annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] UoDreams Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    Ma che novita vi servono se pvm non lo volete fare?
    no vabbè dopo questa posso anche smetterla di leggere il forum....

Commenta

Ma anche di scriverci, stai sereno.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        *
        per una volta quoto

il copyright dell'immagine è un marchio registrato di Marku™
        Ecco. Tra l'altro volevo metterla così, che si muove... ma non ci sono riuscito

Commenta

Cmq finche nn sistemano si potrà fare poco!
          Continua a crashare,si pinga 1000,si lagga...boh veramente! è appena andato down pure ora!
          -.-'
          Cioè...se uppiamo il server sul mio nokia 3310 mi dico che funziona meglio!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 24-09-2013, 01:31.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma anche di scriverci, stai sereno.
            Se non legge, dubito che posta

edit
            Ultima modifica di theend88; 24-09-2013, 10:26.

Commenta

Ma conoscendo la vostra incoerenza la vedo dura che rispettiate i vostri stessi pensieri.
              Meglio prevenire che curare no?

Sgarzi.

Commenta

Ma conoscendo la vostra incoerenza la vedo dura che rispettiate i vostri stessi pensieri.
                Meglio prevenire che curare no?

Sgarzi.
                Sei morto da Fulmi, devi ancora 5kk a alexander&mirco,io non farei lo sbruffone con Pri ^^
                Che se Pri, toglie wrest (dato che gioca per il gruppo cosa che in 6 anni non hai ancora capito cosa voglia dire.) e mette Alchemy ti passa sopra come un rullo spinacè.
                Abbassa la cresta che non sei nei vicoli bui de Roma. CIT.
                PS: l'unico incoerente nei DS so io!! GGWP.

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  ggwp.
                  w.l.f > ggwp

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    w.l.f > ggwp
                    se è quello che penso io, indubbiamente.
                    Sono stato al concerto del Liga in arena 3 gg fa, ho pensato, vuoi vedere che questo qui in parte a me che non si lava da mesi è Haldir!

Commenta

Abbassa la cresta che non sei nei vicoli bui de Roma.
                      GGWP.

Originariamente inviato da theend88
                      Sono stato al concerto del Liga in arena 3 gg fa

End number one

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sei morto da Fulmi, devi ancora 5kk a alexander&mirco,io non farei lo sbruffone con Pri ^^
                        Che se Pri, toglie wrest (dato che gioca per il gruppo cosa che in 6 anni non hai ancora capito cosa voglia dire.) e mette Alchemy ti passa sopra come un rullo spinacè.
                        Caz i 5kk! In fretta che la fondazione Mongbat li sta aspettando ancora, i loro piccoli stanno morendo di fame..
                        Scherzi a parte, se servissero a qualcosa li donerei volentieri allo shard per migliorare la situazione..
                        Alexander [AoT]
                        Ghost [M/A]
                        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Ahia mi sembra di aver toccato un tasto dolente nel definirti "sgarzo" eh!
                          Tant'è che avete cambiato shard,gioco, paese, città.

Commenta

Tu invece lavori sempre allo stesso circo a quanto pare, tra un pò ti faranno capo responsabile dei clown.
                            .
                            .

Commenta

Tant'è che avete cambiato shard,
                              si ma non venire, senza ninja ed explo saresti utile quanto un fisher
                              Ultima modifica di andyx123; 24-09-2013, 14:48.

Commenta

Originariamente inviato da andyx123 Visualizza il messaggio
                                si ma non venire, senza ninja ed explo saresti utile quanto un fisher

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Sto operando...
                                X