annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta loss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn mi intrometto, perchè ho cominciato a fare pvp da pochissimo, certo l'equip mio è solo di fazione, e ho serie difficoltà a tenerlo, in quanto riesco a morire ma nn a uccidere=)

il loss però per quanto mi riguarda è fastidioso, più che diminuire o fare altre modifiche io introdurrei solo un qualche elemento che permetta di individuare le persone in loss.. in modo da, sempre che l'altra azione sia d'accordo, nn attaccare un pg in loss.. mi spiego, appunto essendo nuovo pvp, mi aggrego a miei compagni per fare pratica, 1 vs 1 l'ho fatto, le macro son sistemate, anche se alcune van riviste in quanto tra nuovi fix e pg diverso dai compagni hanno ancora qualche problema, fino ad ora son sempre morto ingaggiando scontri, però oltre la pratica sarebbe utile poter assistere allo scontro altrui, invece cosi com'è ora è un assalto ai puntke, vengo ucciso, benissimo! mi resso e sono ancora in mutande, vengo resskillato solo per i puntke.. io credo che a meno di odii pregressi il reskill nn sia una pratica onorevole(anche se lecita), che gusto c'è a sputare su uno che si è appena ressato e nn può opporre resistenza?
    se invece il nome apparisse di un colore particolare, o si potesse leggere LOSS probabilmente anche dopo un kill nn si troverebbero masse di pvp che attaccano a prima vista il primo arancione..(in questo modo anche i nuovi potrebbero fare esperienza pratica e teorica..senza dover tornare a tramel, e attendere 20 fastidiosi minuti..) poi ovvio posso crearmi un altro pg e fazionare anche quello..cosi da alternarlo tra un loss e l'altro..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      nn mi intrometto, perchè ho cominciato a fare pvp da pochissimo, certo l'equip mio è solo di fazione, e ho serie difficoltà a tenerlo, in quanto riesco a morire ma nn a uccidere=)

il loss però per quanto mi riguarda è fastidioso, più che diminuire o fare altre modifiche io introdurrei solo un qualche elemento che permetta di individuare le persone in loss.. in modo da, sempre che l'altra azione sia d'accordo, nn attaccare un pg in loss.. mi spiego, appunto essendo nuovo pvp, mi aggrego a miei compagni per fare pratica, 1 vs 1 l'ho fatto, le macro son sistemate, anche se alcune van riviste in quanto tra nuovi fix e pg diverso dai compagni hanno ancora qualche problema, fino ad ora son sempre morto ingaggiando scontri, però oltre la pratica sarebbe utile poter assistere allo scontro altrui, invece cosi com'è ora è un assalto ai puntke, vengo ucciso, benissimo! mi resso e sono ancora in mutande, vengo resskillato solo per i puntke.. io credo che a meno di odii pregressi il reskill nn sia una pratica onorevole(anche se lecita), che gusto c'è a sputare su uno che si è appena ressato e nn può opporre resistenza?
      se invece il nome apparisse di un colore particolare, o si potesse leggere LOSS probabilmente anche dopo un kill nn si troverebbero masse di pvp che attaccano a prima vista il primo arancione..(in questo modo anche i nuovi potrebbero fare esperienza pratica e teorica..senza dover tornare a tramel, e attendere 20 fastidiosi minuti..) poi ovvio posso crearmi un altro pg e fazionare anche quello..cosi da alternarlo tra un loss e l'altro..
      Il loss è il bello del Faction System... Senza di quello, io personalmente, non ci troverei nulla di cosi magnifico a uccidere pg.
      Parli della scritta loss: tu pensi che come primo target non ti prenderebbero solo perchè hai la scritta loss sulla testa? Per il fatto che lo hai scritto mi verrebbe piu semplice individuarti e, il primo io, segarti di istant, e non per una questione di punkte, che alla fin fine me ne faccio ben poco, ma per farvi giocare in inferiorità. Un pg in loss è ancora, anche se non al 100%, funzionale al gruppo: xheal, disarm in loop, paralyze, dismount.

Commenta

Mitico giank, la teoria l'hai studiata bravo... Ora ti voglio vedere metterlo in pratica

Cmq io ho 3 pg da pvp e volendo non lo sento il loss da 20 minuti... Mi piacerebbe vedere loss da 10 solo per le nuove leve

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
          don't u know what to do in skill loss???
          sing!

omfg uasdhhsd
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

se leggi bene ho scritto due tipologie di pvp, cioe due pg diversi magari un archer ed un mago. non e detto che tutti debbano avere due pg identici.. io ho un archer ed un war quindi equip ptrebbe andare bene su entrambi ma nell esempio soprcitato no pero... leggi bene prima BUON GAME
            thy invece de spammare sul forum torna in game brutto krukko

Commenta

favorevole per 10 minuti

Commenta

asd

mmh..Ancora qualche giorno che la gente magari da il suo voto e tiriamo le somme..cosi solo a titolo informativo! ^^
                Fate votare i vostri amici che non lo hanno fatto ^^ Tnx

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

beh a quanto pare i 10 minuti vanno per la maggiore. Forse non è il fix più importante al mondo, non sarebbe male invece fare un poll sul gradimento degli ultimi fix pvp, ora che li abbiamo provati un po tutti. Giusto per capire l'umore generale.
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    beh a quanto pare i 10 minuti vanno per la maggiore. Forse non è il fix più importante al mondo, non sarebbe male invece fare un poll sul gradimento degli ultimi fix pvp, ora che li abbiamo provati un po tutti. Giusto per capire l'umore generale.

Il pollO puoi farlo anche tu..................

Li apri come seplici 3d. (credo)

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Il pollO puoi farlo anche tu..................

Li apri come seplici 3d. (credo)
                      lo so è che mi scoccia...
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Conclusioni

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        Sta sera apro il poll...
                        Cmq...Tornando a questo... Come si nota al momento il 25% dell'utenza ritiene che il tempo del loss debba rimanere invariato mentre il 75% ritiene che è eccessivo e gradirebbe una riduzione del loss...
                        Visto che cmq un buon 25% dell'utenza non gradirebbe la cosa io proporrei in via equitativa di provare i 15 minuti di loss...lo troverei sensato..tenendo conto delle agevolazioni dovute al fazionamento e tenendo cmq conto che i numeri dei player in pvp è dimezzato confronto a qualche anno fa..
                        un tempo che c'erano tanti player e le fazioni erano piene avevano un senso i 20 minuti ma ora li trovo sinceramente eccessivi!

Ringrazio tutti per aver votato e per non aver flammato!
                        Ringrazio anticipatamente i gm e penso che l'utenza gradirebbe sentire il vostro punto di vista al dilà delle percentuali in campo! ^^

Prendo l'occasione per domandare anche riguardo la proposta di stone per votazioni di dreams in game...il vostro punto di vista!

Ciao a tutti!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                          Cioe', preferivi gli archer con concussion da 60?

mmm io si anche perchè prima i runner e i parrier morivano in corsa

ps: non erano da 60 i concussion..o almeno i miei

- DaNgErOuS GiRL -

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Sta sera apro il poll...
                            Cmq...Tornando a questo... Come si nota al momento il 25% dell'utenza ritiene che il tempo del loss debba rimanere invariato mentre il 75% ritiene che è eccessivo e gradirebbe una riduzione del loss...
                            Visto che cmq un buon 25% dell'utenza non gradirebbe la cosa io proporrei in via equitativa di provare i 15 minuti di loss...lo troverei sensato..tenendo conto delle agevolazioni dovute al fazionamento e tenendo cmq conto che i numeri dei player in pvp è dimezzato confronto a qualche anno fa..
                            un tempo che c'erano tanti player e le fazioni erano piene avevano un senso i 20 minuti ma ora li trovo sinceramente eccessivi!

Ringrazio tutti per aver votato e per non aver flammato!
                            Ringrazio anticipatamente i gm e penso che l'utenza gradirebbe sentire il vostro punto di vista al dilà delle percentuali in campo! ^^

Prendo l'occasione per domandare anche riguardo la proposta di stone per votazioni di dreams in game...il vostro punto di vista!

Ciao a tutti!
                            *
                            [/CENTER]

Commenta

tenendo cmq conto che i numeri dei player in pvp è dimezzato confronto a qualche anno fa..
                              magari dimezzato

Commenta

asd

ringrazio anticipatamente i gm e penso che l'utenza gradirebbe sentire il vostro punto di vista al dilà delle percentuali in campo! ^^

prendo l'occasione per domandare anche riguardo la proposta di stone per votazioni di dreams in game...il vostro punto di vista!

Ciao a tutti!

up

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X