annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fatemi capire la situazione PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioRosikOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioRosikOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioRosikOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiorosikOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioNo, canguri.Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiorosikOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiorosikOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioMeno male che ci sei tu a parlareOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da jekko Visualizza il messaggioUltima modifica di carrasuperevil; 04-12-2016, 02:14.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Mi ci butto pure io nella mischia!!!
Rosik.Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioUhhh, ci hai provato dai.. Son bravi tutti a prendere post random, sopratutto poi post che ho fatto a caso per perculare il vostro bel GM.. Le vostre invece sono risposte di uno che non ha un càzzo da dire di fronte a fatti. Dai ora da bravi, tornate al circo.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioTrovo piuttosto patetico continuare a postare in una community dove avrai fatto attivamente parte boh, poco più di 1 anno forse.. per il resto sei un ombra che continua a postare "puerile" in ogni dove per darsi un tono. Da che pulpito cosa? Ho sempre cercato di giocare pulito e pensare al bene dello shard quando c'era bisogno di equilibrare i numeri.. Dopo il continuo declino della community uno si rompe anche un pò il càzzo. Quindi, inutile che provi a darmi dell'incoerente o parlare di competenze dato che non hai la ben che minima idea di cosa parli.. quindi forse chi dovrebbe evitare di fare la paternale qui dentro sei proprio tu. E risparmiati il post kilometrico, ti consiglio di investire il tuo tempo dove ti caga qualcuno.
Tu ti rompi a far tutto.
Jack tu sei un misantropo per antonomasia e nessuno mai ha detto che giochi sporco perchè le due cose non sono affini l'una all'atlra. Cerca di capire prima di rispondere da isterico permaloso per l'appunto: sei il primo che sbrocca e la vuole far pagare agli altri (m'è bastato un coff coff ed un pulpito per farmi attaccare su cose che non c'entrano niente figuriamoci quando ti fanno rosicare in game ) quindi certe uscite da parte tua suscitano al limite ilarità. Per il resto evita i soliti luoghi comuni per darti un tono, quando invece pensi che sia io, ed un'aria di superiorità perchè sono cose che non c'entrano nulla con ciò che ti viene contestato.
p.s. la tua coerenza poi si vede sui post "rosik". Ne ho aperto qualcuno e non mi sembrano presi in maniera casuale visto che segnalano magari azioni propriamente non utili al gameplay divertente per tutti. Sei il primo che fa il "simpatico" con st'uscita e quando te la ritorcono contro che fai.....rosichi?Ultima modifica di Dj_Amix; 06-12-2016, 18:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ciao a tutti, vi informiamo che stiamo finendo di fixare / testare alcune soluzioni atte a contrastare gli effetti indesiderati e dannosi per il gameplay dovuti alla funzionalità 'target relative' , presente in almeno un assistant tra quelli più diffusi.
Come già detto in precedenza, non essendo possibile intervenire lato client, abbiamo ragionato su diversi aspetti del game intaccati maggiormente dall'abuso di questa 'meccanica': abbiamo perciò cercato di intervenire nel modo meno invasivo possibile per coloro che rispettano il fairplay, ma al tempo stesso più efficace per contrastare il problema in modo ragionevole.
Appena concluderemo i test, vi faremo avere maggiori dettagli.
Commenta
-
Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggioCiao a tutti, vi informiamo che stiamo finendo di fixare / testare alcune soluzioni atte a contrastare gli effetti indesiderati e dannosi per il gameplay dovuti alla funzionalità 'target relative' , presente in almeno un assistant tra quelli più diffusi.
Come già detto in precedenza, non essendo possibile intervenire lato client, abbiamo ragionato su diversi aspetti del game intaccati maggiormente dall'abuso di questa 'meccanica': abbiamo perciò cercato di intervenire nel modo meno invasivo possibile per coloro che rispettano il fairplay, ma al tempo stesso più efficace per contrastare il problema in modo ragionevole.
Appena concluderemo i test, vi faremo avere maggiori dettagli.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Commenta