Originariamente inviato da anzo90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sifodias[LvX]
Comprimi
X
-
asd
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAltre pizze appena sfornate per PaiN !!!
Sifodias chi ha aiutato sto giro tra tb e com? no perchè quando sono arrivati i com ha iniziato a spammare :"Pain" "Pain" "pain"Ultima modifica di carrasuperevil; 22-06-2010, 01:29.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAltre pizze appena sfornate per PaiN !!!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioforti sti ROM :O
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioasd io sono morto dismontato da sifodias 2 volte con un altro rom e un lvx che mi gankavano
1 sola pizza siete riusciti a lanciarci, le altre tre tutte in faccia XD
PaiN serata no!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Mi sembrava strano, sono le 00.34 e non era ancora iniziata la quotidiana sagra delle piangine! Recuperiamo tutto il tempo perso forza, inizio io "i rom mi hanno dismontato e sono morto in loss per mano di un LvX...zero rispetto, tutto è concesso con loro!".E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMi sembrava strano, sono le 00.34 e non era ancora iniziata la quotidiana sagra delle piangine! Recuperiamo tutto il tempo perso forza, inizio io "i rom mi hanno dismontato e sono morto in loss per mano di un LvX...zero rispetto, tutto è concesso con loro!".
é oh se mi hanno segato cosi' che ti devo dire? Buon per loro 2 punkte facili!
Poi tutti in ts ed eravamo un bel numero hanno detto che non avete attaccato i rom!
Jose ..non ti devi arrabbiare se la verità è questa..con i com non so cosa sia successo ma con noi SL è stato cosi
Cmq ti sei curato bene quando ti avevamo davanti io e mod ^^
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioMadò senza rosikare per una pvppata intera non sapete stare è
Ho solo chiesto come è andata ai com visto che dite di aver dato pizze in facciaUltima modifica di carrasuperevil; 22-06-2010, 01:45.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio...
Comunque np, ci ho fatto l'abitudine ormai ^^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioConta che io per togliere di torno i rom ai miei nemici di fazione ho rischiato di morire dopo 5 dismount di fila (non missa mai una bolas Sifo, assurdo) lasciato tutto solo al mio destino .
Comunque np, ci ho fatto l'abitudine ormai ^^.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTi credo è jose...ho solo detto come so morto io e quel che si diceva su ts...se poi TU dici cosi io ti credo sulla parola
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAnche io so morto coi rom ma le vuvuzelas coprivano la mia voceE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAnche io so morto coi rom ma le vuvuzelas coprivano la mia voce
EDIT : Ah no quello era Anzo...Scusa ho confuso
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCmq tu sei un folle a girare senza restock per britan appena ressato e ancora mezzo nudo
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioforse perche non ero io o ero stordito dalle vuvuzelas
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta