Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] UoDreams Shard
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioma stempyonara ancora gira?
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioin sto forum vorrai dire, in game di quelli che posta nessuno gioca.
non confondere il game con il forum sono due cose diverse, perchè in sto forum si parla di tutto, tranne del game GGWP.
Almeno xeni, MArghe, karasho, crashman sanno giocare, e sono sempre stati avversari/compagni buoni, doom troppa o black coop erano/sono/saranno sc4rsi, se non si parano il cu** sul forum con belle parole, o trappole psicologiche, trollate, dubito che venivano ricordati per le loro doti in game.
alla fine questo è il loro gioco e qui ci POWANO!
Ah si, ricordo, la cosa più importante è stare nell'accademia della mia gilda pregandomi poi successivamente di taggarti AoT solo per poterti fare bello visto che ormai avevamo chiuso la stone
Ancora non hai capito che più parli e più ti prendi in giro da solo. Sono anni che sto provando a fartelo capire, ma niente a te piace farti male da solo
A differenza tua non è mio interesse vantarmi (e non mi è mai interessato farlo personalmente sia quando giocavo bene che quando giocavo di schifo) o dire io ho fatto questo o quello (però ti devo ricordare, solo ad onor di cronaca, che quando mi capitasti a tiro dopo la morte di Kashmir in una pvppata fra voi e noi HaTe, ti ho magnato in testa segandoti semplicemente da solo ) e difatti ti faccio unicamente notare ciò che tu (non) hai fatto ed eventualmente i tuoi fallimenti.Ultima modifica di Dj_Amix; 26-09-2013, 23:43.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma si dai, un po' lo sono, però le mie migliori qualità sono la saccenza e l'antipatia. Credo di valere più in questi due campi, che ne pensi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Beh, mi auguro (ti auguro), che tu abbia tantissime altre qualità in cui sia più rimarcabile che nella skill in uo.
Sinnò curi caz2i... si dice dalle mie parti.Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-09-2013, 00:43.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMa si dai, un po' lo sono, però le mie migliori qualità sono la saccenza e l'antipatia. Credo di valere più in questi due campi, che ne pensi?
Commenta
-
Nicholas, ma tu capisci ciò che leggi oppure hai difficoltà linguistiche?
Sono realmente curioso di conoscere la risposta a questa domanda perchè spiegherebbe tantissimi post.
Il tedesco non lo conosco, ma magari possiamo trovare un idioma comune per poterti permettere di interagire in maniera sensata, ed al limite divertente, nelle discussioni.Ultima modifica di Dj_Amix; 27-09-2013, 08:22.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioSinnò curi caz2i... si dice dalle mie parti.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl tedesco non lo conosco
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNicholas, ma tu capisci ciò che leggi oppure hai difficoltà linguistiche?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Anixcut
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Invero è no sense come la battuta del resto dove hai provato con scarsi risultati ad fare il simpatico.
Non mi chiamo End, non mi interessano queste cose.
Io parlo di qualità personali e tu tiri fuori un gioco, è alquanto illogico e stupido.
Comunque mi sembra di averti posto una domanda e se volessi rispondere te ne sarei grato altrimenti passo oltre ignorandoti come al solito fino a quando non te ne uscirai con il solito "strafalcione passatempo".Ultima modifica di Dj_Amix; 27-09-2013, 16:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon mi chiamo End, non mi interessano queste cose.
Commenta
-
Susy è anche questo il mio trademark, però visto che ti voglio bene aggiungo anche:Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta