Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] UoDreams Shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggiono . Abbiamo smesso causa problemi "ridicoli" al server .
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiohttp://imageshack.com/a/img30/13/cm5i.png
Mi dispiace dirlo ma i numeri parlano chiaro, dreams sta morendo...
Hanni[IRA]
Evitami le scuse tipo "io tengo allo shard" perchè sennò ti insulto a costo di esser sospesoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOk, dunque perchè sei ancora qui?
Evitami le scuse tipo "io tengo allo shard" perchè sennò ti insulto a costo di esser sospeso
Hanni
Commenta
-
Allora fai un favore in primis a te stesso: chiudi le persiane\finestra\porta e non affacciarti più così eviti post negativi ed inutili per il server. Non sono necessari e tutti hanno un cervello per ragionare; non è serve che tu faccia "il" Cassandra del caso e visto che nemmeno ti piacciono i +1 è proprio insensato scrivere qui.
A sto punto è meglio un OT od un flame fra utenti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAllora fai un favore in primis a te stesso: chiudi le persiane\finestra\porta e non affacciarti più così eviti post negativi ed inutili per il server. Non sono necessari e tutti hanno un cervello per ragionare, non è necessario che tu faccia "il" Cassandra del caso.
A sto punto è meglio un OT od un flame fra utenti.
Hanni
Commenta
-
La libertà personale finisce quando lede quella altrui. Peccato che non tu non c'abbia pensato prima di rispondere così.
Ho una curiosità se vorrai rispondermi:
http://imageshack.com/a/img30/13/cm5i.png
Mi dispiace dirlo ma i numeri parlano chiaro, dreams sta morendo...
Hanni[IRA]Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa libertà personale finisce quando lede quella altrui. Peccato che non tu non c'abbia pensato prima di rispondere così.
Ho una curiosità se vorrai rispondermi:
Che senso aveva questo post? Perchè hai postato?
Hanni
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioIn che modo avrei leso la libertà altrui? Mi chiedi perché ho postato...fatti questa domanda per 18.063 volte da solo poi vedo se risponderti.
Hanni
Per la seconda domanda:
Una risposta non risposta, grazieOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Ciao Hanni, comunque ora come ora ci stiamo riprendendo nonostante i numerosi problemi di lag.
Siamo arrivati a 80 on con tutti i problemi, immagina appena finisce tutto...
Comunque su felucca attive siamo 3fazioni.. MINAX,TB,SL. Mancate solo voi COM poi c'è davvero da divertirsi, perchè gli SL loggano in molti, noi MINAX siamo abbastanza e i TB quando vogliono se la giocano anche loro...
Vedete di tornare così ci si diverte un pò, giusto per rivedere dopo molto tempo 4 fazioni attive su felucca
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioL'erba peggiore: la gente che non gioca e parla dello shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioL'erba peggiore: la gente che non gioca e parla dello shard.
Difatti poi viene postato :
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioCiao Hanni, comunque ora come ora ci stiamo riprendendo nonostante i numerosi problemi di lag.
Siamo arrivati a 80 on con tutti i problemi, immagina appena finisce tutto...
Comunque su felucca attive siamo 3fazioni.. MINAX,TB,SL. Mancate solo voi COM poi c'è davvero da divertirsi, perchè gli SL loggano in molti, noi MINAX siamo abbastanza e i TB quando vogliono se la giocano anche loro...
Vedete di tornare così ci si diverte un pò, giusto per rivedere dopo molto tempo 4 fazioni attive su feluccaUltima modifica di Dj_Amix; 22-11-2013, 17:05.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta