Originariamente inviato da Katacan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop armor
Comprimi
X
-
[QUOTE=capetta;6446906]Ecco le persone sfottenti che non ho mai cagato anzi mi eri anche simpatico
Daltronde... di chi si fatte fare ciufole?????? ZAHAZHZAHAZA
QUOTE]
ma a nessuno importa a chi dai considerazione o a chi no...semplicemente leggerti fa ridere e poi scusa scrivi italiano che la seconda frase nn l'ho capita -.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggionaxis è un ragazzo di cuore, voleva fare il duro ma lo sappiamo che in fondo è un piccolo winnie the pooh...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Riavrai i pezzi armor che possiedo io: carapace, fey e un arma mi pare. Solo perchè la cosa l'ho presa personalmente. Per gli altri item devo vedere. msn littlandrew@hotmail.it[/QUOTE]
ciao scusa ma nn ho ancora ricevuto notizie,
sei riuscito a recuperarmi la roba,
per lo meno quello che ti ho chiesto.
msn macigscorpion@live.it
Commenta
-
Nax
Non mi far venire strane idea in testa, io ti ho conosciuto e anche se poi hai giocato Rom, penso di sapere che tipo di persona sei in fondo, quindi non mi dare brutte delusioni ja
Cmq up per la restituzione a stu brav omm che non ho ancora conosciuto, e anche al tipo che gioca con naxisGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Certo che sono un winnino!!!!!!!!! BEN DIE: ma se non mi contatti non penso concluderai niente no???
Cmq nonostante tutto mi fate morire tutti dalla risateee azhazhazhaa.... tranne menegrot che e il piu bravvvvooo :**...
EHI DOOM... PLAY A SONG FOR ME!!! OO O O O OOOO OO O O
GATSU NON ROSIKARE PER IL TORNEO 2007 AZHAZUHAZHU respect!
Commenta
-
Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggioCerto che sono un winnino!!!!!!!!! BEN DIE: ma se non mi contatti non penso concluderai niente no???
Cmq nonostante tutto mi fate morire tutti dalla risateee azhazhazhaa.... tranne menegrot che e il piu bravvvvooo :**...
EHI DOOM... PLAY A SONG FOR ME!!! OO O O O OOOO OO O O
GATSU NON ROSIKARE PER IL TORNEO 2007 AZHAZUHAZHU respect!
Bella Nax!Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
ringrazio x la restituzione da parte di mr.tamburineman dei fey , carapace e arma
ma purtroppo nn so chi dei due( pg da champ pbm - sparkopat.) si è prereso il resto della mia roba spero si facciano vivi ma ne dubito.
mi auguro di vederli spesso x felucaUltima modifica di Katacan; 12-11-2010, 19:45.
Commenta
-
Se può farti piacere a me hanno killato e lootato in gilda mentre ero away (Rubandosi carapace, fey, shield of invulnerability &co.)..
Invece oggi i miei compagni di gilda mi hanno fatto killare e lootare ad un champ (andandosene senza di me).. ma che ci vuoi fare?
Spero per te che ti si venga restituito il tutto o quanto meno, in minima parte l'equip, sò cosa si prova
Byez.
Edit: Ho letto che ti hanno restituito la roba, mi fà piacere ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Moonlightangel Visualizza il messaggioSe può farti piacere a me hanno killato e lootato in gilda mentre ero away (Rubandosi carapace, fey, shield of invulnerability &co.)..
Invece oggi i miei compagni di gilda mi hanno fatto killare e lootare ad un champ (andandosene senza di me).. ma che ci vuoi fare?
Spero per te che ti si venga restituito il tutto o quanto meno, in minima parte l'equip, sò cosa si prova
Byez.
Edit: Ho letto che ti hanno restituito la roba, mi fà piacere ^^E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta