Originariamente inviato da Jekko
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSi infatti ci sono davvero pochi archer in giro, hai ragione. Scusami.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Comunque nessun com HA CHIESTO di venire sl
A questo punto dato che il mercato di riparazione è alle porte, cosa sensata sarebbe, a mio umile avviso, che alcuni minax (tipo EUGE & co) prendano la fazione tb. Lo so è fantamercato però con i numeri attuali secondo me possono esserci 4 fazioni.
Allo stesso tempo so che Kashmir è più legato agli XXX che a te Jack, altrimenti non avrebbe mai gildato EUGE ed End.
L'altra soluzione prevede gildare anche Straccio negli Hate, così tb ci va Il Verde.Ultima modifica di 2calva2; 01-12-2016, 20:02.
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggiocomunque nessun com HA CHIESTO di venire slOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioComunque nessun com HA CHIESTO di venire sl
.
P.s non cè nulla di male aver chiesto di passare SL visti i numeri eh -.-'
Che poi vi sia stato detto di no è un altro paio di maniche
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioSarà stato Purpu, si sà che ha il vizietto di chiedere di nascosto di joinare in altre gilde.Ultima modifica di carrasuperevil; 01-12-2016, 20:09.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioComunque nessun com HA CHIESTO di venire sl
A questo punto dato che il mercato di riparazione è alle porte, cosa sensata sarebbe, a mio umile avviso, che alcuni minax (tipo EUGE & co) prendano la fazione tb. Lo so è fantamercato però con i numeri attuali secondo me possono esserci 4 fazioni.
Allo stesso tempo so che Kashmir è più legato agli XXX che a te Jack, altrimenti non avrebbe mai gildato EUGE ed End.
L'altra soluzione prevede gildare anche Straccio negli Hate, così tb ci va Il Verde.
L'unico modo per mandare il lamer tb con il suo simile sifodias(che almeno sa giocare)è far dissociare gli xxx e disconoscere la sua attuale carica nella pvm.
Per maggiori info e valutazioni sul soggetto in questione potete accedere alla sezione Dubbi e domande,quello che da del cheater a destra e manca è proprio il tipo che dovrebbe rifondare i tb. Detto ciò siamo veramente sicuri che mandandolo tb si creerebbe una quarta fazione? Più che quarta fazione lo chiamerei raduno di lamer e a mio parere meglio lasciarli sparsi x varie gilde piuttosto che grupparli tutti,presi singolarmente sono innocui.
In ogni caso è uno dei pochi maghi ad essere capace di morirci di solo spam quindi come i suoi compagni non dovremmo filarcelo di striscio nemmeno noi ne in game e nemmeno sul forum
Bye :*Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Come detto tempo fa la ruota gira, prima tanti noi poi tanti voi ed é giusto cosi .. L unica vera differenza é sempre una sola.... Quando é stato il nostro turno nessuno scriveva,parlava anzi dalla noia molti hanno cambiato lido,mentre ora che tocca a voi.... Inutile aggiungere altro....Spero che sta famosa ruota si faccia un altro giretto e che presto tocchi ai Com avversari onorevoli e sportiviUltima modifica di Madknot; 01-12-2016, 22:18.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioMa se non logghi mai dici a me che sto indietro?
Non aggiungo altro tanto è anche inutile parlarne qui.
Forse eri tu a nn esserci..quindi 3+2 = 5 com
Era meglio se stavi zitto
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAhahah staresti bene nei minax di euge
p.s. ci tengo a precisare che non voglio paragonare i com alla mia Juventus
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioCi stiamo lavorando... è una sorta di trattativa in stile Pogba-Man Utd... non sarà facile!
p.s. ci tengo a precisare che non voglio paragonare i com alla mia Juventus
A parte sto tizio che nn so manco chi sia,gli altri sono simpatici dopotutto eh
Con cioco e verbam ci ho giocato assieme. Verbam ti spezza! Di cioco ho pure il quadro di famiglia come avatar! Gira senZa restok e cambia pg ogni 10 giorni ma è simpa pure lui
Purpure e tirande sembrano tipi/e apposto
P.s adesso nn tirate fuori che vi chiedo di scindervi..è una supposizione.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa se fra voi ci fossero 3/4 malcontenti da mandare com?Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioP.s adesso nn tirate fuori che vi chiedo di scindervi..è una supposizione.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta