annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] UoDreams Shard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    report for verbal abusement

Vediamo il primo che casca
    report for Verbam

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
      no . Abbiamo smesso causa problemi "ridicoli" al server .

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
        http://imageshack.com/a/img30/13/cm5i.png

Mi dispiace dirlo ma i numeri parlano chiaro, dreams sta morendo...

Hanni[IRA]
        Ok, dunque perchè sei ancora qui?
        Evitami le scuse tipo "io tengo allo shard" perchè sennò ti insulto a costo di esser sospeso
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Ok, dunque perchè sei ancora qui?
          Evitami le scuse tipo "io tengo allo shard" perchè sennò ti insulto a costo di esser sospeso
          Semplicemente mi affaccio di tanto in tanto per vedere se cambia qualcosa ma a quanto pare cambia sempre in peggio.

Hanni

Commenta

• Allora fai un favore in primis a te stesso: chiudi le persiane\finestra\porta e non affacciarti più così eviti post negativi ed inutili per il server. Non sono necessari e tutti hanno un cervello per ragionare; non è serve che tu faccia "il" Cassandra del caso e visto che nemmeno ti piacciono i +1 è proprio insensato scrivere qui.
            A sto punto è meglio un OT od un flame fra utenti.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Allora fai un favore in primis a te stesso: chiudi le persiane\finestra\porta e non affacciarti più così eviti post negativi ed inutili per il server. Non sono necessari e tutti hanno un cervello per ragionare, non è necessario che tu faccia "il" Cassandra del caso.
              A sto punto è meglio un OT od un flame fra utenti.
              Ma sarò libero di fare quel che voglio o devo stare a sentire uno che ha praticamente postato su tutto quello dove ha posato gli occhi?

Hanni

Commenta

• La libertà personale finisce quando lede quella altrui. Peccato che non tu non c'abbia pensato prima di rispondere così.

Ho una curiosità se vorrai rispondermi:

http://imageshack.com/a/img30/13/cm5i.png

Mi dispiace dirlo ma i numeri parlano chiaro, dreams sta morendo...

Hanni[IRA]
                Che senso aveva questo post? Perchè hai postato?

Commenta

La libertà personale finisce quando lede quella altrui. Peccato che non tu non c'abbia pensato prima di rispondere così.

Ho una curiosità se vorrai rispondermi:

Che senso aveva questo post? Perchè hai postato?
                  In che modo avrei leso la libertà altrui? Mi chiedi perché ho postato...fatti questa domanda per 18.063 volte da solo poi vedo se risponderti.

Hanni

Commenta

• hai leso la mia liberta' quindi doom ha vinto 1-0

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                      In che modo avrei leso la libertà altrui? Mi chiedi perché ho postato...fatti questa domanda per 18.063 volte da solo poi vedo se risponderti.

Hanni
                      Criticare il server ora e qui non ha senso e può dar fastidio.
                      Per la seconda domanda:
                      Una risposta non risposta, grazie

Commenta

• L'erba peggiore: la gente che non gioca e parla dello shard.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Ciao Hanni, comunque ora come ora ci stiamo riprendendo nonostante i numerosi problemi di lag.
                          Siamo arrivati a 80 on con tutti i problemi, immagina appena finisce tutto...

Comunque su felucca attive siamo 3fazioni.. MINAX,TB,SL. Mancate solo voi COM poi c'è davvero da divertirsi, perchè gli SL loggano in molti, noi MINAX siamo abbastanza e i TB quando vogliono se la giocano anche loro...

Vedete di tornare così ci si diverte un pò, giusto per rivedere dopo molto tempo 4 fazioni attive su felucca

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            L'erba peggiore: la gente che non gioca e parla dello shard.
                            *

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              L'erba peggiore: la gente che non gioca e parla dello shard.
                              Eh si che brutta la gente che non gioca e critica anche postando solo in maniera negativa.....brutta gente proprio; quasi quanto quelli che in nome di concetti puerili, di cui in realtà non conoscono il significato, rovinano il gioco degli altri. Pensa un po'!

Difatti poi viene postato :
                              Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                              Ciao Hanni, comunque ora come ora ci stiamo riprendendo nonostante i numerosi problemi di lag.
                              Siamo arrivati a 80 on con tutti i problemi, immagina appena finisce tutto...

Comunque su felucca attive siamo 3fazioni.. MINAX,TB,SL. Mancate solo voi COM poi c'è davvero da divertirsi, perchè gli SL loggano in molti, noi MINAX siamo abbastanza e i TB quando vogliono se la giocano anche loro...

Vedete di tornare così ci si diverte un pò, giusto per rivedere dopo molto tempo 4 fazioni attive su felucca
                              Eh si, aveva proprio ragione, Dreams è morto in pratica
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 22-11-2013, 17:05.

Commenta

• sto giro ha vinto shun, mi dispiace doom ma lui è più ironico di te shun - doom 1 - 0

Commenta

Sto operando...
                                X