..

cmq propongo un fix x le guardie con teleport.. vorrei che metteste un comando tipo [zompamiInGroppaGuardiaCheTePortoAdespicE
                            almeno posso ultimare la mia macro x injection... quella che mi fa tirare sedie dai balconi di casa ormai è vecchia...

*Danka doCet*
                            ShoWtimE

Commenta

Basta. Sinceramente, non se ne può più di questi discorsi contro injection, che fanno molto ridere.
                              Ragionato un secondo : se bandiscono injection, sapete che succede ? Si passa ad easyuo, che è ancora più versatile in termini di programmazione, e per tutta una serie di motivi, non è rilevabile dal client.
                              Eventuali denuncie da parte vostra non potrebbero essere nemmeno provate.

Ora... qua c'è gente che usa script vari : farlo pure voi ?
                              Nel pvp vince chi è meglio attrezzato, con pozze armi armature e anche script, dato che attualmente non sono vietati.
                              Se non giocate al massimo, è inutile che vi lamentiate.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

La cosa che differisce MOLTO un utilizzatore di injection da uno ke nn lo utilizza è la macro x salire in automatico sul cavallo. a questo punto con razor nelle ultime beta nn puoi salvare il cavallo come object x cui se ti dismontano devi levare war e doppioclikkare il cavallo, mentre con injection basta spammi un bottone e ti risale mentre continui a menare/castare senza perdere il target. cosi come scendere drenare mana dal beatle e risalire, scendere e an noxare ecc ecc...
                                Questo secondo me è la cosa che avvantaggia di più gli utilizzatori di injection. E a questo punto propongo di inserire dei semplici comandi sul server /montaset (dove appare il targhet x selezionare la calvalcatura), /monta /smonta x salire e scendere dall'animale. In questo modo sarebbe tutto piu equo x ki nn può usare injection.

Commenta

Sto operando...
                                X