annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
    No, tra che i cannabis stanno ben attenti a non varcare i gate rossi
    Ma tu che hai da rompere le palle sempre...

L'ultima tua uscita e stata prima della quest da che dicevi che se le altre gilde ci mettevano una settimana i cannabis ci avrebbero messo 1 mese a finirla...guarda a caso siamo stati i primi a finirla

Ora sei di nuovo qua che rompi le palle,ficcati la lingua dove non batte il sole e pensa a fare il tuo gioco

E comunque i cannabis si stanno organizzando anche x il pvp ma se fin'ora non č stato fatto da molti me compreso e per via di gente ridicola come te che č capace solo di parlare e rosikare

Pensa agli affari tuo e smettila di scrivere di noi...č poi chi l'ha detto che ultima online =pvp? Noi champ ne facciamo anche parecchi,se passassi ogni tanto x fellucca invece di lamentanti e scrivere str***zate sul forum te ne accorgeresti

Ogni tanto i tuoi compagni sono venuti a provare a raidarci a fire,cosģ come diversi fazionati,ma a te ti si becca solo qua sul forum a stracciare le palle

Mi fai ridere

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

No, tra che i cannabis stanno ben attenti a non varcare i gate rossi
      La differenza tra te e i cannabis č che loro venivano a felucca per fare pvm mentre noi li prottavamo, tu invece facevi il figo insieme a qualcun altro intromettendoti nelle war di fazione, ovviamente senza ottimi risultati.

Commenta

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
        Ma tu che hai da rompere le palle sempre...

L'ultima tua uscita e stata prima della quest da che dicevi che se le altre gilde ci mettevano una settimana i cannabis ci avrebbero messo 1 mese a finirla...guarda a caso siamo stati i primi a finirla

Ora sei di nuovo qua che rompi le palle,ficcati la lingua dove non batte il sole e pensa a fare il tuo gioco

E comunque i cannabis si stanno organizzando anche x il pvp ma se fin'ora non č stato fatto da molti me compreso e per via di gente ridicola come te che č capace solo di parlare e rosikare

Pensa agli affari tuo e smettila di scrivere di noi...č poi chi l'ha detto che ultima online =pvp? Noi champ ne facciamo anche parecchi,se passassi ogni tanto x fellucca invece di lamentanti e scrivere str***zate sul forum te ne accorgeresti

Ogni tanto i tuoi compagni sono venuti a provare a raidarci a fire,cosģ come diversi fazionati,ma a te ti si becca solo qua sul forum a stracciare le palle

Mi fai ridere
        Perchč non compri una hooded da morto? Ti sta proprio bene!

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          La differenza tra te e i cannabis č che loro venivano a felucca per fare pvm mentre noi li prottavamo, tu invece facevi il figo insieme a qualcun altro intromettendoti nelle war di fazione, ovviamente senza ottimi risultati.
          No, fabio hai sbagliato persona, malva č troppo powa...
          ricordo ancora quando ebbe il suo primo equip decente e si faceva le ossa killando e reskillando i suoi cogildati young ai tempi dei [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            No, fabio hai sbagliato persona, malva č troppo powa...
            ricordo ancora quando ebbe il suo primo equip decente e si faceva le ossa killando e reskillando i suoi cogildati young ai tempi dei [SOP]
            Bei tempi :V

Commenta

malva č troppo powa...

Commenta

sub come cavolo sei entrato? ke connessione hai? XD
                ho una connesisone a fibra ottica,che si chiama delta web...io riesco a loggare ma nn c'e piu nessuno...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Perchč non compri una hooded da morto? Ti sta proprio bene!
                  Io non mi vergogno di essere scarso,tu invece ti sentģ chissą chi č invece vali meno di un mongbat

Poi ti chiedi xche la gente ti evita peggio della peste...meglio essere scarso in un videogioco che esserlo come persona

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                    meglio essere scarso in un videogioco che esserlo come persona

Commenta

Lol

Raga ma nn loggate perche nn vi fa entrare o perche vi siete rotti il caxxo?

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

asd

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                        Salve gente, come va su uod? si sta riprendendo il pvp?
                        Siamo sotto attacco ddos,quando sistemano potresti tornare con la tua banda....ricorda..tu muori...io vinco!
                        Nel caso tornassi..ben tornato!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          Lol

Raga ma nn loggate perche nn vi fa entrare o perche vi siete rotti il caxxo?
                          Non logghiamo perchč non possiamo entrare

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                            ho una connesisone a fibra ottica,che si chiama delta web...io riesco a loggare ma nn c'e piu nessuno...
                            Fossi in te ne approfitterei
                            Ma di brutto, eh!

Commenta

Ahhhh capito..ma solo io posso loggare?? Va beh chissą se la faccenda si sistemerą, ho sentito voci che dicevano che il server chiuderĮ spero solo siano voci fasulle..comunque buon proseguimento..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Ahahah mi hai letto nel pensiero peccato che nn ho tempo a disposizome!!!!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X