e se i R0M andassero minax? Sarebbe buono per tutti, gli N potrebbero spostarsi in una delle altre tre fazioni, la fazione minax sarebbe tutta loro (molto gdr la fazione lamer xD ) l'unica pecca del ragionamento è la perdita di punkte dei pg ladri di sifodias! Non credo che accetterebbe!
e se i R0M andassero minax? Sarebbe buono per tutti, gli N potrebbero spostarsi in una delle altre tre fazioni, la fazione minax sarebbe tutta loro (molto gdr la fazione lamer xD ) l'unica pecca del ragionamento è la perdita di punkte dei pg ladri di sifodias! Non credo che accetterebbe!
Starebbe bene anche agli N che sono pochi ma almeno non andrebbero in loss con Sifo...per me sarebbe il top, così sul forum la smettono di scassare le bolas.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
La cosa triste è che fino qualke giorno fa jose e barzot o gatsu erano gli unici con cui potevi discutere su icq per cercare di tenere a freno le cazzate che fa margherita ora quandi gli dici quello che fanno o non ti rispondono oppure se ne sbattono altamente
Non mettermi in mezzo, non mi hai querato in icq in qst giorni, o qnt meno non ho trovato nessun tuo msg (mi è anche impazzito icq l'altra sera quindi PROBABILE che me li abbia persi), e in ogni caso, sono stato via 3 giorni, non credo sia un problema no?!
In ogni caso Kima, non ti avrei risposto uguale, tanto per quello che mi riguarda, sembra che i LvX ti abbiano ucciso la madre x le cazzàte che vai raccontando giorno dopo giorno e i continui flame anche in post totalmente incentrati su altri discorsi ^^'
Poi a dire il vero, il post ieri sera che sono tornato l'ho letto, e non mi sono espresso volutamente, perchè Marghe aveva abbondantemente e specificatamente spiegato il tutto.
Inoltre, io ho gettato le armi, e mi riferisco a voi players, tanto qualunque cosa facessimo noi LvX, ci troveremmo a doverci giustificare per il pelo nell'uovo, quindi se vuoi spiegazioni non venire da me, io sono un player e voglio/posso giocare solo come tale, non mi interessa di nient'altro. Direi che avete abbondantemente rotto
PS: Perfino nel champ a Marble dell'altro giorno che qlcn ha nominato, siete stati in grado di dire che giocavamo con i rom, qnd ho passato tutto il tempo ad attaccare loro (può testimoniarlo Doom che mi ha trovato appiedato vs Sifo e un altro ed è intervenuto pure lui staccandoci dal gruppo per tipo 10 minuti), quindi davvero, quando inizierete a guardare le cose in maniera obiettiva, allora vi risponderò anche io a questi post, fino ad allora non interpellatemi proprio; non ho mai avuto problemi ad ammettere le cazzate dei tb, il problema sorge nel momento in cui è un altra fazione ad essere accusata e lo si nega fino alla morte, xkè per voi ammettere errori in un gioco è un concetto troppo "umiliante", e il tutto è per me fin troppo incomprensibile
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
L'ho detto a Jose di andare minax e far spostare gli N nei tb. Ma è un testone!!!!
Comunque ieri sera ero presente anche io alla pvppata com vs tb sotto il gate ed ero sicuro al 100% che sul forum avrei letto altre boiate. Non sono cieco ed ho visto benissimo che Sifodias ha dismontato alcuni com durante la pvppata, però dovete svegliarvi anche voi e non dovete vedere solo quello che vi pare visto che in quella stessa pvppata più volte ha dismontato parecchi di noi, uccidendone due e per poco anche Chaos non ci rimaneva secco se non fossimo andati ad aiutarlo mentre voi muravate il ponte a sud.
Continuate a piangere, ok tutto è lecito così vi realizzate...noi continuiamo a giocare correttamente.
Speriamo che sifodias allora si fazioni com e che attacchi noi, così almeno se ci ammazza non andiamo in loss
Commenta