annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta, un Harrower a Destard...............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh Killa comunque perdonalo perché ha usato l'immagine nella tua firma, davvero.
    .
    .

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      Basta mettersi d'accordo per pvppare in solo 2 fazioni.. visto che i minax sono già tanti bisogna mettersi d'accordo tra COM (se ce ne sono) TB ed SL.. Credo che i TB siano i piu numerosi ora come ora e dovrebbero accogliare i restanti in un'eventualità del genere..
      il fatto e' che gli attuali 3 com valgono come 10 minax medi, se li piazzi in un'altra fazione sbilanci il gioco piu' di quanto lo sia allo stato attuale.
      Uo assist ha trasformato il peggio impedito in un campione da dismount da arco, e naturalmente ora ci marciano tutti sopra
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Questa mi è nuova.
        Da anni in questo shard si è persa la voglia di giocare e flammarsi sul forum ed è venuta fuori la voglia di massloggare in game e di piagnucolare sul forum.

Prima questo poi quello, poi quell'altro, dopo quell'altro ancora.
        Ora siamo arrivati ad accusare uo assist

Parole parole parole.
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Questa mi è nuova.
          Da anni in questo shard si è persa la voglia di giocare e flammarsi sul forum ed è venuta fuori la voglia di massloggare in game e di piagnucolare sul forum.

Prima questo poi quello, poi quell'altro, dopo quell'altro ancora.
          Ora siamo arrivati ad accusare uo assist

Parole parole parole.
          i lalli ti si bondano dopo domani no? sarai tu stesso a testarlo sulla tua pelle

Commenta

Quando mi vedrai piagnucolare sul forum mi sa che mi si sarà bondato il cervello, altro che i cavalli.
            .
            .

Commenta

ok harley ci becchiamo su ts

Commenta

Insomma, non siete cambiati per nulla! Andrea che si diverte prendendo in giro i poveri indifesi, Salvo che, senza volerlo, si autoflamma, Mister Cloud che chiama tutti "mozzarellaaaaaa". Io una mezza voglia di tornare a giocare (soprattutto dopo questi fix pro divertimento), l'avrei..spero di avere un po di tempo per tornare ad essere gankato e verificare che muoia ancora "come le cavallette!!!".

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                  Insomma, non siete cambiati per nulla! Andrea che si diverte prendendo in giro i poveri indifesi, Salvo che, senza volerlo, si autoflamma, Mister Cloud che chiama tutti "mozzarellaaaaaa". Io una mezza voglia di tornare a giocare (soprattutto dopo questi fix pro divertimento), l'avrei..spero di avere un po di tempo per tornare ad essere gankato e verificare che muoia ancora "come le cavallette!!!".
                  A morire "come le cavallette", in tua assenza, ci sto pensando io, tranquillo. Torna purpu, mi é sempre piaciuto giocare contro di te <3 <3.
                  Un grazie speciale a Doom. Potresti tornare pure tu a giocare ogni tanto..

Sir Postin

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    il fatto e' che gli attuali 3 com valgono come 10 minax medi, se li piazzi in un'altra fazione sbilanci il gioco piu' di quanto lo sia allo stato attuale.
                    Di questo sono cosciente, ma dipende sempre se loggano tutti insieme, quanti siamo noi ecc ecc.. già 3com + 3Tb medio/forti penso che riescano a reggere tranquillamente 10minax presi random dal gruppo, ma se fossero solo 10 vs 3 (vedi harrower) non si crea proprio nè il gioco nè il pvp... per cui penso che un eventuale sbilanciamento in alcune pvppate (quando si è tutti loggati) ci possa pure stare se il resto delle volte si riesce comunque a giocare e divertirsi

Commenta

• E' na ruota che gira...lo sapete tutti.
                      Pijate gente.
                      Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da gunter Visualizza il messaggio
                      A morire "come le cavallette", in tua assenza, ci sto pensando io, tranquillo. Torna purpu, mi é sempre piaciuto giocare contro di te <3 <3.
                      Un grazie speciale a Doom. Potresti tornare pure tu a giocare ogni tanto..

Sir Postin
                      Ciao belli

Eh se riusciamo a rimettere qualcosina a posto la voglia ci sarebbe e adesso anche un po' di tempo in più.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        Per voi una registrazione audio.

Le Quirionate - By Salvo.

C'era un ragazzo che come me - Gianni Morandi Ft. Salvo ©
                        grazie Salvo, vado a farmi asportare le orecchie.

Commenta

• i migliori attualmente in pvp sono sir postin e quel tipo arciere minax che cammina con lo swamp bardato di cui non mi ricordo il nome, tutto il resto munnezz

Commenta

• Stiamo lavorando per il divertimento vostro nostro e di chiunque voglia venire a fare una bella rimpatriata su uod

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Oh Killa comunque perdonalo perché ha usato l'immagine nella tua firma, davvero.
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

Commenta

• ok è ora di rispolverare il mio account cloud mi aspetta

Commenta

Sto operando...
                                X