annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
    nn l avevo letto.. grazie :*
    Figurati
    :*

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      Direi più la prolissità che la provocazione!

e su stacce, mi piace così ahahha

Un personaggio "scomodo", che non travalica i limiti del personaggio creatosi, è più che accettabile, è sano, è divertente.
      Faccio un esempio su di te?
      Sei palesemente un cagacazzi da paura, t'accolli come non mai anche in discussioni che PER COME LA VEDO IO dovrebbero esser trattate come residui fecali e gettate nel cesso dei rifiuti di gamesnet, ma se c'è da dire una cosa la dici, e pare che il buon senso non ti manchi. Insomma, rompi il cazzo ma con giustezza...
      "rompi il cazzo ma con giustezza"
      Semmai la facessi leggere in giro nessuno ci crederebbe

Più che altro intervengo non tanto per la questione, ma se c'è qualche post interessante o tramite cui poter "giocare" con qualcuno.

...mentre altri fomentano una sorta di malessere con comportamenti al limite della sanità mentale. Thread su thread, post su post la cui visione mi comporta sbigottimento e stropicciamento di occhi.
      Incoerenza, rabbia repressa, misurazioni di piselli virtuali IN GAME E SUL FORUM.

Vuoi davvero che ti cerchi i nomi di queste personcine squisite?
      Zi zi così ti metti a flammare anche tu che secondo me hai tantissimo potenziale e potresti divertirti con i giusti giocattolini!
      Se poi ti divertirai con loro mi offrirai un birra

Altresì ti ho chiesto di trovarmi persona che in game sono normali e qui rompono o flammano. Non credo che se uno in game si comporti per bene abbia poi dei problemi a giocare in un qualsiasi gruppo.
      Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
      vorrei porre una domanda: la situazione premium come procederà? scadrà a termine di contratto, oppure verrà bloccata anch'essa come, per esempio la decadenza account??
      Ti do un consiglio che reputo migliore di quello ricevuto: sezione premium sul forum di GN.
      Qui non ha molto senso.

@Sayonara: wow, stai imparando....bravo
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ti do un consiglio che reputo migliore di quello ricevuto: sezione premium sul forum di GN.
        Qui non ha molto senso.
        Speravo che passando quel link ci si fosse accorti di questo:

Soldi - post7314144

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

secondo me hai tantissimo potenziale e potresti divertirti con i giusti giocattolini!
          Se poi ti divertirai con loro mi offrirai un birra

Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Un saluto sentito mozzarella. . Ciao Max :-)

Commenta

• Amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              OH ***** la mia firma dov'è????? l'avevo pagata 500k teste a pera
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ma ******* di un cloud incapace, dove sei finito santo dio? nn dirmi che sei scomparso x giocare di nuovo a dc....

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  Amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  OH ***** la mia firma dov'è????? l'avevo pagata 500k teste a pera
                  A ci tranquillo, abbiamo ancora un megadebito con qualcuno di quella fazione verde vomito... Ci penserà lui a ripagarti firma e tutto
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                    ma ******* di un cloud incapace, dove sei finito santo dio? nn dirmi che sei scomparso x giocare di nuovo a dc....
                    Biondina mi sei mancata anche tu :-) ma non devi prenderla così..appena torno vi passo a salutare su ts ! Si sono tornato su dc

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      Biondina mi sei mancata anche tu :-) ma non devi prenderla così..appena torno vi passo a salutare su ts ! Si sono tornato su dc
                      ora consiglio ad akkarin di venire anche li per spiattellarti buahahah

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        A ci tranquillo, abbiamo ancora un megadebito con qualcuno di quella fazione verde vomito... Ci penserà lui a ripagarti firma e tutto
                        AuhasuaAUhsUAhsAUShAUShAUsh do sta xeniphe!!!!!!!!!!
                        schiavo!!!!! dove caz zo sono i miei soldi !!!!! quando ti chiamo devi scattare, brutto ingrato!

Commenta

• Speriamo riprenda il server almeno se menamo

Commenta

• Ohh karasho fate ancora pvp o le battaglie più entusiasmanti avvengono ancora in forum ? Ovviamente non parlo per te :-)

Commenta

• Fa sempre piacere leggere il pensiero altrui, per certi versi il forum è propedeutico al gioco

Commenta

• cloud puoi farcela benissimo da solo non cercare di accalappiarti la gente

Commenta

Sto operando...
                                X