annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta loss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

venti
    msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
      no invece e piu giusto in quanto uno kn molti kill point dovrebbe dimostrare di saper giocare e quindi di saper sopravvivere maggiormente ...
      non sono i punkte a dimostrare la bravura di uno, secondo me non ha senso differenziare il loss sulla base di punkte

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        non sono i punkte a dimostrare la bravura di uno, secondo me non ha senso differenziare il loss sulla base di punkte
        be ora come ora no xke basta rubare 2 sigilli e si fanno 20 punkte... ma facendo un rapporto punkte/tempo loss ci dovrebbe tornare ad essere una distizione tra player piu esperti e quelli nuovi ke sn armati di arte di fazione ...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
        è una mania di voi com non accettare duel?
        i piu tosti!
        Originariamente inviato da marKu
        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

a parte che i punkte si possono anche passare.
          La differenza tra averne tanti o pochi è solo per rientrare o meno in un determinato rank.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

no faction - no loss )

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
              è una cazzata!.. xkè se io sego più gente di te, dv starmene fermo ore..
              e tu invece puoi giocare quanto vuoi.

non va bene
              *

Piuttoso, ogni punkte preso nella giornata ti toglie 2 minuti dal loss...

metti che te killi uno che droppa 5 punkte ti becchi 10 minuti di sconto fino al riavvio, se fai 10 punkte diventi senza loss fino al riavvio :O
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Ma raga non ve ne accorgete che piu si fixa meno gente gioca?
                Se adesso fate questa cosa la gente verra invogliata ancora di piu a massloggare secondo me..

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                  no faction - no loss )
                  *
                  ----------

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    *

metti che te killi uno che droppa 5 punkte ti becchi 10 minuti di sconto fino al riavvio, se fai 10 punkte diventi senza loss fino al riavvio :O

*
                    bella idea!

Commenta

asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Ma raga non ve ne accorgete che piu si fixa meno gente gioca?
                      Se adesso fate questa cosa la gente verra invogliata ancora di piu a massloggare secondo me..
                      Scherzi?? semai è il contrario!
                      cmq 10 minuti di loss e si fazionano anche gli hate

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Scherzi?? semai è il contrario!
                        cmq 10 minuti di loss e si fazionano anche gli hate
                        Per quanto mi riguarda mi dissocio

Canale Youtube

Commenta

*

*

questa è una bella idea

Ps:che da quando nn è più osi io mi diverto anke meno è vero xò contenti voi contenti tutti :P
                          Silent Death

Commenta

Bum.

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                              mi pare sensato sono daccordo con jack. Non ho capito bene il senso della proposta di blakkina, soprattutto alla luce del fatto che ora come ora gli arte di fazione decenti necessitano di 20 o piu punkte, e purtroppo il trend è in crescita finchè non si vorrà dare un occhio al sistema che regola il furto dei sigilli. A mio parere da rivedere.
                              allora, volete che tutti sia fazionati, ma non vi vanno bene le fazioni?!?!
                              il sistema è cosi, sei tu che ti ci devi adattare, punto e basta... ogni due per tre a chiedere un fix...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                                Ps:che da quando nn è più osi io mi diverto anke meno è vero xò contenti voi contenti tutti :P
                                Cioe', preferivi gli archer con concussion da 60?

Commenta

Sto operando...
                                X