annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora esco col pvp.. proprio 10 minuti fa.. 5-6 tb al gate di brit... esco, me la corro un pò perche ovviamente da solo nn puoi fare altro, intanto aspetto l arrivo di altri 4-5 com per giocracela alla pari.. tutti...arrivano i rinforzi tutti com PK....i tb spariscono,e tornano con i pvm..

e poi porca di quella ***** come fa a venire la voglia di pvp???!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
      allora esco col pvp.. proprio 10 minuti fa.. 5-6 tb al gate di brit... esco, me la corro un pò perche ovviamente da solo nn puoi fare altro, intanto aspetto l arrivo di altri 4-5 com per giocracela alla pari.. tutti...arrivano i rinforzi tutti com PK....i tb spariscono,e tornano con i pvm..

e poi porca di quella ***** come fa a venire la voglia di pvp???!!
      Intanto i tb erano 3 con due pk non fazionati, ed era da un'ora e mezza che eravamo al gate contro 5 dei tuoi compagni con il pg gater. Magicamente dal niente siete diventati sei e avete pure avuto la faccia di bronzo di darci del massloggher.
      ma fermo restando questo era dalle 21.30 che facevamo barra e non si è visto un fazionato o un pk, tutti con il pvm.
      E ora vieni sul forum a menarcela perché dopo 3 ore siete usciti in 7 e ce ne siamo andati? Ma fammi il piacere.
      La differenza è che noi il pvp lo prendiamo anche in due-tre mentre a voi non vi si vede finché non superate i 5 pg.
      guarda in casa tua prima di venir a piangere sul forum, o perlomeno informati su quello che fanno i tuoi compagni.
      Ciao

Commenta

In tre eravate?? Mah a me non sembra! E poi intanto io ero uscito DA SOLO e voi tutti accaniti al gate , la seconda volta mi ero fermato perche volevo un attimo chiedere appunto se chiamavo gli altri,di farci na bella pvppata..ma voi zero tutti subito a gank .. Che ovviamente vi è andata male !!

Ai miei "compagni" infatti gli ho detto di prendere i pvp.
        Quindi perfavore la prossima volta , se ci sarà ,anziche fare ste figurettr loggate direttamente doom cosi almeno ste cose non si vedono.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
          cut.
          Bravo tre fazionati e due pk, se ti sembra male ti consiglio di ripassare un po di matematica, sul fatto di esser scappato a due maghi e un war struppio senza arma da paral, facendo teleport da una parte all'altra del fiume ti faccio i miei complimenti.
          la prossima volta invece di fare un regrup di 3 ore uscite anche in inferiorità.. so che è dura ma almeno provateci cosi farete meno spesso la fine che avete fatto a neira

Commenta

Peccato che io a neira non c ero.. Esistono i weaken anti telport da fare.. Non è una cosa difficile da fare, visto che c erano i due maghi..il war se qualcosa voleva fare,poteva l anche dismontare vista la situazione..ma di certo non vi devo io cosa dovete fare se non ci arrivate da soli..scusa e gli altri due pk che c erano non erano dei vostri?

Da tre intato siamo gia passati a 5... Comunque..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Nicola Fasano ma almeno sulle dita sai contare?
              O nemmeno quello?
              .
              .

Commenta

Nicola fasano si chiama mio padre quindi non ti permettere di fare uscire quel nome dalla tua bocca che tu non c etri un bel niente e adesso ti segnalo. Porta rispetto che tu sei fuori dal pvp e non ci sei mai etrato. Devi sempre intervenire inutilmente. Un minimo di rispetto portalo per chi non conosci, ignorante.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Segnala pure lui

Vaaaaai! Scatenati!
                  .
                  .

Commenta

Piglia pure per i fondelli..

Ahaha mamma mia che persona inutile che sei..vuoi salvarti cosi tu!! Ridicolo
                    Ultima modifica di fasano1987; 05-06-2014, 10:49.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Giusto per curiosità, ma almeno la terza elementare l'hai finita?
                      .
                      .

Commenta

Mazza ph..vupi fare pure il simpatico?? Senti ma questo caffè cosi mi fai tutte le battute in faccia e rido anche io quando lo prendiamo?

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Il pvper di UODreams del 2014 (ma anche del 2013 e del 2012; prima non saprei perché non seguivo più l'andazzo dello shard), si sente forte DA SOLO, vuole dimostrare sul forum di sentirsi qualcuno perché nessuno l'ha mai cagato dopo secoli di bianco e nero, sminuisce chiunque con "non sei mai stato nessuno", "sei fuori dal pvp", "vieni a Felucca", "ti sfido a duello", "ora arredi la casa e vuoi parlare di pvp", "sei sempre stato scarso", eccetera.

Quando il pvp serio c'era e nemici seri c'erano eravate tutti nascosti tra gate, case e Trammel vari, tutti a formiche o tutti su altri giochi.

Io, personalmente, da dimostrare non ho nulla a nessuno, gare di pisello su questo gioco non ne ho mai fatte quando avevo 18 anni e di certo non ho intenzione di farle adesso che ne ho 25; per me parla chiaro il curriculum su questo shard e le testimonianze di chi a quei tempi c'era ed ha giocato con o contro di me. E senza mai averle richieste su questo forum ce ne sono parecchie.

Se voi vi sentite forti e vi autoproclamate fenomeni fate pure, la realtà però è diversa, fate pvp in uno shard con 60pg loggati di cui su Felucca si e no siete in 20 se proprio va bene. Però siete forti eh, addirittura spiegare come fare a far fallire i teleport.

Ora denunciami pure, magari c'hai qualche cugino che si chiama Teleport Fasano.
                          Ultima modifica di BlackHawkz; 05-06-2014, 10:53.
                          .
                          .

Commenta

Attenzione attenzione.. Parla l old!!
                            Scendi dal piedistallo buffone

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Rambo, a me di stare sul piedistallo fottesega da sempre se ancora non l'hai capito.
                              .
                              .

Commenta

Cicciolina a me pare il contrario

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X