Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sifodias[LvX]
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCambiate pass di mappa che forse è meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCambiate pass di mappa che forse è meglio.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggioBasta che sia chiara la cosa?!?! ANCORA CON QUESTA STORIA?!?! MA CAPITE L'ITALIANO?! SIFODIAS NN GIOCA CON NOIIIII...PUNTO STOP FINITA BASTA ROMPERE LE BOLASS...L'UNICA VOLTA CHE HA GIOCATO CON NOI STAVAMO IN TS E MAPPA ASSIEME GIUSTO PER FARCI 2 RISATE CONTRO I COM QUELLA NOTTE!!!! Poi se ha voglia di attaccare gli SL o i Com o i Minax o i TB sono caxxi di Sifodias!!!!!!!!! Ebbasta su...
Begli amici che ti fai
Poi non ho capito..volevi fare 2 risate o volevi mandare in loss i com per poi deriderli con il tuo nuovo amichetto..no perchè non so quale fra le due sia la piu comica!
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAbbiamo fatto già richiesta, prima di ieri sera...se non ci arriva la nuova c'è poco da fare.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
[QUOTE=carrasuperevil;6157483]2 risate con un lamer che con le sue lammate ha rovinato il gioco a molti e con uno che insulta a raffica quando muori e con uno che con il suo modo biecco di giocare ha fatto passar la voglia a tanta gente di rimanere su dreams??Con questo ci fai 2 risate??
Begli amici che ti fai
Poi non ho capito..volevi fare 2 risate o volevi mandare in loss i com per poi deriderli con il tuo nuovo amichetto..no perchè non so quale fra le due sia la piu comica
Te smette d gioka no??Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioTe smette d gioka no??
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ottimo m' avete fatto venire voglia di pizza.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioMadò senza rosikare per una pvppata intera non sapete stare èOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta