annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    No grazie vogliamo fare pvp su Dreams! Poi su tutti sti shard la media del pvppers e' ridicola! si vince easy! Vedi end che per nn dover prendere il malox tutte le sere se ne è' andato
    Ti voglio bene, ma non è che tu sia tutta sta potenza del pvp di Dreams eh. Su shard di quel tipo c'è molto più bilanciamento per pvp e, cosa più importante, molta più facilità nel farsi un equipaggiamento con una resistenza minima per iniziare a pvppare, non pensi che ti piacerebbe di più avere un equipaggiamento e/o template che permettano anche al tuo avversario di divertirsi?

Susy boosted, ciao a tutti <3

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Ti voglio bene, ma non è che tu sia tutta sta potenza del pvp di Dreams eh. Su shard di quel tipo c'è molto più bilanciamento per pvp e, cosa più importante, molta più facilità nel farsi un equipaggiamento con una resistenza minima per iniziare a pvppare, non pensi che ti piacerebbe di più avere un equipaggiamento e/o template che permettano anche al tuo avversario di divertirsi?

Io sono una potenza del pvp Anche perché di fortissimo nn e' rimasto quasi più nessuno!
      Ma comunque la media e' abb alta..io ho provato alcuni shard e mi veniva da ridere!! Non c'è storia! E comunque anche io ti voglio bene...ma nemmeno tu sei stato sto gran mago eh

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Quando torni? Ci stanno dei muratori che hanno fatto una gilda se ti può interessare!

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Io sono una potenza del pvp Anche perché di fortissimo nn e' rimasto quasi più nessuno!
          Ma comunque la media e' abb alta..io ho provato alcuni shard e mi veniva da ridere!! Non c'è storia! E comunque anche io ti voglio bene...ma nemmeno tu sei stato sto gran mago eh
          E infatti non sboroneggio sul forum

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
          Quando torni? Ci stanno dei muratori che hanno fatto una gilda se ti può interessare!
          Credo di poter affermare di aver giocato con e contro i più bravi dello shard, nei migliori e nei peggiori modi possibili, divertendomi e rosikando. Tu, oltre a scrivere idiozie sul forum, cosa puoi dire di aver fatto?
          Ultima modifica di Zell102; 02-06-2014, 13:16.

Commenta

Ti ricordo che abbiamo iniziato a fare pvp insieme ai tempi di Badoglio..

Ti ricordo che ad ogni scontro in ts si sentiva "Purpu è morto"

669 451 489

Commenta

Credo di poter affermare di aver giocato con e contro i più bravi dello shard, nei migliori e nei peggiori modi possibili, divertendomi e rosikando. Tu, oltre a scrivere idiozie sul forum, cosa puoi dire di aver fatto?
              Calmo con mio cugino... XD

• ICQ 605414737

Commenta

Tu, oltre a scrivere idiozie sul forum, cosa puoi dire di aver fatto?
                Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                Calmo con mio cugino... XD
                calmi con la mia famiglia!

nn puntiamo i 'diti' (Fillo ne sa qualcosa)..il 98% buono di chi scrive sul forum nn scrive cose sensate
                . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

Ti ricordo che abbiamo iniziato a fare pvp insieme ai tempi di Badoglio..

Ti ricordo che ad ogni scontro in ts si sentiva "Purpu è morto"

Credo tu sia tra i più stupidi dello shard a quanto pare. Non credo di aver detto a qualcuno di essere forte, non credo di aver mai sfidato qualcuno ad un duello per dimostrarlo di averlo più grosso. Ti ricordo che quando ho cominciato a pvppare con Bado (tra l'altro tu non facevi altro che scappare appena ti targettavano senza aver alcuna utilità, ma questa è un'altra storia visto che in questo 3d stai cercando di buttare ***** su di me, dimostrandoti ridicolo) avevo tele2. Ricordami una sola pvppata in cui tu sei stato fondamentale per il gruppo o ALMENO utile. Con questa chiudo perchè è inutile credo perdere tempo con un bimbo che si crede di aver fatto pvp solo perchè è stato fazionato.

PS: Salvo!! Ma vivi ancora? ahahahah <3 non sento la tua voce sescsi da un bel po eh.

Per Dave: hai detto bene, il 98%..spesso (se non sempre) anche io scrivo cazzate sul forum, ma un bimbetto che pensa di essere bravo per aver fatto pvp 15v3, beh...sarai anche tu d'accordo con me che entra nel 98%

Vado a rosikare su counter strike vaaaa

Commenta

Ma secondo te mi metto a discutere con uno come te sul pvp? :O Siamo alla frutta!

