annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entrare in casa nel PVP? NO PROBLEM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq ragazzi, vorrei ricordarvi che x utilizzare razor sei obbligato a utilizzare il .net framework della Microsoft...

E devo ammettere che nn e' affatto una cosa fantastica x me...

Cioe' nn lo amo e nn me piace il .net framework semplice.

Se ci fosse solo razor nn lo utilizzerei manco morto.

Cmq dite quel che vi pare, ma il giorno che toglieranno injection (cosa facilmente effettuabile) la gente usera easy uo, che come OSI insegna e' molto difficcile da detectare e nn lascia tracce o altro di se....
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      Basta. Sinceramente, non se ne può più di questi discorsi contro injection, che fanno molto ridere.
      Ragionato un secondo : se bandiscono injection, sapete che succede ? Si passa ad easyuo, che è ancora più versatile in termini di programmazione, e per tutta una serie di motivi, non è rilevabile dal client.
      Eventuali denuncie da parte vostra non potrebbero essere nemmeno provate.

Ora... qua c'è gente che usa script vari : farlo pure voi ?
      Nel pvp vince chi è meglio attrezzato, con pozze armi armature e anche script, dato che attualmente non sono vietati.
      Se non giocate al massimo, è inutile che vi lamentiate.
      Io uso la 3D (che secondo me è 100 volte più bella della 2D). Injection funziona solo con la 2D.
      Perchè qualcuno deve essere avvantaggiato? Non siamo tutti uguali?
      Preferirei di gran lunga si bannasse injection e si passasse ad easyuo.
      E ora vorrei che mi rispondessi a questo:

SULLO SHARD UFFICIALE OSI COME MAI NON CI SONO QUESTI PROGRAMMI CHEATER E QUESTE PRATICHE DA CHEATER???

Che strano, eh??? Eppure come dici tu EasyUo è anche più facile da programmare e non può esser rilevato

Commenta

Originally posted by H4wK
        Nello stato attuale delle cose levare injection ci e' IMPOSSIBILE.
        Ma il buon vecchio ToDAC non serviva a questo?
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Liam
          Cmq ragazzi, vorrei ricordarvi che x utilizzare razor sei obbligato a utilizzare il .net framework della Microsoft...

E devo ammettere che nn e' affatto una cosa fantastica x me...

Cioe' nn lo amo e nn me piace il .net framework semplice.

Se ci fosse solo razor nn lo utilizzerei manco morto.

Cmq dite quel che vi pare, ma il giorno che toglieranno injection (cosa facilmente effettuabile) la gente usera easy uo, che come OSI insegna e' molto difficcile da detectare e nn lascia tracce o altro di se....
          Certo ma allora scriptiamo quei comandini che permettono a ki ha injection di avvantaggiarsi rispetto a ki nn lo può usare o nn gli funziona. con easyuo nn so se è così facile una macro ke risale sul cavallo al dismount. Non credo siano difficili da scriptare e si eviterebbero tutte ste lamentele

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Ma il buon vecchio ToDAC non serviva a questo?
            purtroppo c'era la vaga possibilita' che il todac poteva essere hackato... devo sentire void per un parere, ma ripeto che per ora con la versione attuale di razor non possiamo/vogliamo togliere inj. Ripeto anche che a me personalmente(da pg) gli script non mi piacciono eccome..uso injection ma non ho uno script e faccio tutto a mano, pero' non mi lamento c'e' piu' gusto risultare competitivi in questo campo

Commenta

ma non riesco a capire sinceramente di che script automatici parlate .

credo di intuire da quel che leggo che all incirca il 90% degli abituali user di questo forum non abbia la minima idea di che cosa sia injection e di che cosa possa fare.

script per combattere in automatico..? ma dove ? ma chi ve le ha raccontate queste barzellette ?

l'abilità del player che sta dietro conta il 95% . il restante 5% va a injection.

ma che script pensate usino i pvp ers ?

visto che non lo sapete ve lo dico io ,

- uno script per le bende che semplicemente fa un check sui propri punti vita e se vai sotto fa partire la benda in automatico.
              cosa fattibilissima anche a mano , non credo proprio sia questo un grande vantaggio no?

oltretutto script assolutamente ELEMENTARE che chiunque puo fare senza il minimo sforzo .

