annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@tamburello l'armor dell'amichetto tuo era composta da: uno scudo dci > 12 hci < 10 incantato in gold, i pugilist, una quiver (rossa mi pare), l'elven machete marrone artefatto, e un'armor in barbed fatta da uno spined o da un kit normale, un talismano con carpenti bonus (), monili non mi pare manco da 10k... se vuole un'armor magari mejo gliela do io

cmq mi pare che pg da champ l'abbia ripresa visto che quando l'ho killato di vortex aveva pezzi d'armor e scudo in pack... tranne la quiver credo
    Ultima modifica di seel82; 08-11-2010, 20:03.

Commenta

fantasia ce n'è molta )

io sono Bin DiE StillE (non sono ADE!!) mi sono visto morire davanti Dahak (pg blu senza nessuna tag!!) sono andato x lotarlo e aveva tutta l'armor nel corpo (armor di cacka..ma fa niente) l'ho lotata con Sparkopat affianco che nn mi ha detto nulla che era un suo compagno e non ha fatto nulla per impedirmi di lotare (tipico comportamento menefreghista e di chi non gioca assieme a tale personaggio), finito di lotare ho seguito il fantasmino di Dahak e quando pensavo di essere lontano dai Chia l'ho ressato e stavo per passargli quei due pezzi di equip ma sono arrivati Pg Da Champ e Mr.TamburineMan a farmi runnare un pò..fino a che io e destino siamo morti e voi avete lotato tutto quello che avevo preso da Dahak e quello che ha droppato Destino....

conclusione:
      1 ho lotato SOLO io e nessun altro KoR
      2 volevo restituire (avessi voluto tenerla la insuravo..no?e andavo via..no?)
      3 se ci tenete così tanto alla vostra tag..almeno fatela cacciare fuori ai vostri gildati che almeno so che siete assieme e la do a voi
      4 non ci sarebbe occasione migliore per dare prestigio alla vostra tag..ma a quanto pare non vi interessa essere rispettati
      5 destino è una delle persone migliori che ho visto su sto shard e sarebbe il primo a rendere qualcosa di droppato, lui si che è un uomo rispettabile
      6 scusa patetica la votra, come patetici siete voi...prima di dire str..zate informatevi sui fatti e non alterateli

siete ancora in tempo per fare la cosa giusta..lascio a voi la scelta: meglio un bel gesto umano o avere un paio di pixel in più nella vostra schermata del pc? da come risponderete a questa domanda capirò che persone siete..spero che non mi deludiate
      Ultima modifica di hansjovanotti; 08-11-2010, 20:33.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        @tamburello l'armor dell'amichetto tuo era composta da: uno scudo dci > 12 hci < 10 incantato in gold, i pugilist, una quiver (rossa mi pare), l'elven machete marrone artefatto, e un'armor in barbed fatta da uno spined o da un kit normale, un talismano con carpenti bonus (), monili non mi pare manco da 10k... se vuole un'armor magari mejo gliela do io

cmq mi pare che pg da champ l'abbia ripresa visto che quando l'ho killato di vortex aveva pezzi d'armor e scudo in pack... tranne la quiver credo
        Non ci vuole molto ad inventare scuse ancora non l'hai capito che non ha il coraggio di scrivere "non restituisco perchè sono abituato così"?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
          A nome di tutti I Chia piu alleanze... non riavrai i tuoi pezzi armor per COLPA TUA. Tu e un ADE Ben die avete lotato un nostro pvm senza ridare nessun pezzo di armor o aver avvisato. Per questa volta niente. La prossima volta pensateci bene a come dovete comportarvi. "CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE"........ BEEEELA ^^
          pietà!

msn pippo_hunter@live.it
          icq 568801582
          Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
          Barzi: Che schifo
          ---------
          Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
          Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

ma dai su ragazzi è nell'interessi di tutti aiutarsi.

Gia i player son pochi e il divertimento non è più lo stesso, in più ci mettiamo anche a fare i bambini?

Restituite su.
            Ultima modifica di Blakkina; 08-11-2010, 20:48.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Facendo passare la voglia di giocare alla gente, una volta che avrete il monopòlio del pvp, poi che farete?? Lotta a chi sega più worker?
              Continuiamo a giocare da persone oneste, i rosic non possono durare più di qualche ora dai!