Che runnavo i primi tempi, che vuoi, mi pare normale.. Avevo 14 anni quando ho iniziato.. Mi ricordo di aver killato da solo Grurk e lo avevi gridato tu in ts come qualcosa di straordinario (Mi sono entrati 4 ignore di seguito poverino.. Quale cosa più brutta di essere killato da me a quei tempi?! Grurk nel mio cuore).. E mi meravigliavo tantissimo io quando accadevano ste cose.. Poi è iniziato ad evolversi il tutto.. Chiedilo a Visa se non mi sono mai reso utile in una pvppata.. Che poi tu sei tornato a fare il muratore.. Per tornare a morire in loop e non loggare più.. Quello è pvp?

Bimbo chiamaci gli amici tuoi, i tempi sono passati per tutti e MAI mi sono dimostrato tale, neanche in precedenza ^^

Ps. Ti ricordo i miei crash dovuti alla mia connessione in mezzo alla battle.

669 451 489

Commenta

è stato sospeso fillo per un post non del tutto insensato e qui si continua a fare pubblicita xD

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Ma secondo te mi metto a discutere con uno come te sul pvp? :O Siamo alla frutta!

Che runnavo i primi tempi, che vuoi, mi pare normale.. Avevo 14 anni quando ho iniziato.. Mi ricordo di aver killato da solo Grurk e lo avevi gridato tu in ts come qualcosa di straordinario (Mi sono entrati 4 ignore di seguito poverino.. Quale cosa più brutta di essere killato da me a quei tempi?! Grurk nel mio cuore).. E mi meravigliavo tantissimo io quando accadevano ste cose.. Poi è iniziato ad evolversi il tutto.. Chiedilo a Visa se non mi sono mai reso utile in una pvppata.. Che poi tu sei tornato a fare il muratore.. Per tornare a morire in loop e non loggare più.. Quello è pvp?

Bimbo chiamaci gli amici tuoi, i tempi sono passati per tutti e MAI mi sono dimostrato tale, neanche in precedenza ^^

Ps. Ti ricordo i miei crash dovuti alla mia connessione in mezzo alla battle.
                        Niente, sei davvero stupido allora E' inutile anche continuare a cercare di farti capire qualcosa, ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          A parte gli scherzi Vaako, hai scritto solo scemenze figlie di un ragionamento quantomeno superficiale. Con questo post hai dimostrato parte del male di UOD nel seguire l'OSI style e appunto il permettere anche all'ultimo indolente e\o incapace rdi fare tutto.
                          La cosa bella è che hai un account del 2005, o non giocavi o se c'eri dormivi.
                          Che centra scusa il passato? Parliamo del presente!!
                          Il presente vede feluca vuota e pvm annoiati a morte...per non parlare del mercato morto!
                          Come ben saprai pvm e pvp sono uniti da un filo conduttore!
                          O si fa qualcosa per dare una spinta a fare pvm e pvp e a rilanciare il mercato...oppure chiudiamo e pace all anima sua!
                          Per rilanciare devi introdurre roba che gia non hai..quindi aumentare la% di intensità..linea che ha seguito osi..infatti ha molti più player di qua...
                          con stygian puoi mettere le props che vuoi ma devi farti un sedere quadrato farmando boss vai per ottenere i reagenti che ti servono per tentare di aggiungere le proprietà..che ovviamente hanno varie % di successo/§insuccesso...
                          Cmq senza dilungarmi nei particolari...non sto dicendo che vada introdotta anche qua..ma bisogna seguire una linea per dare un senso al pvm!
                          Liste infinite,% sull ordine del centesimo nn servono a nulla!
                          Cmq qua era un discorso pvp..scusatemi se ho parlato di pvm..ma le due cose le trovo legate assieme!
                          ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                          like it was yesterday...
                          The time could never end/ and my friends were family...
                          Now I'm a world away from everything we shared.
                          (Story Of The Year)

Commenta

ma se ti sta tanto a cuore la situazione perché non li fai tu i fix?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              ma se ti sta tanto a cuore la situazione perché non li fai tu i fix?
                              nn mi sta a cuore,ormai gioco ad altro! Parlo nel caso si decidessero a fare qualcosa ,ci sarebbe qualche probabilità che io ritorni...e nn solo io!
                              Tu oltre fare il tuo solito +1 ??
                              ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                              like it was yesterday...
                              The time could never end/ and my friends were family...
                              Now I'm a world away from everything we shared.
                              (Story Of The Year)

Commenta

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                                nn mi sta a cuore,ormai gioco ad altro! Parlo nel caso si decidessero a fare qualcosa ,ci sarebbe qualche probabilità che io ritorni...e nn solo io!
                                Tu oltre fare il tuo solito +1 ??
                                Guarda che TheWhitezone postando aiuta lo shard.. ad ognuno il suo!

Commenta

Sto operando...
                                X