Ermas primo targhet
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'era una volta, un Harrower a Destard...............
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiook č ora di rispolverare il mio account cloud mi aspetta
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioErmas primo targhet. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioi migliori attualmente in pvp sono sir postin e quel tipo arciere minax che cammina con lo swamp bardato di cui non mi ricordo il nome, tutto il resto munnezz
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioSecondo me ha delle potenzialitą pure quello a cui tutti killano il lesser hiryu verde.
Commenta
-
Lo sapevo che eri tu Pa'Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLo sapevo che eri tu Pa'
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMa End nn se ne era andato dagli SL perché era stufo di giocare in tanti contro pochi e per creare un gruppo di pochi elite con cui giocare??
Ma questi "Elite"........ quanti sono??
No perché ho dubbi sia sul significato di "pochi"..sia sul termine "Elite" di alcuni player fra le vostre fila!
Un saluto a tutti. E una pacca sulla spalla ai tipi in lallo verde
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA, non ho minimamente idea di come vadano le cose in pvp, ma tu stai chiaramente rosikando perchč siete pochi. Ed č terribilmente divertente. E te lo dice uno che Minax non ci giocherą mai -ti pare che mi metto a nerdare con Godj-
Un saluto a tutti. E una pacca sulla spalla ai tipi in lallo verdeICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioi PALA aprono le gildature solo per te
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLo sapevo che eri tu Pa'
Commenta
-
Originariamente inviato da Armiman88 Visualizza il messaggioHey, lil fag guess who`s comming back?
Commenta
-
Pensare a divertirsi..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta