annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da QuirionBraska Visualizza il messaggio
    Ma sei serio...??? IO presente dall'inizio della pvppata... partiamo dal punto primo che come blu c'eranno al gate IREGAST e Niko il terzo blu ero io... è normale che uno se si trova con il pvm fa giro per controllare la situazione... infatti hanno tirato 4 cast ed è arrivato SuB a correre come il matto ma ovviamente come al solito non sapete segare nemmeno uno vs 10 di voi... ma cmq poi tutto ad un tratto escono i loro pvp contati da me eravate 7 vs 7 anzi forse voi tb 8 ma cmq uno in più non si vede la differenza... dopo 2 minuti che vi hanno tirato 4 flame siete spariti come le talpe O_O mai viste pvppate così... mi ricordo che le pvppate erano fino all'ultimo sangue... se io rimanevo solo ci giravo in continuazione pur sapendo che primo o poi ci crepavo... ma no che vi conciate così... non sapete perdere...!!! ma cmq grande jimmy tu che dici che aveva 3 ore che eravate al gate perche gli stessi PvP avete preso i blu tutti quanti e tornati al gate contro i COM...??? siete solo gater... quello riuscite sempre a farlo...!!! Mi meraviglio di Jin...!!! L'importante che sopra quei pg avete 100kk di roba ma non sapete portarla...!!! Da oggi in poi chiamiamo a Jimmy al telefono per sapere se sono al gate con il pvp...!!! ma dai và...!!! che ridere...!!!
    Accusi la gente di gaterare quando tu sei il primo a farlo insieme ai tuoi amichetti menticoli (l'assonanza con testicoli è voluta, ma non farne un riferimento particolare).
    Poi parli di giocare sempre e di non scappare mai quando inveve c hai due tasti impostati: alt+f4 per chiudere il gioco quando ti stufi di morire sempre e il tasto per la macro di recall.
    Siccome muori sempre (soprattutto in 1vs1, come l'altro giorno) ti consiglio nuovamente di ALLENARTI.
    Smack.

Commenta

Ma sei serio...??? IO presente dall'inizio della pvppata... partiamo dal punto primo che come blu c'eranno al gate IREGAST e Niko il terzo blu ero io... è normale che uno se si trova con il pvm fa giro per controllare la situazione... infatti hanno tirato 4 cast ed è arrivato SuB a correre come il matto ma ovviamente come al solito non sapete segare nemmeno uno vs 10 di voi... ma cmq poi tutto ad un tratto escono i loro pvp contati da me eravate 7 vs 7 anzi forse voi tb 8 ma cmq uno in più non si vede la differenza... dopo 2 minuti che vi hanno tirato 4 flame siete spariti come le talpe O_O mai viste pvppate così... mi ricordo che le pvppate erano fino all'ultimo sangue... se io rimanevo solo ci giravo in continuazione pur sapendo che primo o poi ci crepavo... ma no che vi conciate così... non sapete perdere...!!! ma cmq grande jimmy tu che dici che aveva 3 ore che eravate al gate perche gli stessi PvP avete preso i blu tutti quanti e tornati al gate contro i COM...??? siete solo gater... quello riuscite sempre a farlo...!!! Mi meraviglio di Jin...!!! L'importante che sopra quei pg avete 100kk di roba ma non sapete portarla...!!! Da oggi in poi chiamiamo a Jimmy al telefono per sapere se sono al gate con il pvp...!!! ma dai và...!!! che ridere...!!!
      Quirion mannaggia a te, domani ti faccio recapitare il conto del mio medico, dopo sta cosa che hai scritto a momenti mi parte l'embolo. Madonna il giorno che andrai a colorado GIURO che faccio l'abbonamento a sky.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Quirion

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Si..... e di solito quello versato è sempre stato il tuo...

Guarda posso dirti che ne ho versato tanto anzi tantissimo... ma credimi in uno vs uno ne versi più tu che io... anzi... sempre tu... gia ti ho segato 2 volte il pvp e 3 volte il pvm ultimamente...!!! Quindi non fare come i TB che parlano parlano e poi i fatti non li dimostrano o vuoi fare il solito gladiatore con un'armor da 300kk e poi sempre in bianco e nero ci vedi...!!! cerca di loggare pvp e ti dimostro che non seghi nemmeno il crow... L'importante che quelli che parlano su di me li sego istant questo mi basta... tu sei il primo...!!!
          Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
            Quirion mannaggia a te, domani ti faccio recapitare il conto del mio medico, dopo sta cosa che hai scritto a momenti mi parte l'embolo. Madonna il giorno che andrai a colorado GIURO che faccio l'abbonamento a sky.

Ayooooooooooo Kratossss non ho fatto più ricerche di casa tua....!!! Ma avevi smesso di giocare??? cavolo tutto sto danno ti ho fatto...???? daiiii giocaaaa tranquillo... adesso passo di nuovo a festerino che mi sta mancando un sacco...!!! Io lovvo festerino...!!!
            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Accusi la gente di gaterare quando tu sei il primo a farlo insieme ai tuoi amichetti menticoli (l'assonanza con testicoli è voluta, ma non farne un riferimento particolare).
              Poi parli di giocare sempre e di non scappare mai quando inveve c hai due tasti impostati: alt+f4 per chiudere il gioco quando ti stufi di morire sempre e il tasto per la macro di recall.
              Siccome muori sempre (soprattutto in 1vs1, come l'altro giorno) ti consiglio nuovamente di ALLENARTI.
              Smack.

Quando dici tu...!!! 1 vs 1 ci sono sempre... se parli di recal solo esclusivamente quando mass loggate e cmq non sono solo io che recallo anzi tutto lo shard lo fà...!!! io gater...??? O_O se si parla di mass log e sono solo ovvio che mi metto al gater ma fino vs tre sono sempre uscito... e ricordati sempre meglio morire contro 3/4/mass logg che sloggare perche già per te è una sconfitta essere parità numerica...!!! Ciau bello ti ho voluto bene...!!!
              Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Fanne n'altro, che tre de fila so pochi

Commenta

Quando dici tu...!!! 1 vs 1 ci sono sempre... se parli di recal solo esclusivamente quando mass loggate e cmq non sono solo io che recallo anzi tutto lo shard lo fà...!!! io gater...??? O_O se si parla di mass log e sono solo ovvio che mi metto al gater ma fino vs tre sono sempre uscito... e ricordati sempre meglio morire contro 3/4/mass logg che sloggare perche già per te è una sconfitta essere parità numerica...!!! Ciau bello ti ho voluto bene...!!!
                  Ma che hai scritto?

Commenta

Ma che hai scritto?
                    Logga PvP vieni a Brit adesso e ti dimostro...!!! Dai... questo c'è scritto...!!!
                    Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Ti sei allenato? Di la verità!

Commenta

Ti sei allenato? Di la verità!
                        Un altro TB... parla parla...!!! Secondo me ti devi allenare tu...!!! Sempre vuota brit...!!!
                        Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Cosa stai blaterando?

ps. falla finita con questa interpunzione usata in modo inadeguato. -> ...!!!

Commenta

Cosa stai blaterando?

ps. falla finita con questa interpunzione usata in modo inadeguato. -> ...!!!

ah ok un'altro parla parla...!!! Vai al parlamento quelli sono i tuoi coetanei...!!!
                            Quirion The Sleepers

Braska The Sleepers

BraskaCrazy

michaelcrazy@hotmail.it

Commenta

• Ok! Nel frattempo ti lascio in privato il recapito telefonico del settore "Reclami", lì puoi dire quello che vuoi.
                              Lasciamo perdere che non ne vale la pena.
                              Ultima modifica di seel82; 05-06-2014, 23:13.

Commenta

• sei troppo burocratico

Commenta

Sto operando...
                                X