Restituite l'equip a Dest, ragazzi!
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

asd

chiedo restituzione a destino,una gran bella persona,onesta che lavora e che torna a casa e che si rilassa un attimo facendo due giretti con il pvm/pvp...si è sempre comportato onestamente,gli presterei la mia hodded sapendo che di sicuro me la restituirebbe!
                A voi che vi costa ridare armor ad una persona corretta?? state campando solo scuse!
                Se volete rispetto per la vostra tag( cosa che ora come ora non avete ) sarebbe questa una buona occasione per fare un primo passo!
                Spero riflettiate...buon game!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Non conosco tanto bene Destino, ma mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Sembra una persona a modo. Non l'ho mai visto parlare quando fa pvp, mai fare un gesto di scherno o un'azione deplorevole.
                  La mancata restituzione è un'usanza ROM. Avete l'occasione per staccarvi di dosso quella tag. Dimostrate a questo shard che ci si può divertire senza speculare sui disagi altrui.
                  Up per la restituzione!
                  Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

up per la restituzione a Destino, una pasta d'uomo non merita questa infamia.
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

sicuramente non riavrò la mia roba ma la cosa che + mi fa piacere è la considerazione di gente come voi che sicuramente è meglio di item e un armor, per questo vi ringrazio amici; al contrario di certa gente che si nasconde dietro ridicole e al quanto assurde scuse di rispetto di tag.
                      Vorrei ricordare che questo è un gioco, si è bello e divertente far rosicare un pò i player ma poi finisce tutto lì.

x quanto riguarda il rispetto, come dici tu TAMBURIN, restituire il tutto ti farebbe + onore che tenertelo, spacciandoti poi da vendicatore dei deboli e degli oppressi.

Vedi te, se vuoi essere riconosciuto come un player di cui ci si può fidare o invece uno di cui non ci si può fidare e che è meglio starci alla larga perchè allla 1° occasione si approfitta di una piccola distrazione.

ciao

Commenta

A nome di tutti I Chia piu alleanze... non riavrai i tuoi pezzi armor per COLPA TUA. Tu e un ADE Ben die avete lotato un nostro pvm senza ridare nessun pezzo di armor o aver avvisato. Per questa volta niente. La prossima volta pensateci bene a come dovete comportarvi. "CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE"........ BEEEELA ^^
                        naxis ma da quanto tempo ti sei montanto la testa? non ti si può leggere veramente -.- e nn è che hai tutti sti grandi motivi per fare il buffone...restituisci quest armor susu.

Commenta

Mi dispiace... credimi... ma tu sei con lui a giocare ed avete fatto tutto insieme... badate a come dovete comportarvi..... siamo brave persone noi ma io pretendo rispetto alla mia tag. Scusa ma dovrai cercarti una nuova armor (( Magari un giorno droppero anche io e farai lo stesso

CHIUDO.
                          bello aggrapparasi a qualsiasi scusa

la prossima scusa quale sarà!! lui è andato in bagno prima di me senza rispettare la fila No comment!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Up per la restituzione! Destino è così corretto che semmai dovesse tirarti un pugno poi non finirebbe più di chiederti scusa (:

Dai su, visto il contesto restituite, vi assicuro che fareste un gran bella figura!
                            Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              naxis ma da quanto tempo ti sei montanto la testa? non ti si può leggere veramente -.- e nn è che hai tutti sti grandi motivi per fare il buffone...restituisci quest armor susu.
                              Ecco le persone sfottenti che non ho mai cagato anzi mi eri anche simpatico
                              Daltronde... di chi si fatte fare ciufole?????? ZAHAZHZAHAZA

Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
                              sicuramente non riavrò la mia roba ma la cosa che + mi fa piacere è la considerazione di gente come voi che sicuramente è meglio di item e un armor, per questo vi ringrazio amici; al contrario di certa gente che si nasconde dietro ridicole e al quanto assurde scuse di rispetto di tag.
                              Vorrei ricordare che questo è un gioco, si è bello e divertente far rosicare un pò i player ma poi finisce tutto lì.

x quanto riguarda il rispetto, come dici tu TAMBURIN, restituire il tutto ti farebbe + onore che tenertelo, spacciandoti poi da vendicatore dei deboli e degli oppressi.

Vedi te, se vuoi essere riconosciuto come un player di cui ci si può fidare o invece uno di cui non ci si può fidare e che è meglio starci alla larga perchè allla 1° occasione si approfitta di una piccola distrazione.

ciao
                              Riavrai i pezzi armor che possiedo io: carapace, fey e un arma mi pare. Solo perchè la cosa l'ho presa personalmente. Per gli altri item devo vedere. msn littlandrew@hotmail.it

Commenta

ti ringrazio spero che ti riesca prendermi tutto. Ma se fosse possibile mace e fey e monili
                                poi x il resto se ti fa piacere puoi anche darli hai tuoi gildati,
                                mi sembra un buon compromesso no!.

Fammi sapere grazie

Commenta

Sto operando...
                                X