annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
    ti ringrazio spero che ti riesca prendermi tutto. Ma se fosse possibile mace e fey e monili
    poi x il resto se ti fa piacere puoi anche darli hai tuoi gildati,
    mi sembra un buon compromesso no!.

Fammi sapere grazie
    compromesso con la tua roba?? è tua e te la ridà! che compromessi :S

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

si, spero che mi ridia tutto ma quello che gli ho chiesto sono le cose che + mi interessano,
      visto che l'armor posso rifarmela come le armi.
      ciò nn toglie che se mi restituisce tutto la cosa nn può che farmi piacere

Commenta

naxis è un ragazzo di cuore, voleva fare il duro ma lo sappiamo che in fondo è un piccolo winnie the pooh...
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

[QUOTE=capetta;6446906]Ecco le persone sfottenti che non ho mai cagato anzi mi eri anche simpatico
          Daltronde... di chi si fatte fare ciufole?????? ZAHAZHZAHAZA

QUOTE]

ma a nessuno importa a chi dai considerazione o a chi no...semplicemente leggerti fa ridere e poi scusa scrivi italiano che la seconda frase nn l'ho capita -.-'

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            naxis è un ragazzo di cuore, voleva fare il duro ma lo sappiamo che in fondo è un piccolo winnie the pooh...
            o c'ha strizza
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Riavrai i pezzi armor che possiedo io: carapace, fey e un arma mi pare. Solo perchè la cosa l'ho presa personalmente. Per gli altri item devo vedere. msn littlandrew@hotmail.it[/QUOTE]

ciao scusa ma nn ho ancora ricevuto notizie,
              sei riuscito a recuperarmi la roba,
              per lo meno quello che ti ho chiesto.

msn macigscorpion@live.it

Commenta

Nax

Non mi far venire strane idea in testa, io ti ho conosciuto e anche se poi hai giocato Rom, penso di sapere che tipo di persona sei in fondo, quindi non mi dare brutte delusioni ja

Cmq up per la restituzione a stu brav omm che non ho ancora conosciuto, e anche al tipo che gioca con naxis
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Certo che sono un winnino!!!!!!!!! BEN DIE: ma se non mi contatti non penso concluderai niente no???
                  Cmq nonostante tutto mi fate morire tutti dalla risateee azhazhazhaa.... tranne menegrot che e il piu bravvvvooo :**...

EHI DOOM... PLAY A SONG FOR ME!!! OO O O O OOOO OO O O

GATSU NON ROSIKARE PER IL TORNEO 2007 AZHAZUHAZHU respect!

Commenta

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
                    Certo che sono un winnino!!!!!!!!! BEN DIE: ma se non mi contatti non penso concluderai niente no???
                    Cmq nonostante tutto mi fate morire tutti dalla risateee azhazhazhaa.... tranne menegrot che e il piu bravvvvooo :**...

EHI DOOM... PLAY A SONG FOR ME!!! OO O O O OOOO OO O O

GATSU NON ROSIKARE PER IL TORNEO 2007 AZHAZUHAZHU respect!
                    un bravo Zengario!

Bella Nax!
                    Choco Sticks
                    DarWin
                    Nokeors Mujix
                    Parlindth GirlS
                    ShadowlordS Faction

Commenta

ringrazio x la restituzione da parte di mr.tamburineman dei fey , carapace e arma
                      ma purtroppo nn so chi dei due( pg da champ pbm - sparkopat.) si è prereso il resto della mia roba spero si facciano vivi ma ne dubito.
                      mi auguro di vederli spesso x feluca
                      Ultima modifica di Katacan; 12-11-2010, 19:45.

Commenta

Se può farti piacere a me hanno killato e lootato in gilda mentre ero away (Rubandosi carapace, fey, shield of invulnerability &co.)..
                        Invece oggi i miei compagni di gilda mi hanno fatto killare e lootare ad un champ (andandosene senza di me).. ma che ci vuoi fare?
                        Spero per te che ti si venga restituito il tutto o quanto meno, in minima parte l'equip, sò cosa si prova

Byez.

Edit: Ho letto che ti hanno restituito la roba, mi fà piacere ^^

Commenta

Originariamente inviato da Moonlightangel Visualizza il messaggio
                          Se può farti piacere a me hanno killato e lootato in gilda mentre ero away (Rubandosi carapace, fey, shield of invulnerability &co.)..
                          Invece oggi i miei compagni di gilda mi hanno fatto killare e lootare ad un champ (andandosene senza di me).. ma che ci vuoi fare?
                          Spero per te che ti si venga restituito il tutto o quanto meno, in minima parte l'equip, sò cosa si prova

Byez.

Edit: Ho letto che ti hanno restituito la roba, mi fà piacere ^^
                          Cosa aspetti a denunciare questi maltrattamenti? Ricorda che il 90% delle violenze sulle donne avviene tra le mura di casa.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                          X