Originariamente inviato da Saddam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un saluto...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioChe tristezza vedere dal sito solo 1 pg online , mai capitato in 8 anni di uod
Un abbraccio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioChe gioco è?
Cmq messinese schifoso... come va?
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiocmq bella maxappena smettono di fare attacchi ddos sarebbe bello uccidersi a brit
nn so se torno, forse riprendo l'armor e farò qualche giro ma nn so quando e cmq appena vedo che la situazione è come qualche tmepo fa o peggio ripasso l'armor a qualcuno.
Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggioMaaaaaaaaaaaaax
Appena si riesce a riloggare devi mollare quel lol del cacchio
Torna a fare il grosso qui invece che giocare con mostriciattoli su una mappa di 10x10pixel
Potrei anche iniziare a fare pvp x te ma torna
Fare harrower con te che ci guardavi le chiappe e nel frattempo sgridavi i tuoi su ts xche piazzavano le bag ball senza scrivere pain mi faceva ribaltare sulla sedia
Se torno l'unico regalo che puoi farmi è nn cominciare a fare pvp XD
bei tempi vero? :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiobei tempi vero? :O
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEdita e leva i link sennò ti fai altri tre mesi.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 30-08-2013, 16:21.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggiodopo tutti questi anni non sai ancora scrivere "Felucca"?
bella statua auhasashah
Marco il massimo che ti può arrivare a felucca qui è un pvm che ha sbagliato gate per la quest!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioMarco il massimo che ti può arrivare a felucca qui è un pvm che ha sbagliato gate per la quest!!
Commenta
Commenta