Un personaggio "scomodo", che non travalica i limiti del personaggio creatosi, è più che accettabile, è sano, è divertente.
Faccio un esempio su di te?
Sei palesemente un cagacazzi da paura, t'accolli come non mai anche in discussioni che PER COME LA VEDO IO dovrebbero esser trattate come residui fecali e gettate nel cesso dei rifiuti di gamesnet, ma se c'è da dire una cosa la dici, e pare che il buon senso non ti manchi. Insomma, rompi il cazzo ma con giustezza...
"rompi il cazzo ma con giustezza"
Semmai la facessi leggere in giro nessuno ci crederebbe
Più che altro intervengo non tanto per la questione, ma se c'è qualche post interessante o tramite cui poter "giocare" con qualcuno.
...mentre altri fomentano una sorta di malessere con comportamenti al limite della sanità mentale. Thread su thread, post su post la cui visione mi comporta sbigottimento e stropicciamento di occhi.
Incoerenza, rabbia repressa, misurazioni di piselli virtuali IN GAME E SUL FORUM.
Vuoi davvero che ti cerchi i nomi di queste personcine squisite?
Zi zi così ti metti a flammare anche tu che secondo me hai tantissimo potenziale e potresti divertirti con i giusti giocattolini!
Se poi ti divertirai con loro mi offrirai un birra
Altresì ti ho chiesto di trovarmi persona che in game sono normali e qui rompono o flammano. Non credo che se uno in game si comporti per bene abbia poi dei problemi a giocare in un qualsiasi gruppo.
vorrei porre una domanda: la situazione premium come procederà? scadrà a termine di contratto, oppure verrà bloccata anch'essa come, per esempio la decadenza account??
Ti do un consiglio che reputo migliore di quello ricevuto: sezione premium sul forum di GN.
Qui non ha molto senso.
@Sayonara: wow, stai imparando....bravo
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta