Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'era una volta, un Harrower a Destard...............
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioQuando i gatti non ci sono i topi MInax ballano XD .
Scherzi a parte, bravi per l'harrower, solo una domanda: ma non vi siete annoiati a farlo ? ti dico per esperienza che ne ho fatti anche io cosi , senza che nessuno venga a raidare , nemmeno con pg blu, e per me è stato una noia mostruosa anche se le sos mi servivano.
@salvo: ma princeps non è mica minax e gioca con voi ?? O_O mi son perso qualcosa.
@minax: se questi sono i vostri elementi state messi bene XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioMinax solo numero pls
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioInfatti era un momento diverso..
Contro 5.. Contro 6.. Contro 7.. T'ho già visto esplodere 3 volte oggi
P.s. sarei contento di sapere i vostri attuali nickname in game sia per ricordare le vostre gloriose imprese ( dubito ce ne siano ) sia per capire se siete in gamba come volete far pensare o se siete le solite mozzarelle che si fogano quando sono in 10 e segano qualcuno.
Commenta
-
Scusa cloud semplice curiosità...
Nella pvppata di 10 minuti fa anche in masslog eravamo?
No perchè ti dico chi eravamo: io, godj, gunter e tiru (Quello con lo swamp in loss)...
Voi eravate:
Cloud, Jin, Kimer, Wall, En'gma, Sun Tzu, Verbam e un altro
Sono morti 3/4 dei vostri e siete spariti.
La differenza tra noi e voi è che noi non ci lamentiamo... tutto qui.
Se noi siamo mille cosa dovremmo fare ? Dire di sloggare o di non uscire a pvppare? Oppure di sfazionare? plis
Il problema qui è che si fanno troppe parole pochi fatti.
Detto questo, ci becchiamo in game
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioMinax solo numero pls
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioScusa cloud semplice curiosità...
Nella pvppata di 10 minuti fa anche in masslog eravamo?
No perchè ti dico chi eravamo: io, godj, gunter e tiru (Quello con lo swamp in loss)...
Voi eravate:
Cloud, Jin, Kimer, Wall, En'gma, Sun Tzu, Verbam e un altro
Sono morti 3/4 dei vostri e siete spariti.
La differenza tra noi e voi è che noi non ci lamentiamo... tutto qui.
Se noi siamo mille cosa dovremmo fare ? Dire di sloggare o di non uscire a pvppare? Oppure di sfazionare? plis
Il problema qui è che si fanno troppe parole pochi fatti.
Detto questo, ci becchiamo in game
No ti correggo, eravete 4 ma siete diventati 8 quando da noi visto che stavamo rincorrendo 3 gatti 2 sono andati a cena ed io avevo finito il restock e ho recallato a casa.
ci siamo divertiti alcuni di voi sono morti alcuni dei nostri, ma non siamo spariti è stata pura casualità stai sereno. era mezz'ora che facevam pvp eh ( sai benissimo che rimango anche solo a farmi gankare, dire che sparisco per paura mi rattrista )
Stai tranquillo, qui c'e' da lavorare poca esperienza in pvp per alcuni, ma tempo al tempo non ho mai detto che le cose saranno faciliUltima modifica di SirCloud; 06-03-2014, 22:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioNo ti correggo, eravete 4 ma siete diventati 8 quando da noi visto che stavamo rincorrendo 3 gatti 2 sono andati a cena ed io avevo finito il restock e ho recallato a casa.
ci siamo divertiti alcuni di voi sono morti alcuni dei nostri, ma non siamo spariti è stata pure casualità stai sereno. era mezz'ora che facevam pvp eh
Quando sono morti 4 dei vostri è arrivato niko e siete spariti.
Mi ero dimenticato... all'inizio con noi c'era anche Astuzia che come è arrivato è morto perchè non aveva script.. Quindi diciamo le cose come stanno.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioMa sei serio?
Quando sono morti 4 dei vostri è arrivato niko e siete spariti.
Mi ero dimenticato... all'inizio con noi c'era anche Astuzia che come è arrivato è morto perchè non aveva script.. Quindi diciamo le cose come stanno.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioSenza offesa ma è così.
e tu da dove sbuchi fuori un altro pvm in voga che si gasa a segare la gente in 10 contro 3 e si vanta ? un altro Super End tirato fuori dal cappello
P.s. sarei contento di sapere i vostri attuali nickname in game sia per ricordare le vostre gloriose imprese ( dubito ce ne siano ) sia per capire se siete in gamba come volete far pensare o se siete le solite mozzarelle che si fogano quando sono in 10 e segano qualcuno.
Cloud, okay che sei conosciuto peggio di Gesù Cristo nello shard.. Ma se giochiamo in orari diversi non signfica che io sia un semplice Pvm
Sono 3 anni che faccio pvp, sempre con lo stesso pg!
Sempre stato presente!
Sweet Dreams.
669 451 489
Commenta
-
E che palle voi fazionati fate sempre le stesse discussioni. MAsslog di qua masslog di là!!! Una volta erano i COM poi i TB poi gli SL e adesso i MINAX. Allora cari amici io ho due proposte.
1: Sfazionatevi tutti buttate i vostri arte di fazione e giocate da rossi normali se volete fare il vero pvp.
2: Se non volete sfazionarvi allora sedetevi a tavolino e decidete chi deve anadre in una fazione e chi nell' altra cosi vi bilanciate oppure fate un bel pallottoliere con i vostri bei nomi dentro e tirate a sorte.
Però vi prego smettetela di fare sempre i soliti discorsi di masslog.
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioLa differenza tra noi e voi è che noi non ci lamentiamo... tutto qui.
Per il resto quoto Cloud.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Salvo ritirati finche' sei in tempo ... cloud ha doom come alleato, non puoi piu vincere. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioHai End in gilda e ti permetti di scrivere ciò Non sei molto furbo, ma non pensavo lo volessi dimostrare così palesemente.
Per il resto quoto Cloud.
Commenta
-
Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggioE che palle voi fazionati fate sempre le stesse discussioni. MAsslog di qua masslog di là!!! Una volta erano i COM poi i TB poi gli SL e adesso i MINAX. Allora cari amici io ho due proposte.
1: Sfazionatevi tutti buttate i vostri arte di fazione e giocate da rossi normali se volete fare il vero pvp.
2: Se non volete sfazionarvi allora sedetevi a tavolino e decidete chi deve anadre in una fazione e chi nell' altra cosi vi bilanciate oppure fate un bel pallottoliere con i vostri bei nomi dentro e tirate a sorte.
Però vi prego smettetela di fare sempre i soliti discorsi di masslog.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioRisposta curiosa&intrigante, penso che la soluzione più plausibile sia quella di tornare a 2 fazioni soltanto, con lo scopo forse di farsi un harro o qualche pvppata con tanti pg per parte
Commenta
Commenta