10 minuti ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta loss
Comprimi
X
-
asd
Aspettiamo commenti da qualche Gm grazie
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioaspettiamo commenti da qualche gm grazieICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioserve sentire lo staff/gm
Ricordo che le richieste di fix sono vietate dal regolamento.
Amdir
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSentire lo staff per cosa? E' una discussione tra player e per player, noi non centriamo nulla.
Ricordo che le richieste di fix sono vietate dal regolamento.
Amdir
Poi se questo non accadrà amen...penso che cmq un po tutti volessimo sentire il vostro parere al di là del fixarlo o non fixarlo..tutto qua
Bene...Grazie a tutti e allo staff per aver partecipato!
Buon game
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiobuona parte dell'utenza
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioHo capito che l'utenza e' diminuita ma dire che ci sono un centinaio di player e' un po' un azzardo non credi?
Amdir
l'utenza è calata ma è normale che succeda dopo così tanti anni.
Tornano al post si potrebbe provare anche per un breve periodo a mettere meno loss, portarlo ad una sorta di evento pvp di durata 1 mese e alla fine lo staff tirerà le somme
Commenta
-
10.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBoh io non credo sia azzardato invece... Proprio ora ho loggato e ci sono 152 user (ok non è di certo l'ora di punta, ma ci sono anche tanti away).
Tornano al post si potrebbe provare anche per un breve periodo a mettere meno loss, portarlo ad una sorta di evento pvp di durata 1 mese e alla fine lo staff tirerà le somme
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBoh io non credo sia azzardato invece... Proprio ora ho loggato e ci sono 152 user (ok non è di certo l'ora di punta, ma ci sono anche tanti away).
Tornano al post si potrebbe provare anche per un breve periodo a mettere meno loss, portarlo ad una sorta di evento pvp di durata 1 mese e alla fine lo staff tirerà le somme---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Tornano al post si potrebbe provare anche per un breve periodo a mettere meno loss, portarlo ad una sorta di evento pvp di durata 1 mese e alla fine lo staff tirerà le somme[/CENTER]
Commenta
-
lol
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta