annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• drop armor

ciao apro questo post con la viva speranza
    di riaver tt l'armor che oggi ho droppato (Mace and Shield , carapace ,void, monili armi fey,) chiedi gentilmente mr.tamburineman - pg da champ pbm - sparkopat.
    se mi restituiscono tt .
    spero che mi restituiscano tt vista la fatica che mi ce voluta x aver un armor un po decente.
    visto che io mi sono sempre comportato in maniera corretta,
    con questo nn dico che loro siano player disonesti ,del resto han fatto come tt avrebbero fatto e spero che come tt restituiscano. il pg con cui ho peso tt è infectus kill.

grazie
    Ultima modifica di Katacan; 08-11-2010, 19:19.

up per la restituzione! destino se lo merita

Commenta

cavolo destino come hai fatto xd... rega (anche se so che non serve perche lo dimostra sempre in game) destino e un ragazzo molto preciso sia in game che in real (per quel che lo conosco) se potete ridare la roba pls fate un bel gesto

Commenta

up per la restituzione ma ahime' ne dubito fortemente

Commenta

:up. per la restituzione, nn lo conosco ma se Mod dice che è un bravo waglione, restituite!

Commenta

A nome di tutti I Chia piu alleanze... non riavrai i tuoi pezzi armor per COLPA TUA. Tu e un ADE Ben die avete lotato un nostro pvm senza ridare nessun pezzo di armor o aver avvisato. Per questa volta niente. La prossima volta pensateci bene a come dovete comportarvi. "CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE"........ BEEEELA ^^

Commenta

scusa se ti correggo ma io nn ho preso nulla a nessuno se poi ben gli ha preso armor sicuramente se fa post gli rida sicuramente .personalmente mi è anche passato davanti e nn l'ho nemmeno attaccato è stato ressato davanti a me e nn l'ho resckillato xk nn è il mio modo di giocare.
              Ps ecco di chi era il mantello cmq gli dico di restituirgli tt
              Ultima modifica di Katacan; 08-11-2010, 19:20.

Commenta

avanti tutti restituiscono la roba è segno di fair play
                MSN: krimrage@camelot-irc.com

Commenta

Mi dispiace... credimi... ma tu sei con lui a giocare ed avete fatto tutto insieme... badate a come dovete comportarvi..... siamo brave persone noi ma io pretendo rispetto alla mia tag. Scusa ma dovrai cercarti una nuova armor (( Magari un giorno droppero anche io e farai lo stesso

CHIUDO.

Commenta

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
                    A nome di tutti I Chia piu alleanze... non riavrai i tuoi pezzi armor per COLPA TUA. Tu e un ADE Ben die avete lotato un nostro pvm senza ridare nessun pezzo di armor o aver avvisato. Per questa volta niente. La prossima volta pensateci bene a come dovete comportarvi. "CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE"........ BEEEELA ^^
                    Si va beh ma che c'entra è solo una scusa per non rirdare le cose.
                    SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

NO io nn faro lo stesso xk questo è un gioco e cosi deve rimanere anche xk se tt facessero cosi ci si insulterebbe di continuo

Commenta

Spero nella restituzione e al buon senso di tutti.Molti di noi sanno quanto tempo ci vuole per farsi un armor. Penso che il rispetto per la tua tag salga ,e di molto ,compiendo un bel gesto.Poi questa è una mia opinione, ma invito a soffermarcisi sopra.

UP per la restituzione
                        VALENCIA [@]
                        B' H' W' S' P'
                        Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da capetta Visualizza il messaggio
                          Mi dispiace... credimi... ma tu sei con lui a giocare ed avete fatto tutto insieme... badate a come dovete comportarvi..... siamo brave persone noi ma io pretendo rispetto alla mia tag. Scusa ma dovrai cercarti una nuova armor (( Magari un giorno droppero anche io e farai lo stesso

CHIUDO.
                          che scusa ridicola...

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            che scusa ridicola...
                            *

Destino se hai bisogno di na mano con armor, chiamame, vediamo se posso esserti d'aiuto
                            Ultima modifica di GiaPly3; 08-11-2010, 19:39.

Commenta

grazie molto gentile

Commenta

Sto operando...
                              X