Oh Killa comunque perdonalo perché ha usato l'immagine nella tua firma, davvero.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'era una volta, un Harrower a Destard...............
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioBasta mettersi d'accordo per pvppare in solo 2 fazioni.. visto che i minax sono già tanti bisogna mettersi d'accordo tra COM (se ce ne sono) TB ed SL.. Credo che i TB siano i piu numerosi ora come ora e dovrebbero accogliare i restanti in un'eventualità del genere..
Uo assist ha trasformato il peggio impedito in un campione da dismount da arco, e naturalmente ora ci marciano tutti sopra------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Questa mi è nuova.
Da anni in questo shard si è persa la voglia di giocare e flammarsi sul forum ed è venuta fuori la voglia di massloggare in game e di piagnucolare sul forum.
Prima questo poi quello, poi quell'altro, dopo quell'altro ancora.
Ora siamo arrivati ad accusare uo assist
Parole parole parole...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuesta mi è nuova.
Da anni in questo shard si è persa la voglia di giocare e flammarsi sul forum ed è venuta fuori la voglia di massloggare in game e di piagnucolare sul forum.
Prima questo poi quello, poi quell'altro, dopo quell'altro ancora.
Ora siamo arrivati ad accusare uo assist
Parole parole parole.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Insomma, non siete cambiati per nulla! Andrea che si diverte prendendo in giro i poveri indifesi, Salvo che, senza volerlo, si autoflamma, Mister Cloud che chiama tutti "mozzarellaaaaaa". Io una mezza voglia di tornare a giocare (soprattutto dopo questi fix pro divertimento), l'avrei..spero di avere un po di tempo per tornare ad essere gankato e verificare che muoia ancora "come le cavallette!!!".
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioInsomma, non siete cambiati per nulla! Andrea che si diverte prendendo in giro i poveri indifesi, Salvo che, senza volerlo, si autoflamma, Mister Cloud che chiama tutti "mozzarellaaaaaa". Io una mezza voglia di tornare a giocare (soprattutto dopo questi fix pro divertimento), l'avrei..spero di avere un po di tempo per tornare ad essere gankato e verificare che muoia ancora "come le cavallette!!!".
Un grazie speciale a Doom. Potresti tornare pure tu a giocare ogni tanto..
Sir Postin
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioil fatto e' che gli attuali 3 com valgono come 10 minax medi, se li piazzi in un'altra fazione sbilanci il gioco piu' di quanto lo sia allo stato attuale.
Commenta
-
E' na ruota che gira...lo sapete tutti.
Pijate gente.
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioInsomma, non siete cambiati per nulla! Andrea che si diverte prendendo in giro i poveri indifesi, Salvo che, senza volerlo, si autoflamma, Mister Cloud che chiama tutti "mozzarellaaaaaa". Io una mezza voglia di tornare a giocare (soprattutto dopo questi fix pro divertimento), l'avrei..spero di avere un po di tempo per tornare ad essere gankato e verificare che muoia ancora "come le cavallette!!!".Originariamente inviato da gunter Visualizza il messaggioA morire "come le cavallette", in tua assenza, ci sto pensando io, tranquillo. Torna purpu, mi é sempre piaciuto giocare contro di te <3 <3.
Un grazie speciale a Doom. Potresti tornare pure tu a giocare ogni tanto..
Sir Postin
Eh se riusciamo a rimettere qualcosina a posto la voglia ci sarebbe e adesso anche un po' di tempo in più.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioPer voi una registrazione audio.
Le Quirionate - By Salvo.
C'era un ragazzo che come me - Gianni Morandi Ft. Salvo ©
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioOh Killa comunque perdonalo perché ha usato l'immagine nella tua firma, davvero.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta