Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggioCiao a tutti, vi informiamo che stiamo finendo di fixare / testare alcune soluzioni atte a contrastare gli effetti indesiderati e dannosi per il gameplay dovuti alla funzionalità 'target relative' , presente in almeno un assistant tra quelli più diffusi.
Come già detto in precedenza, non essendo possibile intervenire lato client, abbiamo ragionato su diversi aspetti del game intaccati maggiormente dall'abuso di questa 'meccanica': abbiamo perciò cercato di intervenire nel modo meno invasivo possibile per coloro che rispettano il fairplay, ma al tempo stesso più efficace per contrastare il problema in modo ragionevole.
Appena concluderemo i test, vi faremo avere maggiori dettagli.
-le pozze explo telecomandate?
-la gestione dei frame e gli alberi tagliati?
-già che ci siamo niente fukiya e pozze che non vanno su target self quando parte la bendata o si tira un obsu/remove?
- i xhealler telecomandati con vari check sugli hp degli amici
sarebbe un buon trade e un po il proverbiale "colpo al cerchio e colpo alla botte"
faccio notare che nel sondaggio aperto il 30% della comunity ha espresso parere contrario all abolizione del tile relative + gli incerti, e penso che molti nn abbiano votato. (giusto per chiarire che non è vox populi). Ed è la stessa cosa che è stata fatta col wild fire, dv è stata modificata una spell del gioco perchè "non piaceva" a parte della community.
Ci tengo a sottolineare che i relative li uso pochissimo alla faccia di quello che pensa la gente, verrete cmq dismontati di mazza con un teleport e verrete cmq murati, come ho continuato a usare hidder dopo i nerf, come ho continuato a usare w fire dopo i fix.Ultima modifica di EUGE; 07-12-2016, 14:19.Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioQuindi basta fare un post dove si rompe i c0gli0ni al prossimo di 50 pagine un paio di video e fixano anche
-le pozze explo telecomandate?
-la gestione dei frame e gli alberi tagliati?
-già che ci siamo niente fukiya e pozze che non vanno su target self quando parte la bendata o si tira un obsu/remove?
- i xhealler telecomandati con vari check sugli hp degli amici
sarebbe un buon trade e un po il proverbiale "colpo al cerchio e colpo alla botte"
faccio notare che nel sondaggio aperto il 30% della comunity ha espresso parere contrario all abolizione del tile relative + gli incerti, e penso che molti nn abbiano votato. (giusto per chiarire che non è vox populi). Ed è la stessa cosa che è stata fatta col wild fire, dv è stata modificata una spell del gioco perchè "non piaceva" a parte della community.
Ci tengo a sottolineare che i relative li uso pochissimo alla faccia di quello che pensa la gente, verrete cmq dismontati di mazza con un teleport e verrete cmq murati, come ho continuato a usare hidder dopo i nerf, come ho continuato a usare w fire dopo i fix.
P.s Grazie allo staff
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioBeh il comando relative potrebbe essere un inizio di una nuova era forse... check su yellowhits e differenza hp Friends sarebbe cosa altrettanto ottima.
Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando TapatalkKarasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioyellow e poison. no che premi un tasto e se hai kiva togli ogni possibile maledizione senza neanche sapere cosa levi e a chi.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioyellow e poison. no che premi un tasto e se hai kiva togli ogni possibile maledizione senza neanche sapere cosa levi e a chi.
Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio*
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiocheck su yellowhits e differenza hp Friends sarebbe cosa altrettanto ottima.Ultima modifica di GiaPly3; 07-12-2016, 16:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
Per questo a mano ti basta avere tutte le barre del gruppo, ma per il teleport relative a mano... davvero non ne ho idea
Commenta
Commenta