venti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta loss
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggiono invece e piu giusto in quanto uno kn molti kill point dovrebbe dimostrare di saper giocare e quindi di saper sopravvivere maggiormente ...ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggionon sono i punkte a dimostrare la bravura di uno, secondo me non ha senso differenziare il loss sulla base di punkte
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioè una cazzata!.. xkè se io sego più gente di te, dv starmene fermo ore..
e tu invece puoi giocare quanto vuoi.
non va bene
Piuttoso, ogni punkte preso nella giornata ti toglie 2 minuti dal loss...
metti che te killi uno che droppa 5 punkte ti becchi 10 minuti di sconto fino al riavvio, se fai 10 punkte diventi senza loss fino al riavvio :OLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio*
metti che te killi uno che droppa 5 punkte ti becchi 10 minuti di sconto fino al riavvio, se fai 10 punkte diventi senza loss fino al riavvio :O
*
bella idea!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa raga non ve ne accorgete che piu si fixa meno gente gioca?
Se adesso fate questa cosa la gente verra invogliata ancora di piu a massloggare secondo me..
cmq 10 minuti di loss e si fazionano anche gli hate
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioScherzi?? semai è il contrario!
cmq 10 minuti di loss e si fazionano anche gli hate
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio*
metti che te killi uno che droppa 5 punkte ti becchi 10 minuti di sconto fino al riavvio, se fai 10 punkte diventi senza loss fino al riavvio :O
questa è una bella idea
Ps:che da quando nn è più osi io mi diverto anke meno è vero xò contenti voi contenti tutti :PSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPiuttoso, ogni punkte preso nella giornata ti toglie 2 minuti dal loss...
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiomi pare sensato sono daccordo con jack. Non ho capito bene il senso della proposta di blakkina, soprattutto alla luce del fatto che ora come ora gli arte di fazione decenti necessitano di 20 o piu punkte, e purtroppo il trend è in crescita finchè non si vorrà dare un occhio al sistema che regola il furto dei sigilli. A mio parere da rivedere.
il sistema è cosi, sei tu che ti ci devi adattare, punto e basta... ogni due per tre a chiedere un fix...
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioPs:che da quando nn è più osi io mi diverto anke meno è vero xò contenti voi contenti tutti :P
Commenta
Commenta