- script per le pozze , niente di speciale , ovviamente nessuno dei pvp ers abili userà MAI uno script che beve pozze da solo o se sei avvelenato visto che questo comporterebbe gravissimi disagi alla gestione del pvp stesso .
              dunque si riduce ad un banale script :
              -leva arma
              -bevi la pozza
              -rimetti arma

cosa ci sarà mai di sgravato e di Intelligenza Artificiale in questo scirpt ?

non fa nulla di che anche seza script uno si preme arm/disarm , zac beve la pozza tramite il comando da client , e preme il comando di injection ,arm per riarmarsi , oppure sempre da client utilizza di nuovo arm/disarm .

cosa c'e di cosi sgravato in questo script ? nulla . passiamo oltre.

- script per ottimizzare il cambio di armi , Inutile in certi casi visto che basta usare ,arm di injection ( è un comando gia impostato di default ), ma utile in tali altri quando si utilizza anche uno scudo e dunque si vuole passare per esempio da Kryss+Scudo a War Fork+Scudo . injection andrebbe a disarmare tutto e rimettere tutto invece tramite script si puo disarmare solo la kryss e mettere la war fork senza problemi risparmiando qualche millisecondo .
              cmq anche questo non va a portare particolari vantaggi , quasi nessuno insomma.

andiamo oltre

- macro per le bolas :
              unico script che effettivamente garantisce vantaggio visto che dismounta il nemico quasi istant .

- restano poi alcuni comandi banali utilizzabili da chiunque perche gia preimpostati tipo il rimontare sulla cavalcatura.
              o resta qualche altro script minore di relativa importanza .

stop.
              dove sono tutti questi vantaggi da injection.
              tutto si puo fare normalmente a mano senza eccessivi disagi .
              io stesso potrei giocare normalmente senza l'ausilio di alcuno script .

sono cazzate che injection combatte per te.

un niubbo con gli script resta niubbo.

un pg mediocre con gli script resta mediocre.
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Tiemme
                La cosa che differisce MOLTO un utilizzatore di injection da uno ke nn lo utilizza è la macro x salire in automatico sul cavallo. a questo punto con razor nelle ultime beta nn puoi salvare il cavallo come object x cui se ti dismontano devi levare war e doppioclikkare il cavallo, mentre con injection basta spammi un bottone e ti risale mentre continui a menare/castare senza perdere il target. cosi come scendere drenare mana dal beatle e risalire, scendere e an noxare ecc ecc...
                Questo secondo me è la cosa che avvantaggia di più gli utilizzatori di injection. E a questo punto propongo di inserire dei semplici comandi sul server /montaset (dove appare il targhet x selezionare la calvalcatura), /monta /smonta x salire e scendere dall'animale. In questo modo sarebbe tutto piu equo x ki nn può usare injection.
                fermo restando quello che dice inco mi sembra che ciò sia l'unica altra cosa sensata detta in questo post

non ho mai usato injection visto che vengo da uno shard sphere dove era bandito xkè faceva crashare gli altri

eppure in mezza giornata persa a cercare la sintassi giusta mi son fatto lo script per salire sul cavallo e per bendarmi e usare pozze in auto (escluse quelle di cure ovviamente)

SENZA NESSUNA ESPERIENZA di programmazione, solo un po' di logica.

ora non c'è neanche più il problema del loot dei mostri e sinceramente continuerò ad usare lo script per lootare perchè mi smarrono di brutto a dover spostare tutto nei loot dei balli per trovare un anellino minuscolo.
                dà esattamente lo stesso vantaggio dell'organizer di razor, ovvero risparmi tempo per una cosa noisa come lootare mille oggettini praticamente imprendibili col client 2d.

e poi è molto meglio per macrare di razor, che da questo punto di vista è assolutamente incompleto

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Che strano, eh??? Eppure come dici tu EasyUo è anche più facile da programmare e non può esser rilevato
                  Beh questa e' una tua fantasia....

Si passa ad easyuo, che è ancora più versatile in termini di programmazione, e per tutta una serie di motivi, non è rilevabile dal client.
                  Sara' pure "piu' versatile" in termini di programmazione ma e' lento come mia nonna... anzi forse di piu'...

Sono d'accordo con Incognito: accusare gli script di giocare per te e vincere mi sembra eccessivo. (anche se i vantaggi effettivamente ci sono nell'utilizzare degli script)
                  Allo stesso tempo non sono d'accordo con chi dice che bisognerebbe bandirlo. Istallatelo anche voi e combattete ad armi pari, se vi gira il client vi gira pure injection.

Concludo dicendo che il protocollo di uo e' per la maggior parte documentato, e ci si mette davvero poco a fare un prog che fa solo le 4 cose che servono e sopratutto ad una velocita' smodata o al limite a modificare injection.

WalterStucco

Commenta

e che gusto ci sarebbe a far pvp senza metterci nulla di proprio?
                    Almeno un po' di proprio, fare la cosa giusta al momento giusto... poi nn so come funzioni qui ma da dove vengo io bere la pozza sbagliata al momento sbagliato equibvale vedere in bianco e nero...

Commenta

Originally posted by WalterStucco

Beh questa e' una tua fantasia....

Sara' pure "piu' versatile" in termini di programmazione ma e' lento come mia nonna... anzi forse di piu'...

Sono d'accordo con Incognito: accusare gli script di giocare per te e vincere mi sembra eccessivo. (anche se i vantaggi effettivamente ci sono nell'utilizzare degli script)
                      Allo stesso tempo non sono d'accordo con chi dice che bisognerebbe bandirlo. Istallatelo anche voi e combattete ad armi pari, se vi gira il client vi gira pure injection.

Concludo dicendo che il protocollo di uo e' per la maggior parte documentato, e ci si mette davvero poco a fare un prog che fa solo le 4 cose che servono e sopratutto ad una velocita' smodata o al limite a modificare injection.

WalterStucco
                      Hai travisato alla GRANDE!!!
                      Io ho detto così ma era da intendere: "voi dello staff potete dire quello che volete che easyuo è più facile da programmare e bla bla bla, intanto levate injection che secondo me è questa la piaga di uo e non certo easyuo".
                      Certo che mi tocca pure stare a spiegà quel che dico, mi sembrava chiara il mio sfottò di sottofondo

Commenta

Io ho detto così ma era da intendere: "voi dello staff potete dire quello che volete che easyuo è più facile da programmare e bla bla bla, intanto levate injection che secondo me è questa la piaga di uo e non certo easyuo".
                        Beh Miche' perdona i miei toni un po' forti ma qui sul pianeta terra la gente capisce quello che legge, e non legge per poi interpretare.... A meno che tu non sia Ungaretti... ma non mi pare... Quindi non sono tenuto ad interpretarti... eheheheh
                        Cerca di fare lo stesso... non interpretare attieniti al testo.

Io ho detto di bandire injection??? Ma che te sei fumato?
                        Se vuoi ti posso parafrasare quello che ho scritto:
                        "Injection piu' performante di EasyUo".

Certo che mi tocca pure stare a spiegà quel che dico, mi sembrava chiara il mio sfottò di sottofondo
                        Beh magari la prossima volta prima di postare fai pace col cervello :P

WalterStucco

P.s.: non te la prendere dai... pensa che brutto il mondo se fossimo tutti intelligggggiiiiiiiienti...

Commenta

Ok ho fatto mente locale mi son riletto i miei post (effettivamente un po' oscuri) e adesso spiego meglio:

Preferirei di gran lunga si bannasse injection e si passasse ad easyuo.
                          Nel senso che se dovessi scegliere fra i due mali preferirei il minore (ovvero easyuo) e nel senso che PRIMA si banna injection meglio è...
                          Poi, DOPO che lo si avrà bannato, possiamo anche continuare a chiaccherare di quale sia peggio fra easyuo e injection e della piaga dei lamer e dei rosik (insomma la normale routine del forum).

SULLO SHARD UFFICIALE OSI COME MAI NON CI SONO QUESTI PROGRAMMI CHEATER E QUESTE PRATICHE DA CHEATER???
                          Nel senso che su OSI c'è sì tanta gente e quindi i "furboni" si nascondono meglio fra la plebaglia e sembrano di meno ma non mi pare proprio sia pieno di lamerz e scripterz che premendo un tasto scendono a cavallo lanciano bolas buttandoti a terra risalgono a cavallo uccidono il tuo cavallo ti lanciano un flamestrike e un in nox in corsa e poi ti danno due spadate e tu devi ancora capire che è successo... Eppure su OSI immagino si usi massicciamente easyuo visto che risulta difficile da rilevare, quindi non è vero che sia più "potente e versatile da programmare" come qualcuno ha detto.
                          Ma il fatto che sia di difficile rilevazione significa anche che è meno "invasivo" a livello di programma ed infatti come tu stesso hai fatto notare risulta più LENTO. Ma sarebbe più corretto dire che injectione è più VELOCE, illegalmente più veloce...

Spero che sia chiaro adesso... Non è difficile scrivere i propri pensieri.. Il difficile è farlo in maniera tale che anche tutti gli altri riescano a comprenderli .

Commenta

Commenta

Sto operando...
                            X